Franchising di sartorie

0
2131

SERVIZIO CLIENTI

chiama ora f invia un messaggio invia una mail

franchising-servizi

Se vuoi una fonte di guadagno sicuro o un nuovo lavoro il franchising delle sartorie Mr Cucito

Oggi puoi aprire e iniziare un nuovo lavoro da seguire con passione
e competenza 
in un “Mr Cucito” franchising di sartorie

e costruire un’Attività di riparazioni sartoriali
etica, divertente e Ultra-Redditizia
(bastano 5 passi e ora te li mostro…)

vittorio del re

Ciao da Vittorio del Re, cofondatore di Franchising Manager.

Se quello che stai già facendo tutti i giorni, non ti soddisfa e sei alla ricerca di una nuova attività produttiva che potrebbe diventare MOLTO FACILMENTE la tua attività del futuro sei nel posto giusto.

Abbiamo sviluppato questo progetto Mr Cucito franchising di sartorie dal lontano 2003 ed in pratica, in pochissimo tempo, siamo in grado di far avere una nuova entrata che integra il tuo reddito, o un “nuovo lavoro” che può aiutare tante persone.

Infatti molto probabilmente tu sai che oggi le cose che funzionano sono una soluzione ad un problema o la soddisfazione di un bisogno che potrebbe aiutare tante altre persone.

Mr Cucito ha creato oltre 1000 servizi legati alla sartoria che ogni giorno aiutano a risolvere tanti piccoli problemi agli indumenti delle persone.

Che tu sia una casalinga, un impiegato, un operaio, un dipendente, un manager, o semplicemente hai una passione o un talento che non si realizza nel lavoro quotidiano e può aiutare gli altri nella loro vita di tutti i giorni, allora questa è la pagina più importante che leggerai oggi.

Oggi infatti scoprirai come poter impiantare una nuova attività sicura, così da poter creare nuove entrate per Te e la tua famiglia, guadagnando ogni giorno e in modo proporzionale al tuo impegno.

Ma che cos’è un “Mr Cucito” franchising sartorie?

Nel 2003 assieme all’amico Cristiano, cofondatore di Mr Cucito franchising di sartorie abbiamo creato un sistema che permettesse ad una persona comune di mettersi in proprio con poco capitale, senza alcuna conoscenza specifica e soprattutto senza avere una laurea o conoscenze nel settore, ovvero, detto terra terra, vendere servizi sartoriali con una strategia ben precisa.

In pratica quello che si fa è semplicissimo:

  • Trovi un locale di almeno 25 metri quadrati nella tua città in una zona popolosa o di forte passaggio veicolare e pedonale,
  • La trasformi in un metodo o programma che possa far ottenere un beneficio agli altri,
  • Vendi servizi che si basano su questo metodo o programma alle persone interessate con un sistema il più possibile automatizzato.

Ti faccio qualche esempio di Mr Cucito, per darti un’idea più immediata di cosa intendo!:


TittiTitti Avevo un mio negozio a Pomigliano la crisi degli ultimi tempi mi ha convinto di diversificare la mia attività. Ho deciso di intraprendere Mr Cucito quando ho visto che quest’attività a nella mia città poteva funzionare. Ho pensato non acquisto merce, l’investimento è molto basso i rischi contenuti, perché non provare…Ho contattato Vittorio con il quale si dalla prima telefonata si è instaurato il giusto feeling. Poi sono stata in sede da Mr Cucito ed ancora mi ricordo l’incontro: Vittorio mi disse guarda Titti più che spiegarti io il progetto vorrei farti parlare direttamente con i nostri affiliati meglio di loro chi ti può raccontare il progetto, toccherai con mano le opportunità che ci sono in Mr Cucito franchising di sartorie, vedrai la folla che ce nei negozi e poi deciderai. Ancora mi ricordo feci un tour di 6 affiliati Bruno, Alessandra, Carmen, Stefania e le altre di cui non ricordo ora i nomi mi illustrarono tutti gli aspetti più importanti e soprattutto mi fece vedere il sistema Mr Cucito software che è il cuore dell’organizzazione e soprattutto capìì che l’attività poteva dare buoni risultati nella mia città ce ne era solo un di negozio tipo Mr Cucito franchising di sartorie ma con un’immagine scadente, cosi come i servizi fatti. 

Trovammo in quei giorni un negozio e da lì è iniziata la mia nuova ed entusiasmante avventura…


dinoMia moglie è la cugina di un’affiliato in Campania, ho visto che la sua esperienza dura da oltre 5 anni ed inoltre mi racconta che questi negozi stanno aprendo un po’ da per tutto poiché li “definiscono negozi anticrisi” e mi sono chiesto fammi vedere questo Mr. Cucito franchising di sartorie come fa. Lessi tutte le informazioni sul sito, ricevetti varie telefonate da un’assistente ma ero curioso di conoscere questo ragazzo di cui sentivo parlare dalla cugina di mia moglie. Fissai l’incontro che fu veramente entusiasmante e positivo per la carica che mi seppero trasmettere Cristiano e Vittorio, poiché avevo intravisto un negozio in un ottima posizione nella mia città e dissi: “ Ragazzi sarei onorato se mi aiutasse personalmente a decidere se la posizione e ok!” Vittorio il giorno dopo da me in un lampo è iniziata la mia nuova sfida..


fabrizio-bolognaDopo il conseguimento di una laurea in giurisprudenza presa con ottimi voti, ho deciso di non seguire la strada dell’avvocatura e ho partecipato ad un master in Management distributivo che mi ha consentito di lavorare per una grande multinazionale. Sono un avvocato ed ho 5 negozi Mr Cucito franchising di sartorie a Bologna. La mia famiglia ha origini campane e mi ha spinto a conoscere questa realtà di MR Cucito franchising di sartorie da vicino, non riuscivo a trovare lavoro in quei tempi e pensavo che i miei sforzi fatti all’università fossero stati inutili. Mi dicevo sempre potrei fare un Mr Cucito qui non ce ne sono, possiamo andare sicuramente bene poiché nella nostra città questo tipo di attività manca. Il lavoro dipendente non mi soddisfaceva, mi ritenevo sprecato e sapevo di avere potenzialità da sviluppare. Ho frequentato un secondo master in Gestione delle Risorse Umane che mi ha aperto le porte ad altre aziende di successo ma l’idea di sottostare a regole e politiche aziendali non condivise mi amareggiava. In circostanze casuali mi ritrovai a visionare il sito mrcucito.net e dopo poco presi appuntamento con Mr Cucito. L’’incontro fu entusiasmante e carico di emozioni, con proponimenti e ipotesi di progetti condivisi da Vittorio Cristiano. Cari ragazzi, oggi Mister Cucito è un marchio leader anche a Bologna e tra poco in Emilia Romagna ed io sono motivato più di prima con un entusiasmo che caratterizza la mia non più monotona quotidianità. Grazie per l’opportunità che mi hai dato, opportunità che oggi per me è divenuta una missione! FABRIZIO Ancora ricordo il tour nei vari negozi per conoscere gli affiliati, vedere gli arredi i macchinari, le insegne e capire come pianificare le attività di apertura del negozio. Siamo contenti dell’andamento del negozio vorremmo aprirne altri zone limitrofe Bologna, oggi siamo in tanti nella nostra organizzazione Bolognese.


terni“Michele affiliata Terni un sistema dove non si combatte con acquisti e rimanenze”

Sono molto contento e mi son trovato molto bene con Mr Cucito franchising di sartorie che mi ha sempre assistito e supportato dal primo momento che ho deciso d’intraprendere la mia attività di Affiliato. Ho deciso di aprire a Terni poichè nella mia città mancava qualcosa del genere. Ho aperto un negozio Mr Cucito con ’investimento contenuto ed oggi ho un negozio che ha tanti clienti basta guardare la mia pagina facebook con tutti i complimenti che ricevo. Ho imparato a mettere le mie conoscenze a disposizione degli altri. Non so come descriverlo a parole….in una parola: Grazie!! ”Soprattutto a Cristiano che mi ha seguito nella formazione


jesi 2Lilli Mr Cucito Jesi sono passati quasi 5 anni da quando ho aperto il mio Mr Cucito franchising di sartorie a Jesi e penso che la mia attività oggi abbia raggiunto un discreto successo. Io personalmente seguo anche i servizi sartoriali per i concerti di Jovannotti e Laura Pasini WoW!!. Un’attività del genere non ha grandi concorrenti ne multinazionali che ti possono distruggere. E’ necessario però metterci grande passione e impegno quotidiano nel franchising di sartorie Mr Cucito.jesi

 

Perché possiamo aiutarti con i Mr Cucito il franchising di sartorie?

Capiamo che in questo momento creare un negozio Mr Cucito da zero e cominciare a sviluppare un fatturato, potrebbe sembrarti qualcosa di lontano e difficile da raggiungere, e dobbiamo confessarti che anche per noi all’inizio non è stato tutto semplicissimo…
vittorio e cristianoCi chiamiamo Vittorio del Re e Cristiano Izzo, siamo ex dipendenti di aziende e imprenditori e consulenti nel franchising e questi Ex li dobbiamo soprattutto al progetto Mr Cucito che ci ha fatto maturare un esperienza molto importante nel settore del franchising. Vittorio ha aperto anche una nota azienda di consulenza del franchising Cristiano ha creato un franchising anche settore food.

Sì, perché possiamo dire che Mr Cucito ci ha permesso di cambiare completamente il nostro stile di vita e ci ha permesso di fare, per noi e per la nostre famiglia, progetti che qualche anno fa non avrei nemmeno immaginato.

Tutto è iniziato con una sfida, una sfida con noi stessi.

Vittorio lavorava come dipendente manager di una multinazionale nella consulenza del franchising la Sisim S.p.a. e Cristiano gestiva un call center. Avendo trovato un negozio disponibile in provincia di Napoli a Portici a buon prezzo decidemmo di imbatterci in questo nuovo cammino. Tutti ci sconsigliavano di aprire un’attività del genere c’era nel 2003 la crisi anche allora e il negozio non era proprio ben posizionato. Ma aiutati dalle nostre rispettive mogli e fidanzate ci accingemmo ad aprire il negozio. Fu subito una grande affluenza di persone ci trovammo nel primo mese in difficoltà non tanto per il numero dei clienti ma quanto per la mancanza di un numero di sarte adeguate e formate in così poco tempo di attività. Da allora strada ne è stata fatta abbiamo aperto tanti punti e dato impiego indiretto a tantissime persone. Oggi abbiamo conservato il Marchio ed il sistema con cura per permettere a nuove persone di compiere lo stesso cammino.

Se vuoi conoscere quelli che sono considerati i 5 pilastri di MR Cucito registrati ora per vedere e toccare con mano i vantaggi di questa attività imprenditoriale






 

We respect your email privacy

i 5 pilastri di Mr Cucito

Il pacchetto Mr Cucito 2016 ha un valore incalcolabile, ecco una sintesi

Calcolatrice alla mano…
ecco il valore che riceverai oggi se ti iscrivi al franchising di sartorie Mr Cucito:

  • Arredi personalizzati Mr Cucito un banco cassa, le appenderie, gli espositori per le mercerie, le insegne, interne ed esterne, le grafiche di comunicazione dei servizi, buste regalo Mr Cucito per tutto il primo mese di attività Valore € 3.000
  • Tutti i training e i moduli di Mr Cucito (rilasciati in 4 settimane): 32 Lezioni in formato testo PDF e audio MP3 che ti mostrano PASSO PASSO come aprire, gestire e organizzare la tua sartoria Mr Cucito (sono i nuovi training che abbiamo appena riscritto e sistemato nel 2015) Valore €1.500
  • I video TechnoTraining, ovvero video training in cui ti mostriamo passo passo come utilizzare gli strumenti informatici e tecnici per mettere in avviamento il tuo Mr Cucito (come al solito, niente è lasciato al caso, ti mostreremo tutto quello che ti serve, con un linguaggio semplice e diretto) Valore €497
  • I macchinari necessari per la tua attività macchine industriali Macchina da cucire tipo lineare, macchina da cucire tipo taglia/cuci, Ferro da stiro tipo BF MAXI VAPOR, tavolo aspirante BF con carrello per maxivaporvalore di mercato Valore € 3.800
  • Tutto il training per effettuare il progetto di start up architettonico della tua attività “Scopri il valore del format Mr Cucito e trasformalo in Ricchezza”  e anche le autorizzazioni per il disbrigo delle pratiche artigianali timbrate dal nostro Architettoo Valore €900
  • Il materiale completo di merceria tantissimi articoli per colorare il tuo negozio per vendere i prodotti e i servizi connessi Valore €1.200
  • Le schede lavoro e le schede operative nel nostro software Mr Cucito per facilitarti la messa in pratica di ogni passaggio illustrato nei training Valore €1.200
  • Utilizzo software Mr Cucito con password di accesso dedicate Valore €2.500
  • La praticissima area riservata aperta 24 ore su 24 in cui puoi seguire tutti i training, segnare quello che hai fatto e anche inserire degli appunti personalizzati per evitare tutti gli errori tipici che fanno le persone che si mettono in proprio VALORE INCALCOLABILE

Totale Valore €14.597

Solo se ti registri in questo mese la possibilità di aprire con noi al prezzo di euro 10.900 nelle città ancora scoperte

Registrati qui ora:






 

We respect your email privacy


Sartoria Rapida. Apri un Franchising Sartorie Rapide MR Cucito

Se solo potessimo trasmetterti la gioia dei nostri affiliati
Non dovremmo aggiungere altro per presentarci…

Mr cucito è il primo network Italiano con oltre sessanta punti su tutto il territorio specializzato in
Servizi rapidi di sartoria

Negli ultimi 7 anni abbiamo contribuito alla crescita di oltre 60 affiliati.
Che grazie al nostro sistema svolgono un attività di servizio che non conosce crisi…

E vanta una domanda ancora in crescita

E TU?

Se sei pronto a conoscere la magia di un sistema capace di darti in brevissimo tempo le conoscenze per avviare la tua attività in proprio con tutti i supporti informatici, tecnici e formativi che testati nel tempo sono garanzia di successo.

Se sei una persona, dinamica alla ricerca di una attività dove impegnarti personalmente, hai una cultura del bello e del servizio, hai passione nella gestione della clientela Mr cucito è la chiave del tuo successo.

mr-cucito-negozio

Cerchiamo Giovani imprenditori, che con un minimo investimento voglio intraprendere in modo concreto una nuova professione acquisendo in breve tempo le conoscenze idonee di un’attività che garantisce alti margini e soprattutto non prevede nessun acquisto di merce .

Se sei una di queste ed hai un punto vendita da 20 a 50 mq, allora puoi creare la tua attività di sartoria rapida e di servizio alle persone con una marginalità garantita.

CLICCA QUI PER COMPILARE IL FORM DI RICHIESTA INFORMAZIONI!






 

We respect your email privacy

 

ALCUNI NEGOZI

 

PROGRAMMA DI AFFILIAZIONE MR CUCITO

Diventa uno dei nostri Affiliati e avrai…

  • Entrare nel mondo dei servizi di sartoria rapida in unsettore in forte crescita
  • Basso investimento iniziale  a partire da 10.900 euro
  • Apri il tuo negozio in MR Cucito in 30 giorni
  • Entri in un network ad alta marginalità
  • Grossi investimenti di comunicazionione da parte della casa madre
  • Network di professionisti del franchisingultraffermati nel loro campo di attività

CLICCA QUI PER COMPILARE IL FORM DI RICHIESTA INFORMAZIONI!






 

We respect your email privacy

I VANTAGGI

Scopri gli innumerevoli vantaggi che riceverai aprendo una negozio in franchising MR Cucito…

  • Il progetto retail senza investimenti per acquisto merci
  • Margine garantito
  • FormazioneContinua on the web
  • Un software innovativo che ti permette di controllare il tuo punto vendita in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo
  • Una piattaforma web per accedere ad oltre 1000 servizi relativi alle riparazioni sartoriali
  • Un ’esclusiva di zona che ci impegna in maniera reciproca a raggiungere gli obiettivi
  • Un supporto web che analizza costantemente gli incassi per allineare le royalties
  • Una fee d’ ingresso contenuta
  • Supporto continuo attraverso il gestionale web
  • Software
  • Affiancamento nell’’apertura con formazione presso i nostri punti pilota
  • Valutazione location gratuita
  • Progettazione e assistenza pratiche amministrative iniziali
  • Un gruppo di affiliati sereno e soddisfatto del proprio investimento

ALCUNI NEGOZI

 

CLICCA QUI PER COMPILARE IL FORM DI RICHIESTA INFORMAZIONI!






 

We respect your email privacy

mr-cucito-negozio-sartoria-franchising-servi-alla-persona-e privati

IL PROGRAMMA DI INVESTIMENTO DEL PROGETTO MR CUCITO

Mr Cucito significa trasferire tutte le conoscenze sviluppate negli anni nel settore della sartoria, attraverso le esperienze dirette di oltre 60 centri aperti.

I principali passi sono:

  • La scelta dell’ ubicazione
  • La selezione del personale
  • Lo start up del negozio
  • Il software
  • Piano di fattibilità economica

Obiettivi del network:
Dare la possibilità di condividere metodi e tecniche in modo che l’affiliato successivamente possa da solo svolgere la propria attività offrendo un’attività chiavi in mano con la possibilità di guadagni certi.
Il tutto in solo trenta giorni, in qualsiasi punto d’Italia grazie al nostro piano di inserimento sia web che pratico nei centri pilota.

I NEGOZI MR CUCITO

  • Punti Campania
  • Punti Lazio
  • Punti Emilia
  • Punti Puglia
  • Punti Lombardia
  • Punti Calabria
Centri Diretti
Napoli, Via A. Falcone, 139
Napoli, Via Piave, 10
Napoli, Via Chiaia, 149
Napoli, Via Manzoni, 110
Napoli, Via Girolamo S. Croce 39
Napoli, Centro Commerciale S. Paolo
Napoli, S.Giorgio Via Pagliano, 10-Portici
Giugliano in Campania (Na), Centro Commerciale Auchan
Caserta, Via Colombo
Napoli, Via Basile, 4 (P.zza Borsa)

 

Centri Affiliati
Napoli, Via Jannelli, 54/a (Vomero)
Napoli, Via Campanile, 144 (Pianura)
Napoli, Via Consalvo, 97 (Fuorigrotta)
Napoli, Via S.Maria La Libera, 11 (Vomero)
Napoli, Via G. Miranda, 34 (Vomero Alto)
Napoli, Via Nicolardi – (Colli Aminei)
Aversa (Na) , Via Michelangelo, 45
Pozzuoli (Na), C.so nicola terracciano 48
Marano di Napoli (Na), Via Lazio 9
Napoli, Via Posillipo 49
Pontecagnano (Sa), Centro Commerciale Carrefour
Napoli, Via Gino Doria 23
Napoli, Via dell’ Epomeo, 180
Napoli, Via Nicola Nicolini, 64
Napoli, Viale Gramsci 10
Napoli, Via Duomo 226
Napoli, Via Fabio Massimo 13 (Fuorigrotta)
Napoli, Via Davide Winspear (Fuorigrotta)
Napoli, Via Domenico de Dominicis (Arenella)
Casoria (Na), C.c. Al Centro
Napoli, C/so V. Emanuele 238
Napoli, Via Morghen 63/D
Napoli, Via Sant’ Alfonso Maria dei Liguori 24
Volla (Na), Centro Commerciale Le Ginestre
Scafati (Sa), Via Roma 37
Afragola (Na), Via Cesare Battisti 11
San Sebastiano (Na), Via Rosselli 6
Marano di Napoli (Na), Via 4 Novembre 18
Villaricca (Na), Via Napoli n. 104
Quarto (Na), Via salvo d’acquisto 54
San Giorgio a Cremano Via de Lauzieres N. 3
Giugliano in Campania, Via F.lli Maristi n. 46
Pomigliano d’ Arco, Via Carducci n. 31
Sant’ Anastasia, Via D’ Auria n. 178
MARCIANISE C.C. La Reggia Designer Outlet,Strada Provinciale 336
Pomigliano d’ Arco – Via Carducci n° 31
Portici (Na) – P.zza San Ciro
Caserta – Via Giulio Antonio Acquaviva n. 228
Napoli – Via Montagna Spaccata
Aversa – Via Costantinopoli

ALCUNI NEGOZI

mr-cucito-negozio mr-cucito-negozio-sartoria mr-cucito-negozio-sartoria-franchising

 

VANTAGGIO PER IL CLIENTE

Usufruire di una gamma di servizi testati e standardizzati nei processi che garantiscono puntualità, professionalità e qualità, garanzia di avere i capi nei tempi prestabiliti.
AFFIDARSI AD UN PUNTO VENDITA CON CARATTERISTICHE DEL RETAIL MODERNO
Avere card di risparmio, Rivolgersi ad un netto multi specialistico

 

CLICCA QUI PER COMPILARE IL FORM DI RICHIESTA INFORMAZIONI!






 

We respect your email privacy

 

Scopri in 1 minuto cosa
ti propone il progetto Mr Cucito
FORMAT NEGOZIO MR CUCITO

mr-cucito-negozio-sartoria-franchising-servimr-cucito-negozio-sartoria-franchising-servi-alla-personamr-cucito-sartorie

Ecco franchising di sartorie Mr Cucito!

 

LE TESTIMONIANZE

Parlano gli affiliati che hanno già aperto un negozio Mr Cucito….

Ascolta altre testimonianze di altri affiliati

Barbara, Luisa, Daniela 3 amiche con 3 negozi Via Duomo, Viale Gramsci, Via Posillipo

“Mr Cucito un brand affermato”

C’era una volta una ragazza Barbara  che con 2 amiche decisero di iniziare un’attività, vedendo in giro “Grazie di cuore a tutto lo staff. Poco più di un anno fa, partecipando ad un corso sul franchising, ascoltai tutti i pro e i contro del sistema franchising in Italia. Non so per quale motivo, probabilmente presa da altri pensieri, non approfondii la sua conoscenza. Mi resi conto solo qualche mese dopo quando, cercando online una guida sul franchising, mi ritrovai nel sito di MrCucito franchising di sartorie: erano Cristiano Izzo e Vittorio del Re i “Franchising manager” Mr Cucito. Ebbene, non avrei mai immaginato che, mentre rivedo i miei tre negozi erano stati loro lui a consigliarmi questo nuovo progetto. Grazie di nuovo.”


“Mr Cucito da un’idea semplice a una rete di successo” franchising di sartorie

“CONGRATULAZIONI RAGAZZI! Siete dei professionisti che meritano ogni singolo beneficio che vi siete procurati. Sono un agente che si occupa di autolavaggi e stazioni di servizio e ho deciso di aprire un negozio con mia sorella, per diversificare le entrate e soprattutto perché nel mio lavoro gli incassi delle provvigioni maturate stanno diventando un problema. 
Cercavo un progetto franchising non impegnativo nel investimento senza grossi rischi! Conobbi Cristiano sviluppatore del progetto Mr Cucito franchising di sartorie che sin dal primo momento mi consiglio per effettuare una scelta giusta: costo di affitto basso, negozio in buone condizioni, forte trainig iniziale, un software per la gestione di tutte le problematiche, ricordo ancora le prime parole per spiegarmi il progetto d’investimento. Oggi a distanza di 6 mesi dall’apertura non ho parole per commentare quello che stà mi stà accadendo… Commenti positivi per l’idea, complimenti e quant’altro mi stanno procurando sensazioni che per descriverle… quasi dovrei trovare termini nuovi! E’ fantastico! Aver aperto un negozio che qualcuno ritiene utile e importante per la sua crescita. 
Grazie ancora a chi ha contribuito e a chi ancora contribuisce a far succedere queste cose.”


Mario, affiliato Via Iannelli

“La fortuna di aver affittato quel negozio a Via Iannelli a soli 700 euro al mese, quando la fretta diventa virtù..”

C’era una volta una ragazzo che faceva la capo area in una multinazionale. Il Sig. Del Re mi disse Mario perchè non provi ha diventare un franchesee? Anche io facendo un altro lavoro ho 5 negozi Mr Cucito. E’ iniziai anche io la mia esperienza di affiliato Mr Cucito franchising di sartorie con il negozio che trovai grazie al centro di ricerca negozi di Mr Cucito franchising di sartorie, l’affitto era basso ma dovetti decider in un sol giorno poiché il proprietari aveva ricevuto anche altre offerte. Certo ebbi la fortuna di trovare un negozio con un affitto basso e cominciai da li la mia esperienza come affiliato. Sono passati 3 anni ed oggi ho 1 negozio Mr Cucito franchising di sartorie ed altre 2 affiliazioni a reti franchising importanti. Una piccola rete di 4 punti vendita nella mia regione d’origine. Grazie a alla mia scelta di 3 anni fa anche io sono un ragazzo di successo. Grazie a chi ha creduto alle mie capacità …


Stefania, affiliata 

“Il lavoro artigianale che manca, con le metodologie industriali e la tecnologia….”

Ho avuto tutti gli insegnamenti di questo mestiere dai miei genitori. Pensavo di conoscere tutto di questo mestiere, quando mi avvicinai al mondo Mr Cucito franchising di sartorie ero un po scettica…pensavo cosa potranno mai insegnarmi qui? Oggi ho un negozio Mr Cucito, devo dire la verità sono veramente soddisfatta della mia scelta, penso che l’artigiano senza le metodologie di Mr Cucito e il software studiato ha una marcia in meno.. L’applicazione di metodologie industriali all’antico mestiere della sartoria è stata la miscela vincente, e soprattutto la scelata del franchising come sistema di sviluppo delle conoscenze è da apprezzare. Prima il lavoro era scarso, oggi ho un negozio Mr Cucito che ogni giorno gestisce più di 80 clienti. E’ proprio vero il lavoro ed il successo dipendono da noi stessi! Non credo più chi mi dice che oggi in Italia non c’è lavoro o c’è crisi. Bisogna cambiare e cambiare spesso vuol dire fare sacrifici, ma se veramente siamo motivati raggiungeremo concretamente i nostri obiettivi con franchising di sartorie.


Giuseppe, affiliato Pontecagnano

“Il posto fisso una credenza da sfatare…”

Penso che nella vita noi non siamo ciò che ci hanno insegnato di credere, ma solo ciò che decidiamo di diventare! Ho sempre cercato un posto pubblico come mi consigliavano in famiglia, fatti assumere alla Regione mi diceva mia madre…. se avessi seguito quell’insegnamento oggi non avrei 2 negozi Mr Cucito! Ho aperto prima Salerno nel centro commerciale di Pontecagnano e poi a Volla nel centro commerciale Auchan, ancora ricordo il momento quando firmai il prestito di 15.000 euro alla mia banca ero preoccupato, oggi devo ringraziare quella mia scelta rischiosa ma allo stesso tempo ponderata… e soprattutto devo ringraziare il team Mr Cucito in particolar modo la mia “Trainer” Alessandra che sin dal primo momento mi ha insegnato tutti i segreti di questo antico mestiere ma soprattutto le metodologie ed il software Mr Cucito franchising di sartorie che mi permette di organizzare al meglio il mio lavoro


Enzo, dall’a affiliazione Bosh a Mr Cucito franchising di sartorie.

“Le affiliazioni come modello di sviluppo del business….…”

Ho un’ officina in affiliazione al marchio Bosh, che va molto bene nella mia città. Per quanto si possa cercare di cambiare, di crescere, di sperimentare, le risposte principali ai nostri quesiti le troviamo dentro la nostra anima. Pertanto prima di cercare “altrove”, facciamolo dentro di noi! Questa è la ricetta che ho utilizzato prima di aprire un altro negozio in affiliazione. Vedevo che questi negozi Mr Cucito franchising di sartorie aprivano come i funghi e pensavo “andranno bene per essere così tanti”. Mi sono avvicinato a questo mondo senza nessuna competenza, pensavo fosse difficile avviare un negozio così specializzato, invece tutto il team Mr Cucito gli architetti i programmatori, le responsabili dei vari negozi mi hanno insegnato tutto quello che si deve sapere ed oggi gestisco un negozio che mi riempe di soddisfazioni. Ho un obiettivo preciso arrivare a 3 negozi, penso che ci riuscirò anche perché in azienda mi danno sempre una mano sia per la ricerca di nuovi locali, sia per le forniture degli arredi. Grazie… franchising di sartorie

 

Lascia un commento qui ora

Please enter your comment!
Please enter your name here