Servizio 010 Assistenza contrattuale franchising.

 

Assistenza contrattuale franchising servizio dedicato ai nuovi affiliati


La nostra esperienza ventennale ci ha permesso di assistere alla firma di centinaia di contratti di affiliazione.

Ogni contratto è peculiare rispetto alla formula di affiliazione ed alle  clausole che possono nascondere criticità nell’ambito di un rapporto trasparente.

La nostra assistenza ti permetterà di condividere la nostra esperienza, non siamo dei legali ma nel nostro data base abbiamo oltre 100 proposte di contratti di affiliazione e del sistema franchising conosciamo tutti i segreti, grazie all’esperienza degli ultimi 20 anni e all’assistenza a tantissime reti in franchising che ha contribuito all’apertura di oltre 500 nuove attività negli ultimi anni nel settore dei servizi, del retail, del food.

Potremmo consigliarti modifiche sostanziali al contratto che poi potrai condividere con il Franchisor, spiegarti nel dettaglio ogni singola clausola, farti comprendere cosa è meglio discutere e cosa soprassedere.

Questo intervento si rivolge a tutti i potenziali affiliati che per la prima volta hanno deciso di iniziare una nuova attività.

Tariffa assistenza contrattuale franchising

Il costo del servizio è di 69 euro per i possessori di buono sconto e l’assistenza dura una settimana, il servizio viene gestito esclusivamente via mail e watsup.




Summary
User Rating
5 based on 1 votes

Lascia un commento qui ora

Please enter your comment!
Please enter your name here