Nuove aperture franchising Kikiamo

0
1544

Nuove aperture franchising Kikiamo in vista per Kikiamobijoux. It

Con le nuove collezioni primavera verranno presentate ad Aprile  in quattro nuovi store franchising nelle regioni Liguria,Toscana, Sicilia e Sardegna.

Più precisamente nelle città di Arezzo, Nuoro, Comiso, e Riva Ligure Sanremo.
Delle quattro città verranno presentati il nuovo concept store con i nuovi arredi per la presentazione delle collezioni di abbigliamento, borse, bijoux, accessori moda donna.
È in un momento di crisi generale per l’Italia e di ristrettezza dei consumi sono tante le donne che decidono o di inserire il format Kikiamobijoux.it all’interno di punti vendita esistenti o di creare di nuovi negozi su strade principali.
In realtà il progetto del portale numero uno in Italia nel segmento degli accessori moda che ogni giorno vede tantissime donne, consumatrici, clienti, affiliati, presentatrici, sta ricevendo un discreto successo un notevole consenso poiché manca il lavoro. Sempre più si cerca di reinventarselo creando magari delle modalità economiche per poter guadagnare uno stipendio in assenza di intervento pubblico.
È questo il caso degli affiliati che investendo da un minimo di 6.500 per i corner ad un max di 13.800 euro per i negozi di 20/30 metri quadrati cercano di crearsi un nuovo lavoro.
Gli elementi fondamentali per decretare il successo dell’iniziativa sono:
il profilo dell’affiliato
la location per il posizionamento
il livello di concorrenza
il bacino di utenza
la capacità finanziaria dell’affiliato in fase di start-up
La formula è stata studiata per creare un Startup leggero del negozio è investendo meno con il franchising che se volessi crearlo da sola a parità di investimenti iniziali. (arredi, merci, software, progettazione architettonica, buste, insegne, formazione, assistenza in loco per apertura)
Inoltre la formula della merce in conto vendita da la possibilità all’affiliato di ricevere una prima fornitura completa di tutta la collezione dopo i saldi in base alle segnalazioni del software ritirare e cambiare i prodotti con bassa rotazione con prodotti maggiormente venduti.
Se sei una donna se hai voglia di cimentarti in attività di impresa autonoma e ricevere il supporto delle forniture del nostro portale e dei servizi connessi al lancio della tua nuova attività puoi registrandoti sul nostro sistema ricevere tutte le informazioni, i video, le spiegazioni , gli approfondimenti che ti consentiranno di valutare le caratteristiche e i vantaggi del nostro progetto in franchising.

Nuove aperture franchising Kikiamo?

Vuoi conoscere l’ultima apertura fatta l’anno scorso nel progetto franchising Kikiamo?

Scopri qui i dettagli

Ha aperto da il nuovo punto vendita Kikiamo franchising  presso la Galleria Commerciale Tartaro a Galatina in Provincia di Lecce.
La nostra affiliata Cinzia dopo un’espierienza pluriennale nell’ambito commerciale  tramite l’azienda familiare, ha deciso di intraprendere insieme ad una sua amica del cuore, il percorso Kikiamo per intraprendere con il portale franchising.

Il negozio di Lecce di Cinzia fa parte delle nuove aperture franchising Kikiamo 

Sono tante le persone che come Cinzia hanno deciso di immergersi in una nuova espierienza, questo grazie anche agli innumerevoli vantaggi che la formula Kikiamo offre in particolare la formula del conto vendita e  il ridotto investimento per arredi, merci, software di gestione e servizi di formazione e architettura. 
Cinzia Vi aspetta per presentarvi le anteprime delle nuove collezioni bijoux, borse, accessori moda con tantissimi prodotti colorati.

Vuoi entrare anche Tu a far parte della nostra squadra?

Registrati qui ora per scoprire il nostro progetto






Per acquisire le conoscenze del progetto franchising!

Oggi puoi trasformare le tue passioni
e competenze 
in un “franchising innovativo”
e costruire un’Attività 
etica, divertente e con buoni margini
(bastano 5 passi e ora te li mostro…)

vittorio del re

Ciao da Vittorio del Re, franchisingmanager del progetto Kikiamobijoux.it.

Se quello che stai già facendo tutti i giorni, non ti appassiona e vorresti crearti un’attività tutta tua nella tua città potrai conoscere qui oggi tutte le caratteristiche per aprire un negozio in franchising con noi. Naturalmente non ti promettiamo guadagni facili in quanto le attività d’impresa in Italia soprattutto oggi con la crisi richiedono applicazione costante, sacrificio, e competenze che solo pochi riescono ad applicare quotidianamente nel proprio bussines. Quello che potrai fare con noi sarà di poter partire con un nuovo franchising con minori rischi e minori costi se lo facessi da sola.

In pratica, in pochissimo tempo, potresti avere una nuova entrata che integra il tuo reddito, o un “nuovo lavoro” basato sulle tue passioni e talenti, cioè su quel “qualcosa” che ogni giorno non vedi l’ora di fare.

Registrati qui ora per scoprire il nostro progetto






Per acquisire le conoscenze del progetto franchising!

Perchè Cinzia ha deciso di fare parte delle nuove aperture Kikiamo?

Quali sono le sensazioni di Cinzia che ha deciso di fare parte delle nuove aperture Kikiamo?

Quali sono le attività che Cinzia che ha fatto prima di fare parte delle nuove aperture Kikiamo?

Perchè Cinzia ha deciso di aprire in franchising e non in proprio prima di fare parte delle nuove aperture Kikiamo?

 

Come è stato per Cinzia il corso di formazione antecedente la nuova apertura Kikiamo?

Registrati qui ora per scoprire il nostro progetto






 

Per acquisire le conoscenze del progetto franchising!

 

Cordiali Saluti  
Kikiamo Franchising 
Il portale della moda fast fashion in Italia
Per tutte le nuove aperture franchsing kikiamo visita
Summary
User Rating
5 based on 2 votes

Lascia un commento qui ora

Please enter your comment!
Please enter your name here