Ideazione concept store franchising

Ideare il concept del proprio punto vendita per lo sviluppo di un progetto franchising è condizione necessaria e fondamentale.

Creare un concept in linea con le esigenze di sviluppo mettendo al centro il consumatore di prodotto o di servizio racchiude molte competenze.

L’ideazione del concept store tende a definire l’immagine concreta  rispetto alla visione del franchisor.

Gli indicatori che analizziamo sono molteplici perché prima dell’immagine dobbiamo garantire la funzionalità del sistema proposto sia se  esso è uno store di prodotto o di servizio.

Gli indicatori su cui basiamo le nostre analisi per ideazione concept store franchising sono i seguenti:

Posizionamento in termini di investimento

Prezzo medio del prodotto servizio offerto

Elementi di analisi specifici per la ristorazione

Tipo di prodotto offerto

Tipo di servizio offerto

Ristorazione (elementi caratterizzanti)

Punti luce

Colori selezionati

Analisi della concorrenza

Mq per negozio tipo

Tempo di permanenza medio del consumatore

Percorsi e lay out

Luci

Logo

Elementi distintivi

Una volta condivisi questi elementi si tende a creare un’immagine che riteniamo la più in linea con le esigenze del franchisor, vengono cosi prodotti dei render che possono essere adattati ad una planimetria di riferimento o virtuale.

Naturalmente l’ideazione concept store franchising non vuole essere un punto di arrivo ma il punto di partenza per lo sviluppo successivo del format che il franchisor dovrà migliorare con i propri architetti.

L’immagine che tendiamo di offrire attraverso render tiene conto sia degli elementi raccolti in fase di analisi, sia del posizionamento di investimento, sia dell’impegno finanziario che l’affiliato dovrà sostenere.

L’adeguamento dell’immagine al costo da sostenere diventa essenziale.

I render prodotti potranno essere revisionati una sola volta dopo la presentazione degli stessi fatta attraverso il web.

La nostra esperienza si basa su oltre 40 concept creati negli ultimi anni per aziende retail, di servizi e ristorazione.

Nel sito potrai scoprire alcuni esempi di render




Costo del servizio 699 euro.

Tempi di consegna 7gg lavorativi dal ricevimento di tutto il materiale di analisi.

Ideazione concept store franchising dicono del servizio:

Devo ringraziare Giuseppe Vittorio 10 anni fa mi hanno permesso revisionare totalmente la mia formula di concept store punto vendita hanno messo il consumatore finale e questo ci ha permesso di concreto le vendite i percorsi le altre l’importanza della luce dei suoni e soprattutto del personale che assiste in tema di Visual merchandising Per noi è stato fondamentale Grazie Giuseppe Vittorio gli lascio questa testimonianza Con affetto Considerando che la nostra azienda oggi e in tutto il mondo e che ho pagato carissimo quell’intervento di consulenza di ideazione concept store franchising grazie per il successo che poi avete portato la nostra azienda
Devo testimoniare con affetto l’intervento di consulenza ideazione concept store franchising fatto da Vittorio perché il mio era un locale di ristorazione e la revisione della format mi ha portato a ridurre i costi di affiliazione del 50% con questo metodo e con questa revisione abbiamo aperto quest’anno 2015 ben 7 pizzerie Grazie Giuseppe grazie Vittorio
Il nostro franchising sviluppo nell’ambito dei servizi e non pensavamo che il concept store punto vendita il punto di servizio era fondamentale Giuseppe Vittorio con la loro previsione del format ci hanno permesso di valore anche con questo metodo di ideazione concept store franchising vi ringrazio




Costo del servizio 699 euro.

Tempi di consegna 7gg lavorativi dal ricevimento di tutto il materiale di analisi per ideazione concept store franchising

Summary
User Rating
5 based on 1 votes

Lascia un commento qui ora

Please enter your comment!
Please enter your name here