Franchising Riciclo Incentivante- Love Recycling

0
1821

FRANCHISING RICICLO INCENTIVANTE – LOVE RECYCLING

Il progetto franchising riciclo incentivante – Love Recycling nasce con lo scopo di creare un sistema automatizzato per la raccolta, lo smistamento ed il trattamento dei contenitori usati di bevande per il loro riciclaggio o il loro riutilizzo. Questi cassonetti intelligenti sono in uso da oltre 40 anni e hanno dimostrato di essere un successo senza precedenti per i consumatori, le imprese e l’ambiente.

Gli ecocompattatori Tomra permettono di trasformare i normali rifiuti urbani in risorse tangibili e di facile fruidibilità. Oltre 70.000 macchine installate in tutto in mondo! Con il franchising riciclo incentivante, Love recycling hai la possibilità di investire in un settore in notevole crescita potendo contare sull’esperienza per illustrarti il riciclo incentivante e la business idea che ne può scaturire.

SCHEDA TECNICA DEL FRANCHISING RICICLO INCENTIVANTE – LOVE RECYCLING

INSEGNA  LOVERECYCLING
MERCEOLOGIA  RICICLO INCENTIVANTE
RAGIONE SOCIALE  3B Consulting sas
RESPONSABILE SVILUPPO(nome e cognome)  Fabrizio Giordanengo
INDIRIZZO  Via DELLA PLASTICA 4 -15121-ALESSANDRIA (AL)
MAIL  FRANCHISING@LOVERECYCLING.IT
TELEFONI  0131 218418
N.PUNTI VENDITA
NEGOZI DIRETTI  1
AREE DI INTERESSE  RECUPERO RIFIUTI E MESSA IN RISERVA
INVESTIMENTO  DA 49.000 EURO
SUPERFICE PDV  DA 30 MQ
UBICAZIONE  CENTRO CITTA O PARCHEGGI SUPERMERCATI
DATA CREAZIONE FRANCHISING  2016
FEE D’INGRESSO  nd
ROYALTIES  SI(DA DEFINIRE IN BASE AL CONTRATTO)
SITO INTERNET  WWW.LOVERECYCLING.IT

I cassonetti intelligenti per riciclare e guadagnare facendolo

Sicuramente in molti conoscono l’importanza del riciclo in molteplici ambiti, e probabilmente anche che da esso potesse scaturire un ritorno economico…per questo nasce il progetto franchising riciclo incentivante – Love Recycling con l’obiettivo di promuovere il rispetto dell’ambiente ed il risparmio energetico. Il progetto franchising offre soluzioni personalizzate per supermercati e grande distribuzione organizzata, scuole,piscine,palestre e non solo…qualsiasi posto dove è prevista una grossa frequentazione e pedonalità.

Con il progetto franchising Love Recycling è possibile personalizzare la raccolta differenziata impostando i parametri di accettazione solo ad alcune tipologie di rifiuti che variano a seconda delle esigenze o del posizionamento dell’eco compattatore

franchising riciclo incentivanteI vantaggi del franchising riciclo incentivante Love Recycling rappresentano parte completamente integrata della customer experience del vostro negozio e le sue prestazioni hanno un impatto diretto sulla vostra attività e sulla reputazione del vostro marchio.

L’obiettivo è far sì che la Reverse Vending sia sempre facile da utilizzare ed estremamente affidabile così da attrarre il maggior numero di clienti e di renderli assolutamente fidelizzati.

Per ulteriori informazioni sul progetto franchising riciclo incentivante – Love Recycling visita il sito  WWW.LOVERECYCLING.IT

La brochure sul progetto franchising Love Recycling è disponibile qui

frecciagiu

 

Lascia un commento qui ora

Please enter your comment!
Please enter your name here