Il Quaderno del Franchising

1
1930

SERVIZIO CLIENTI

chiama ora f invia un messaggio invia una mail

Vuoi crescere nel mondo del franchising?
Vuoi avere la sicurezza di fare il giusto cambiamento?
Vuoi avere il contributo di altri imprenditori che hanno fatto una scelta vincente?
Vuoi condividere le migliori tecniche di valutazione?

Il-quaderno-del-franchising-Ecco per te il “Quaderno del franchising” la guida pratica in sole 22 pagine ti focalizza sulle cose più importanti per scegliere bene!

Il quaderno del franchising è tratto dagli appunti di Vittorio del Re e ti orienterà nel tuo percorso di crescita professionale

Nell’epoca moderna, il mantello del franchising manager è sulle spalle di quei professionisti dinamici la cui preparazione professionale è di gran lunga superiore a quella di altri franchisor e il cui lavoro di crescita ci appare così sbalorditivo da suscitare in noi forte emozione, incredulità e assoluta ammirazione.

Riceverai…

  • La professionalità di questi franchising manager per far crescere le attività imprenditoriali ha una struttura questo quaderno si propone di scoprirla e usarla.
  • l quaderno che ti servirà da esercizio pratico da usare per l’apertura del tuo sogno imprenditoriale nel sistema franchising
  • Potrai stampare questo file e segui il percorso interattivo compilando i singoli esercizi.

Ci fa piacere poter contribuire alla crescita personale e professionale delle persone che lavorano o vogliono lavorare nel“ Sistema Franchising”.

Con il quaderno arriverai direttamente alla polpa del franchising…

quaderno-del-franchising
Il quaderno va al nocciolo della questione

Compila gli esercizi e focalizzati sui tuoi desideri e sui tuoi obiettivi, facendo attenzione a valutare tutte le componenti
del progetto Franchising da te scelto!

Scaricalo il Quaderno del Franchising Gratis Ora per Te !

freccia_rossa_conto_vendita






 

We respect your email privacy


Download immediato
Libro-scaricabileL’ebook è un documento elettronico PDF, potrai scaricarlo sul tuo computer subito.

Speriamo di poterti incontrare presto per una conoscenza che possa contribuire alla reciproca crescita.

Il quaderno del franchising prevede ESERCITAZIONI SUI

7 PILASTRI DEL FRANCHISING:

puntatore verdeScopri come trovare la location vincente

puntatore verdeScopri come verificare il tuo profilo

puntatore verdeScopri come avere la capacità tecnica di investimento

puntatore verdeScopri come fare un piano di prefattibilità

puntatore verdeDai un punteggio al tuo franchising

puntatore verdeFissa un appuntamento

puntatore verdeSchema vincente

Il quaderno ha un notevole valore ma solo
fino alla mezzanotte di oggi è Gratis per te che ti registri…

Ricevi gratis il Quaderno del Franchising Ora !

freccia_rossa_conto_vendita






 

We respect your email privacy


Scarica il quaderno in pdf
Scarica il quaderno


Download immediato

L’ebook è un documento elettronico PDF, potrai scaricarlo sul tuo computer subito.

 

DICONO DEL QUADERNO DEL FRANCHISING:


Battipaglia-franchising-managerCristina franchesee città di Battipaglia. Prima di aprire un franchising bisogna conoscere bene quali sono tutti gli elementi economici, bisogna calcolare bene il conto economico e soprattutto valutare il posizionamento della location. Nel quaderno ho segnato questi aspetti e li ho portati avanti nella mia attività commerciale.


roberta francheseeRoberta franchesee città di San Severo. Prima di aprire un franchising bisogna conoscere bene quali sono tutti gli elementi economici ma in un centro commerciale bisogna calcolare incidenza oneri condominiali, costi di pilotage, costi di strutture, valutare il posizionamento della location e l’incidenza del costo del personale. Nel quaderno ho preso appunti su tutti questi aspetti.


piedimonte-franchising-managerRosalba franchesee città di Piedimonte. Prima di aprire un franchising bisogna conoscere bene i pro ed i contro e poi formarsi sprima di aprire. Anche se io ho esperienze in altri franchising UPIM, PRIMIGI reputo importantissima la formazione.

 


ALCUNI VIDEO TESTIMONIAL DEL QUADERNO DEL FRANCHISING:



Perché posso aiutarti con il quaderno del Franchising?

vittorio del re-franchisingmanager con il suo quaderno
Il quaderno del franchising

Capisco che in questo momento di crisi generale aprire un’attività in franchising è ancora più difficile. Quando si parla di investimenti poichè sono frutti dei risparmi e dei sacrifici bisogna evitare di fare errori consapevoli. E’ vero fare impresa comporta dei rischi ma se valutiamo tutti gli elementi del franchising: location, capitale iniziale, costi di gestione, attitudine del profilo, possiamo creare una matrice che può ridurre i rischi ed aumentare le opportunità.

Mi chiamo Vittorio del Re sono un ex-dipendente  e so bene cosa significa mettersi in proprio io l’ho fatto nel lontano 2003 quando nacque Alessandro mio primo figlio. Aprìi un negozio su strada e apri la mia società di consulenza. Non si poteva all’epoca come oggi spiegare qualcosa se non si aveva già un esperienza pratica.

Devo dire che dopo la Laura in Economia la mia fortuna è stata quella di aver studiato con Gianluigi mio amico di università che mi diede l’opportunità all’eta di 23 anni di iniziare un lavoro nel noto franchising Original Marines, da li strada ne è stata fatta sempre in reti franchising da Amplifon nella direzione vendite alla Sisim nel mondo delle multinazionali della consulenza. Vanno i miei ringraziamenti di quel tempo al dr. Gianni Gruppioni e a Vittorio Fracassi, a queste due “persone” devo principalmente tutti gli insegnamenti sulle reti di negozi e di persone. Poi il mio percorso professionale e di amicizia mi ha fatto incontrare il dr. Giuseppe Nappi per me oggi Giuseppe con cui abbiamo condiviso la crescita in un mondo pieno di sfide e di ostacoli.

Tutto è iniziato con una sfida, una sfida a me stesso.

Laura era incinta del nostro Marcello e quindi avevo qualche “pensiero per il futuro”. Era mezzanotte e mezza e stranamente ero ancora sveglio (di solito vado a letto molto prima, perché preferisco alzarmi presto al mattino).

Che opportunità avrei potuto creare per mio figlio? Che scuole avrebbe potuto scegliere? Che tipo di cibo avrebbe potuto mangiare? E così via… un turbinio di pensieri uno dietro l’altro…

Il mio percorso da li è stato pieno di alti e bassi nel lavoro ma con una solida famiglia è ho pensato di scrivere una guida sintetica per gli imprenditori del franchising uomini soli e donne sole che nelle loro decisioni lo sono ancor più..un quaderno del franchising che possa ridurre i rischi lo ritengo un omaggio doveroso per tutti coloro che decidono o stanno decidendo di mettersi in proprio nella solitudine della propria scelta e nelle difficoltà della partenza!

 

1 Commento

  1. L’ho letto veramente interessante e pratico. Serve a non commettere errori se l’avessi letto prima di aprire il mio negozio 3 anni fa avrei risparmiato davvero tanti soldi

Lascia un commento qui ora

Please enter your comment!
Please enter your name here