Dicono di Noi Franchising Manager

Franchisor

Videointervista a Franchisor Titti proprietaria brand abbigliamento uomo

Videointervista a Franchisor Sergio proprietario brand gelaterie

Videointervista a Franchisor Francesco proprietario brand attività professionale servizi per la sicurezza

Videointervista a Franchisor Francesco proprietario brand attività professionale servizi per la sicurezza

Videointervista a Franchisor carlos proprietario brand attività in Spagna che ha utilizzato il coaching di Franchising Manager

Videointervista a Jhon proprietario brand attività in Usa che ha utilizzato il coaching di Franchising Manager per valutare ingresso brand in Italia

Videointervista a Allan proprietario brand attività food in Usa che ha utilizzato il coaching di Franchising Manager per valutare sviluppo brand in Italia

Franchisee

Videointervista Luisa Affiliata Mr Cucito Franchising

___________________________

 

Intervista A Tonia Neo Affiliata Kikiamo Franchising

tonia-daddioIntervista a Tonia neo affiliata Kikiamo Franchising  ha aperto a Verona in via XX Settembre 134 – apre il 44° punto vendita Kikiamo progetto sviluppato da Franchising Manager .
Di seguito potrai leggere la sua intervista :

Perché hai scelto il franchising  Kikiamo ?
Avevo visionato tantissime offerte franchising dello stesso settore ma Kikiamo mi ha subito colpito e dopo giorni e giorni di ricerche ritornavo sempre su Kikiamo.
Un ottimo binomio che oggi, nonostante la preoccupante situazione economica Italiana, è difficilissimo trovare ,”qualità/prezzo”,  e nonostante ciò ho deciso  di investire lo stesso perché sono sicura di seguire con risultati positivi  il progetto Kikiamo , per me unico nel settore.

Che attività hai svolto in passato?
Ho avuto una esperienza non facile nello stesso settore per quasi due anni,  ora ho scelto Kikiamo e finalmente è tornato il sorriso e la voglia di ricominciare.

Perché hai deciso di aprire un negozio in franchising  e non hai scelto di aprirlo in proprio?
Il franchising offre tantissimi vantaggi, in quanto non sei mai da sola e hai sempre un team di professionisti alle spalle sempre a disposizione, l’ importante è saper individuare quello giusto, come io ho fatto.

Quanto ha contribuito l’organizzazione di Franchising Manager per realizzare il nuovo punto vendita Kikiamo?
Subito dopo il primo colloquio telefonico ho capito la serietà, la professionalità, e  l’onesta del gruppo.
Ho interloquito con diverse persone e diversi settori, ma alla fine il risultato era sempre lo stesso, chiaro, positivo,  lineare e soprattutto professionale.
Un grazie a tutti i collaboratori di Franchising Manager sempre disponibili e puntuali ad ogni mia richiesta, in  particolare un grazie  al Dott. Vittorio del Re persona molto umile e comunicativa, che mi ha fatto capire quanto e’ importante il gioco di squadra, e lui è un ottimo allenatore.

 

maria-graziaIntervista Maria Grazia Neo Affiliato Kikiamo Franchising

Intervista a Maria Grazia Neo Affiliato Kikiamo Franchising il suo punto vendita ha sede in Soverato sul corso principale l’inaugurazione è avvenuta  sabato 21 Maggio il negozio è situato   pieno centro storico della città,  l’affiliata maria Grazia entusiasta dei risultati ottenuti già nei primi giorni rilascia  la seguente intervista .

Perché ha scelto Kikiamo Franchising?
Ho scelto Kikiamo perché il valore d’investimento iniziale è abbastanza contenuto e il più  adatto alle mie esigenze, perché è un settore che mi affascina e senz’altro perché è un progetto che mi ha entusiasmata da subito.

Che attività hai svolto in passato ?
In passato ho svolto il lavoro di commerciante in altro negozio di abbigliamento bambino, poi ho lavorato in un bar ed in fine commessa presso un negozio di scarpe borse e accessori.

Perché ha deciso di aprire un negozio in franchising  e non ha scelto di aprirlo in proprio?
Ho scelto il franchising Kikiamo  perché ha la formula del conto vendita di conseguenza facilita la gestione dell’attività con minore rischio a livello economico e anche perché i franchising danno maggiore garanzie grazie al marchio.
Quanto ha contribuito l’organizzazione di Franchising Manager per realizzare il nuovo punto vendita Kikiamo?
Ha contribuito moltissimo direi c’è stata e c’è molta collaborazione, passo dopo passo mi hanno seguita per aprire il mio punto vendita Kikiamo, un organizzazione dinamica inoltre aggiungerei efficiente siamo riusciti a realizzare il tutto in un mese.

“ KIKIAMO FRANCHISING permette di renderti autonomo nel lavoro in poche mosse , inoltre offre ai suoi affiliato  un portale di supporto riassortimentale che ti permette di selezionale la merce da inserire nel tuo punto vendita.


marcoIntervista Marco Affiliato Kikiamo Franchising Varese

Intervista  a Marco neo affiliato al franchising Kikiamo Accessori moda in conto vendita – il suo punto vendita è situato a Varese nel centro commerciale della città .

Perché avete scelto Kikiamo Franchising?Abbiamo scelto kikiamo perché è il simbolo del quadrifoglio  è un simbolo che sin  da  subito ci è piaciuto ci trasmette l’idea di grande fortuna, speriamo che possa portarcene  , l’abbiamo scelto anche perché i prodotti della collezione kikiamo ci piacciono tantissimo  e ci sembrano di ottima qualità .

In passato avete già gestito attività commerciali? Si abbiamo avuto un negozio di un noto franchising Original Marines, poi abbiamo deciso di ampliare l’attività e quindi aprire in centro commerciale in un punto vendita Kikiamo .

Perché avete scelto di aprire un punto vendita kikiamo puntando sulla formula del franchising ? Abbiamo scelto Kikiamo  perché pensiamo che tuteli maggiormente  il commerciante o chi voglia comunque intraprendere un attività del genere  e soprattutto riteniamo che quest’ azienda ci possa far crescere maggiormente nel mondo del commercio .

Consigliereste ad un aspirante commerciante di puntare su kikiamo ed aprire un punto vendita?Si consiglierei questo tipo di franchising sia per i prodotti che puntato ad un target ampio dalle teen-ager alla signora in carriera  e anche perché tutti i prodotti kikiamo sono vincenti e vendibili, il lo consigliere anche perche in periodo di crisi come questa che stiamo affrontando  saper di essere tutelati e saper di avere delle persone che credono in te, che ti aiutano ogni giorno anche a migliorarti è un grande incentivo .

antoniettaIntervista ad Maria Antonietta Affiliato Kikiamo – Franchising Accessori Moda Intervista ad Maria Antonietta affiliata  al marchio Kikiamo – Franchising accessori moda il suo punto vendita a sede in Venafro Centro Commerciale I Melograni.

Perché hai scelto Kikiamo? Stavo cercando un attività in proprio nel settore accessori moda . cercando in internet con il mio fidanzato abbiamo notato cheKikiamo faceva un trattamento particolare quale è il conto vendita.. Attirati dalla cosa ci siamo messi in contatto e da li si è sviluppato il tutto.

Che attività hai svolto in passato? Ero impiegata in un azienda ma ho sempre avuto l idea di aprire un negozio e quindi svolgere un  attività in proprio.

Perché hai deciso di aprire un negozio in franchising  e non ha scelto di aprirlo in proprio? Ho deciso di aprire un negozio in proprio perché sia io che il mio fidanzato non avevamo esperienze dirette nel settore specifico.. così abbiamo ritenuto che il franchising fosse la cosa migliore per inserirci in un mercato completamente nuovo x noi..

Quanto ha contribuito l’organizzazione di Franchising Manager per realizzare il nuovo punto vendita Kikiamo? E’ stata fondamentale direi.. dopo numerosi e approfonditi contatti abbiamo portato in porto il nostro progetto in completa sintonia.

 


marco-testimonialIntervista Al Sig. Marco Affiliato  Franchising di Gioiellerie

Intervista Al Sig. Marco Affiliato  al franchising Bys – gioielleria in conto vendita , il suo punto vendita è situato in via degli orefici – Genova .

Perché ha deciso di aprire un negozio in franchising  e non ha scelto di aprirlo in proprio? La scelta di un franchising nel mio caso si può evincere dalle risposte che ho dato in precedenza: in primo luogo, la mia mancanza

Perchè ha scelto Bys? Perché è un marchio che fin da subito mi ha ispirato fiducia e affidabilità, come dimostra la sua quarantennale esperienza nel settore. Inoltre perchè offre gioielli e bijoux di gran classe e stile che nulla hanno da invidiare all’alta gioielleria, mantenendo però i costi estremamente bassi e alla portate di tutte le tasche. La cortesia, gentilezza e professionalità del marchio, sopratutto nel colloquio conoscitivo mi hanno completamente convinto ad investire nella BySimon. Infine, ma non per ultimo aspetto, la formula in conto vendita che propongono mi è sembrata estremamente vantaggiosa specialmente per il periodo di non prosperità stiamo affrontando, in questa maniera si riesce sempre a tenere sotto controllo la spesa in uscita senza rinunciare mai ad una percentuale di incasso sicuro; e con i tempi che corrono non è poco!

Che attività ha svolto in passato? Prima di diventare commerciante, ero studente. Ho sempre studiato, conferendo ottimi risultati in campo accademico, come laurea e laurea specialistica, ma essendo un momento molto particolare per l’università italiana e non avendo trovato molti sbocchi lavorativi per chi esce dall’università, ho deciso insieme alla mia compagna di investire nell’imprenditoria e mettere in piedi una piccola attività che fosse tutta nostra. Esperienza nel settore commerciale ha fatto si che volessi avere il supporto di chi questo lavoro lo fa non da anni, ma da decenni, avvalendomi quindi della loro esperienza e professionalità. Inoltre la soluzione del conto vendita, e quindi di pagare solo la merce effettivamente venduta, è un vantaggio che non tutti i marchi offrono e che aprendo un’attività in proprio non avrei mai potuto fare, riducendo così al minimo i rischi che si incontrano quando si intraprende una nuova attività

Quanto ha contribuito l’organizzazione di Franchising Manager per realizzare il nuovo punto vendita Bys ?Franchising Manager ha contribuito in modo fondamentale all’apertura del mio punto vendita in franchising ByS. Capitato quasi per caso sul portale di www.franchisingmanager.it ho chiesto delle informazioni più per curiosità che altro, ricevendo immediata risposta con precisione e professionalità. Tutti i collaboratori di Franchising Manager con cui sono venuto in contatto, a partire dal Dott.Nappi, sono stati sempre disponibilissimi e gentilissimi nel chiarire ogni mia domanda e perplessità. Mi hanno seguito passo dopo passo in questo progetto, facendo da ottimo tramite e ufficio sviluppo tra la mia persona e l’azienda ByS.

DICONO DEL QUADERNO DEL FRANCHISING:


Battipaglia-franchising-managerCristina franchesee città di Battipaglia. Prima di aprire un franchising bisogna conoscere bene quali sono tutti gli elementi economici, bisogna calcolare bene il conto economico e soprattutto valutare il posizionamento della location. Nel quaderno ho segnato questi aspetti e li ho portati avanti nella mia attività commerciale.


roberta francheseeRoberta franchesee città di San Severo. Prima di aprire un franchising bisogna conoscere bene quali sono tutti gli elementi economici ma in un centro commerciale bisogna calcolare incidenza oneri condominiali, costi di pilotage, costi di strutture, valutare il posizionamento della location e l’incidenza del costo del personale. Nel quaderno ho preso appunti su tutti questi aspetti.


piedimonte-franchising-managerRosalba franchesee città di Piedimonte. Prima di aprire un franchising bisogna conoscere bene i pro ed i contro e poi formarsi sprima di aprire. Anche se io ho esperienze in altri franchising UPIM, PRIMIGI reputo importantissima la formazione.

 


DICONO DELLA GUIDA AL FRANCHISING:


test franchising_guida al franchising

Anche se conoscevo diverse nozioni di franchising, la guida al franchising  mi ha aiutato a fare chiarezza sulla logica il metodo per impostare al meglio il mio percorso per lo sviluppo della mia rete in franchising nei servizi.



testimonial guida al franchising

La guida al franchising è sicuramente un libro completo ed esaustivo che fornisce tutte le nozioni basilari per intraprendere la strada dello sviluppo della mia catena in franchising.



testimonianza sviluppo rete franchising

Ritengo che oggi sia essenziale per lo sviluppo del proprio business l’utilizzo di una guida pratica e veloce che sintetizzi tutte le argomentazioni che riguardano lo sviluppo di una catena franchising

 

Hanno Partecipato ai nostri corsi su Come scegliere un progetto franchising


abruzzo_franchising-managerCome scegliere un progetto franchising è un corso accelerato per crescere e migliorare soprattutto per fare impresa.

avezzano_franchising manager

Ho realizzato il mio sogno professionale attraverso il sistema franchising, grazie per tutti i consigli ricevuti

 

clelia-franchising-manager-233x300Questo percorso è stato il vero punto di partenza che mi ha aiutato a capire e a valutare il mio profilo per indirizzare le mie scelte. Lo consiglio a chiunque deve aprire un attività ti impedirà di compiere gli errori che fa l’80% dei neoimprenditori.

enza-franchising-manager-233x300

La cosa più bella che ho trovato è la trasmissione dell’entusiasmo anche di altre persone che come me cercavano una nuova esperienza professionale, questo mi ha spinto a credere che potevo farcela!

sicilia-franchising-manager-233x300

Posso confermare che grazie al corso di Franchising Manager, la mia vita è completamente cambiata. Ringrazio Vittorio e Giuseppe per tutto il loro aiuto. Il corso è davvero regalato per il valore che da.

sardegna-franchising-manager-233x300

 

 

I risultati ottenuti hanno fatto sì che anche altri miei conoscenti mi abbiano chiesto aiuto nella creazione della loro attività in franchising. Mi sento di consigliare il corso “Come scegliere un franchising” a chiunque voglia cominciare a mettere basi serie per il proprio futuro professionale

freccia

 

SCARICA GRATIS

IL LIBRO SAPER SCEGLIERE UN FRANCHISING QUI ORA

regole-franchising