Mettersi in proprio con il franchising

0
1135
chiama ora f invia un messaggio invia una mail

Contents

Mettersi in proprio , vuoi farlo da solo o con un progetto franchising, fai questo per assicurarti una fonte di guadagno sicura nel tempo?

Oggi puoi trasformare questo tuo desiderio in un investimento più sicuro acquisendo le giuste competenze che solo degli esperti riconosciuti possono trasferirti
costruire una nuova impresa non è cosa semplice ma il nostro aiuto ti permetterà di ridurre i rischi
(bastano poche ma indispensabili competenze per evitare errori e compromettere i tuoi investimenti se ci segui te li mostreremo)

foto-busto-giuseppe

Ciao sono Giuseppe Nappi cofondatore del sistema Franchising Manager ed imprenditore in proprio da oltre 15 anni in questi anni ho contribuito all’apertura di oltre 500 nuove attività e alla crescita di oltre 40 aziende nell’ambito del sistema franchising Italiano ed Europeo. Creato un modello di direzione aziendale applicato al web e creato in proprio due catene franchising.

Quello che stai cercando di fare non è semplice, potrebbe diventare una attività redditizia ma affinché questo succeda devi avere le opportune conoscenze.

Se hai deciso di essere un imprenditore è probabile che potresti avere un non successo infatti sono molto di più le probabilità di chiusura nei primi anni di attività che quelle di continuare nel tempo la differenza che fa la differenza sta nelle conoscenze acquisite prima dell’investimento e dalla forza di volontà che successivamente metterai nella tua attività.

In pratica, quello che voglio dirti è che non basta avere solo talento e passione per raggiungere il successo ma bisogna non sbagliare a monte le scelte che ritengo siano determinanti per il futuro.

Oggi infatti scoprirai come poter ricevere un metodo testato e replicabile, capace di orientare e seguire le tue scelte passo per passo in modo da evitare che in una fase di valutazione tu non possa essere superficiale su nessuna caratteristica del rapporto di affiliazione.

ACCEDI A METTERSI IN PROPRIOMa che cos’è in realtà questo intervento di erudizione?

Nel 2002 ho iniziato l’attività di sviluppatore franchising per diverse catene di rilievo nazionale e in oltre 15 anni il sistema franchising è profondamente cambiato. In quel periodo gli investimenti erano molto più alti successivamente con l’acuirsi della crisi gli investimenti sono scesi e chi si avvicinava al franchising non era più un imprenditore esperto ma nella maggior parte delle circostanze era un neo imprenditore. Ecco perché ho deciso di creare una modalità di formazione a distanza capace di condividere le mie esperienze ultra decennali.

Ho creato insieme con Vittorio del Re mio socio una serie di info prodotti che potrai ricevere semplicemente registrando le tue generalità in questo form.

freccia_franchising manager






We respect your email privacy

Powered by AWeber Email Marketing

Riceverai dei video tutorial che di permetteranno di comprendere in modo intuitivo quelle che sono le innumerevoli cose che devi valutare prima di metterti in proprio.

Come tu ben puoi vedere anche nei corsi non basta una singola specializzazione in campo tecnico amministrativo o relazionale ci vogliono più conoscenze e in diverse aree di competenza.

E’ difficile che tu possa trovare esperti che abbiano sviluppato conoscenze in campo legale, amministrativo, fiscale, visual, merchandising, marketing, comunicazione.

Io stesso prima di essere consulente sono stato imprenditore e professionista, io stesso ho sviluppato insieme a Vittorio diverse catene di franchising e creato due catene di proprietà una nell’ambito del franchising di servizi e l’altra nell’ambito del franchising retail, con oltre 100 aperture tra Italia e Europa.

 

In pratica quello che vogliamo fare è semplicissimo

Prendi la nostra esperienza condividila attraverso dei tutorial e incontri personali

 

freccia_franchising manager







We respect your email privacy

testimonianza 2Ricordo ancora che all’inizio ero un po’ titubante, ma dando ascolto al mio istinto, mi sono iscritta a Mettersi in Proprio. È stato il primo incontro con un mondo assolutamente sconosciuto. Dal nulla ho maturato le conoscenze (e anche il coraggio ) per aprire il mio negozio in franchising di servizi

 

testimonianza toniaSono da sempre appassionata di moda, ho un blog personale seguitissimo sui social, ho conosciuto  Giuseppe e Vittorio attraverso il web e ho richiesto un incontro .Mi hanno preso per mano e mi hanno svelato le basi per creare, sviluppare e rendere redditizia un’attività basata sulla mia passione

 


 

Capisco che in questo momento creare una propria attività ti possa sembrare qualcosa di estremamente difficile fare impresa non è per niente facile e bambinello del franchising non vuol dire avere tutte le soluzioni a portata di mano.

D’altra parte l’etimo di parola impresa già racchiude la necessità di acquisire conoscenze per competere al meglio nell’ambito del franchising

giuseppe nappiMi chiamo Giuseppe Nappi  sono un ex-consulente di direzione  e un ex-consulente del lavoro , e questi due “ex” li devo principalmente a Vittorio del Re e al Sistema retail e franchising.

Sì, perché oggi posso dire che il mondo del retail e del franchising   mi ha permesso di cambiare completamente il mio tipo di lavoro trasformandomi da professionista in imprenditore ma restando comunque consulente e formatore per chi vuole mettersi in proprio.

 

Tutto è iniziato con un incontro in una Azienda che seguivo nel 2002

Daniela  era incinta del nostro primo figlio e quindi avevo qualche “pensiero per il futuro” in quel periodo mi capitava spesso di pensare che opportunità avrei potuto creare per mio figlio?

Poi ogni volta che andavo a fare i conti pensando che fossi da solo a lavorare dato che mia moglie a quel tempo era precaria nel mondo della scuola e che la mia attività di consulenza mi obbligava a ricercare nuovi clienti continuamente e con la crisi le aziende avevano sempre meno esigenza di consulenza

Non mi sentivo al sicuro ma ciò che mi premeva di più è che ero incatenato da uno stile di vita imposto da altri, improduttivo, che invece di nutrire e far fiorire i miei talenti  mi appiattiva.

Preso dallo sconforto iniziai a farmi una domanda Giuseppe è mai possibile che con tutte le esperienze che hai maturato e le conoscenze che acquisito tu non riesci a trovare un modello di business che ti faccia guadagnare di più.

A quel punto mi viene in mente che un amico Vittorio mi aveva proposto di iniziare una nuova attività e soprattutto di farlo nell’ambito del franchising dato che in quegli anni aveva notato che la maggior parte dei contatti venivano dal web e non più da modelli tradizionali.

Con quella visione orientata al web abbiamo creato il primo portale di sviluppo franchising che aveva come obiettivo non di informare ma di erudire i contatti interessati ai progetti.

Ed è sin dal 2002 che abbiamo iniziato a costruire i video formativi che oggi puoi ricevere direttamente sul tuo pc e iniziare a vederli e rivederli prima di investire per metterti in proprio. Questi video corsi possono veramente cambiarti la vita perché sono conoscenze pratiche e dirette che vanno direttamente alla parte di te più profonda.

Si perché se hai deciso di metterti in proprio e di farlo con il franchising è perché hai l’esigenza di guadagnare di più, la stessa che io avevo nel 2002.

Questa prospettiva però prevede un investimento e come tale quindi il tuo investimento proviene da soldi finanziati o risparmiati.

Se hai deciso di metterti in proprio con il franchising ed investire alcune migliaia di euro non puoi rischiare così tanto senza un ulteriore piccolissimo investimento quello di far crescere la tua conoscenza

 

I 4 passi per metterti in proprio

 

i quattro pilastri_mettersi in proprio con il franchisingOra voglio condividere i 4 pilastri che potranno portarti al successo i 4 pilastri attraverso i quali potrai attuare un processo di cambiamento
e iniziare una nuova attività si perché se hai deciso di metterti in proprio in realtà hai anche deciso di attuare un processo di cambiamento

Conoscenza

uno-franchising-manager
Attraverso la condivisione dei tutorial riceverai una serie di contenuti video che ti  permetteranno di acquisire delle nuove conoscenze. Le modalità con cui  condividerai questo processo di crescita ti permetteranno di ascoltare, vedere e toccare con mano gli esempi concreti per acquisire quei segreti e quegli insegnamenti che ti permetteranno di ridurre al minimo la possibilità di commettere errori. Acquisire delle conoscenze, poterle rivedere più volte e soprattutto farle tue in breve tempo ti permetterà di tutelare al massimo il tuo investimento

 

 

 

Coinvolgimento

2-franchising-managerUna volta acquisite le nuove conoscenze è fondamentale che tu coinvolga intorno a te persone che potrebbero tutelare o condividere il tuo investimento. Non sto parlando di soci ma di persone che vogliono investire su di te, professionisti o consulenti che possono consigliarti al meglio sulle tue scelte future. Con le tue nuove conoscenze acquisite potrai meglio confrontarti con gli esperti del settore e ridurre ancora ogni possibilità di errore. Sono sicuro che con i nuovi concetti acquisiti rivedrai la tua opportunità di investimento con occhi diversi. Non esitare a coinvolgere tutte le persone che possono aiutarti, parlo di persone che vogliono condividere con te le nuove conoscenze acquisite

 

 

Credibilità

3-franchising-manager
A questo punto se hai deciso di diventare imprenditore e di metterti in proprio con o senza il franchising hai bisogno di renderti credibile. La credibilità per un imprenditore vuol dire detenere la giusta capacità tecnica di investimento ma
anche selezionare il progetto o l’attività più idonea al proprio profilo,essere credibile vuol dire definire un piano d’azione ben delineato e perseguirlo nel più breve tempo possibile. Se sei riuscito a coinvolgere persone e ti sei reso credibile i risultati verranno di conseguenza

 

 

 

Crescita

4-franchising-manager
Crescere vuol dire predisporsi al cambiamento e l’essere umano in quanto tale non è predisposto a tale attitudine, sarà più semplice per te ripararti nella tua zona di confort e rischiare di non sbagliare ma sei hai attuato i primi 3 assi la crescita sarà inevitabile. Sappi che i contenuti per quanto essenziali contribuiscono al tuo percorso di cambiamento ma non garantiscono il tuo successo. Crescere vuol dire cambiare il modo di vedere le cose, di pensare alle proprie azioni e soprattutto ritrovarsi da solo.

 

 ACCEDI A METTERSI IN PROPRIO

ALCUNE TESTIMONIANZE

 


testimonianza federicoMi sento di dire che i contenuti di Mettersi in proprio con il franchising sono la base fondamentale da cui chiunque dovrebbe partire per creare la propria attività  seria e di successo.

 

antoniettaPer me è stato un vero e proprio percorso di apprendimento, non solo nell’ambito del franchising, ma in tanti altri ambiti della mia vita.
Ho iniziato un cammino di crescita che si è  tradotto anche in una maggiore stabilità economica


Con il corso “Mettersi in  proprio ” il mio obiettivo è che
tu conosca le tecniche giuste per il raggiungimento del successo ,con un sistema passo passo dalla A alla Z.

ATTENZIONE! Questa edizione del Corso “Mettersi in Proprio”in Franchising Manager è stra-ordinaria, queste condizioni non si ripresenteranno mai più!

Se hai intenzione di accedere alle conoscenze questo è il momento giusto!

Calcolatrice alla mano…
ecco il valore che ricevi oggi se ti iscrivi:

puntatore ArancioTutti i video di Come Scegliere un franchising : 3 Lezioni in video le regole per scegliere un buon franchising, tutte le regole per indirizzare la tua scelta e metterti in proprio VALORE € 700

puntatore ArancioI video Come fare per migliorare le qualità imprenditoriali per metterti in proprio, ovvero video training in cui sono indicate le caratteristiche del mondo retail (come al solito, niente è lasciato al caso, ti mostrerò tutto quello che ti serve, con un linguaggio semplice e diretto) VALORE € 297

puntatore ArancioIl libro “Le Regole per scegliere un progetto franchising”, 70 domande e risposte per metterti in proprio VALORE €149

puntatore ArancioLe dispense formative sulle regole per scegliere un franchising VALORE € 90

 

Fin qui siamo arrivati ad un valore totale di 1.236 euro!

Ma è solo l’inizio, infatti avrai la possibilità…

Incontro coaching …via skype con Me o con Vittorio

Come hai potuto vedere qui sopra chi entra oggi in al Corso “Mettersi in Proprio” ha la possibilità di accedere al corso a condizioni veramente speciali che non si ripresenteranno mai più in questo formato …

Abbiamo deciso di fissare il prezzo per questa edizione di Come Scegliere un franchising a soli 59,90 euro+Iva senza incontro su Skype e 69,90 euro + Iva con incontro su Skype.

(1) Hai la mia Garanzia Soddisfatti o rimborsati al 100%…


garanzia soddisfattoProva Il Corso Mettersi in Proprio per 30 giorni
. Infatti se entro i 30 giorni di tempo per decidere riterrai che il percorso non fa per te, basterà inviare una email al Customer Service e riceverai un immediato e cortese rimborso di tutta la quota versata!

 

 

(2) Inoltre, se ti iscrivi oggi ricevi anche dispense aggiuntive di coaching!

regaloSi tratta di dispense tratte dai nostri video corsi con tutte le tematiche da conoscere per mettersi in proprio analizzate nei dettagli.

Riceverai le dispense in formato pdf sulla comunicazione persuasiva,la motivazione,le obiezioni e come affrontare le persone difficili

 

Per seguire al meglio tutti gli studenti abbiamo deciso di limitare il numero di iscritti per questa anno al corso  METTERSI IN PROPRIO a SOLO 150 POSTI!

ACCEDI A METTERSI IN PROPRIO

Lascia un commento qui ora

Please enter your comment!
Please enter your name here