Accessori moda

Vuoi aprire un franchising di accessori moda con la merce in conto vendita e vuoi una fonte di guadagno incrementale o un nuovo lavoro?

negozio accessori modaOggi puoi trasformare le tue passioni
in un “Franchising nel segmento della moda e degli accessori”

e costruire un’Attività 
replicabile, divertente e redditizia
(bastano 2 passi e ora te li mostriamo…)

Accessori moda in franchising? Scopri qui

Ciao da Vittorio e Giuseppe, direttori di FranchisingManager.it

Il nostro sistema ha contribuito alla crescita di tanti imprenditori nel sistema franchising sia franchisor che franchesee con lo sviluppo di oltre 30 reti franchising e con il contribuito a più di 500 nuove aperture in tantissimi settori franchising.

Sono tante le persone imprenditori piccoli e grandi che hanno utilizzato le nostre metodologie di “start up”.

Entrambi abbiamo la fortuna e il dono di schematizzare e rendere facile cose che sembrano difficili a tutti, e che a volta sembrano difficili da realizzare, la possibilità di mettersi in proprio e diventare imprenditori nel nuovo millennio in un settore che ci appassiona.

Registrati qui ora per ricevere senza impegno tutte le informazioni sul nostro progetto in franchising con la formula del conto vendita!






 

 

Per acquisire le conoscenze del progetto franchising!

 

Ma che cos’è un “Franchising negli accessori moda” con la merce in conto vendita?

Abbiamo sperimentato sulla nostra pelle il progetto di sviluppo di un portale che consente a chi non ha le conoscenze di mettere il turbo nello sviluppo del settore del “Fast Fashion”.

Il franchising migliore nel settore degli accessori moda, borse, bijoux e tanto altro ancora per la donna e la ragazza

Se sei una donna che ha deciso di svolgere un’attività indipendente nel settore accessori moda?

Bene ottimo qui potrai trovare un percorso ben fatto e strutturato per aprire un’attività in franchising tutta tua!

In pratica quello che si fa qui è:
puntatore verdeCapire se hai il profilo giusto per una determinata attività

puntatore verdeValutare il locale che hai selezionato per la tua vita da imprenditrice

puntatore verdeEffettuare un attento piano economico di prefattibilità con rischi e opportunità

Così facendo, sfruttando quello che abbiamo sviluppato tutti i giorni negli ultimi 15 anni, potrai distribuire centinaia di articoli moda alle tue amiche e clienti e crearti un entrata, che dipende dal tuo impegno.

Inoltre, dato che con il sistema prodotti “Fast Fashion” (che ti mostreremo fra poco) raggiungi veramente tantissime clienti con pochissimo sforzo, avrai anche un flusso aggiuntivo di persone che verranno al tuo negozio, un flusso completamente gratis!

Compila il forma qui sotto per tutti i chiarimenti su questo progetto con merce accessori modoa in conto vendita!





 

 

Per acquisire le conoscenze del progetto franchising!

 

Testimonianze franchising accessori moda in conto vendita:

 


tonia d'addioTonia ho aperto il mio franchising di accessori moda in conto vendita nella città dove vivo al Nord nel Veneto. E’ stata davvero impegnativo trovare il locale giusto sia per posizione che per costi. Oggi sono soddisfatta di fare quello che mi piace fare. Sono stata guidata passo dopo passo fino all’apertura del punto vendita e alla sua gestione.


marco testimonial

Francesco  ho aperto il mio franchising di accessori moda in conto vendita nella città dove vivo al Nord Ovest in Liguria. Sono stato davvero tanto tempo con prima di iniziare. Ho letto e studiato con attenzione tutti i manuali di Giuseppe e Vittorio ed ho annotato tutti i miei obiettivi sul quaderno del franchising. E’ stata davvero impegnativo trovare il franchising giusto sia per investimento che per prodotti. Oggi sono soddisfatto di fare quello che mi piace fare. Sono stata guidato bene sin dal principio. Come si dice chi ben comincia è a metà dell’opera.


Sassari-kikiamoMarzia  ho aperto il mio franchising di accessori moda in conto vendita in Sardegna. Prima ero una addetta alle vendite della nota catena Carla G. Quando ho cominciato a capire che il mio futuro era incerto come dipendente ho deciso di mettermi in proprio e di anticipare eventi che erano ormai scritti. Mi ha molto aiutato il sistema franchising anche se devo dire che grazie alla mia pregressa esperienza molte cose erano già note. Certo che fare impresa per una donna è una cosa ancora più impegnativa rispetto ad un uomo specie se vuoi crearti una famiglia e avere dei figli.


Venafro

Maria Antonietta franchising merce in conto vendita in Molise. Ho vissuto in Germania per vari anni poi ho deciso di ritornare nel mio paese di origine per una qualità di vita e per il vero rapporto che qui c’è con le persone. Il lavoro però nelle mie zone o te lo crei o è molto difficile trovarlo. Così dopo varie ricerche su internet e grazie al mio fiuto femminile ho selezionato la migliore azienda del settore che applica la formula della merce in conto vendita ed ho aperto in un famoso Centro Commerciale. Le vendite vanno bene soprattutto il fine settimana ho incassi molto alti. Grazie di cuore a voi che avete contribuito a rendere concreto il mio sogno.


roberta-franchising-accessoriRoberta affiliata in Puglia franchising conto vendita . Sono oltre 2 anni che ho intrapreso la strada del franchising nel segmento degli accessori e posso dire con sicura certezza che questo è il progetto giusto in cui credere. E’ vero sono in un Centro Commerciale le vendite sono alte ma posso senza dubbio affermare che se si trova la giusta location questo è un progetto molto interessante per una donna. Grazie di cuore a tutti coloro che hanno contribuito a questa mia felice scelta!


Carmelina-franchising-accessori

Carmelina affiliata in Calabria. Sono oltre 3 anni che ho intrapreso la strada del franchising nel segmento degli accessori nella mia città e posso dire con sicura certezza che in questo lungo cammino fatto anche di alti e di bassi mi ha molto aiutato il canone di locazione davvero basso. Infatti nel mio negozio il proprietario mi ha concesso un affitto di 300 euro al mese che mi permette di non avere stress nei mesi di basse vendite come possono essere settembre e febbraio. Devo dire che solo stando dentro si capisce quali sono tutte le attitudini necessarie per fare impresa oggi giorno. Grazie alla mia azienda franchisor che mi supporta anche quando ci sono degli intoppi.


Battipaglia-franchising-managerCristina: “ ho aperto il mio franchising di accessori moda nel centro commerciale della mia città il fatturato era molto alto soprattutto nei week end ma stare 12 ore in un negozio 7 giorni su 7 non è una cosa che si può fare sempre. Così ho deciso di aprire in città dove si lavora dalle 10 alle 13 e il pomeriggio dalle 16,30 alle 19,30 per me così è il lavoro ideale per una ragazza. Grazie ai numerosi aiuti ricevuti prima e dopo da Vittorio e da Giuseppe sia economici che morali!”


piedimonte-franchising-manager

Roberta: “ ho aperto il mio franchising di accessori moda nel centro commerciale della mia città siamo già affiliate UPIM e PRIMIGI all’interno del centro ed abbiamo un grande negozio dedicato alla donna. Li abbiamo deciso di creare uno spazio di 30 metri quadrati dedicato agli accessori moda! La nostra avventura è partita da 10 mesi ed il bilancio iniziale è positivo


 

In questa pagina troverai il link segreto del nostro franchising di accessori moda ma prima di andarci vogliamo farti un prezioso regalo!

2 libri gratuiti per saper valutare con attenzione un progetto franchising  e valutare se il tuo profilo è idoneo a quello richiesto dal franchisor. Registrati stampa le due guide e potrai meglio focalizzare tutti gli aspetti su cui porre attenzione e tutti i passi da fare per una valutazione preliminare di un’attività di impresa in franchising.

freccia

SCARICA GRATIS
IL LIBRO SAPER SCEGLIERE UN FRANCHISING QUI ORA

le-regole-per-scegliere-un-franchising

Se vuoi scoprire il franchising nel segmento accessori vai Ora su:

http://franchising.kikiamo.it/

Per abbreviare le procedure di selezione che in genere richiedono 15 giorni chiama ora 800129772 oppure compila il form che trovi qui sotto






 

 

Per acquisire le conoscenze del progetto franchising!