Contents

Franchising Padel, da oggi è possibile aprire il proprio centro padel in Italia!

Anche in Italia sta spopolando il fenomeno del Padel Tennis, lo sport con racchetta e pallina  che si sta diffondendo a macchia d’olio su tutto il territorio Nazionale. Un gioco semplice simile al tennis, secondo sport più praticato in Spagna. I primi campi di Padel Tennis in Italia sono stati fatti a Bologna nel ’91 anche se la vera esplosione del fenomeno Padel è avvenuta da qualche anno soprattutto nella città di Roma, data la sua similitudine con il tennis da sempre popolarissimo nella capitale, e dove negli ultimi anni sono stati montati poco meno di cento campi: questo sta spingendo la diffusione anche in altre parti d’Italia.

Se anche Tu vuoi investire nel Padel franchising in uno sport divertente e amichevole, che può essere praticato da persone di diversa età, sesso, condizioni fisiche, e che richiede un minimo di spesa sei nel posto giusto!

padel-italia-logoPadel Italia  è un’associazione sportiva affiliata alla Fit (Federazione Italiana Tennis) dedita allo sviluppo e alla diffusione del Padel Tennis sul territorio nazionale, ti offre la possibilità di aprire ed installare il tuo campo PADEL FRANCHISING, avendo accesso a numerosi servizi ed entrando a far parte del circuito dei propri partner.Il franchising Padel Italia è una nuova opportunità di business da cogliere, dedicata a circoli e associazioni sportive, ma anche per proprietari di terreni e capannoni. Un campo da padel, infatti, ha un costo relativamente basso e una vita tecnico-economica medio lunga.

DICONO SU PADEL ITALIA FRANCHISING

“Stavo cercando un attività in proprio nel mondo dello sport essendo io un appassionato, cercando in internet con la mia compagna abbiamo notato che Padel Italia faceva un trattamento particolare. Sono rimasto colpito dai servizi offerti dal sistema franchising padel. Ho effettuato molte ricerche per scoprire di più su questo sport molto affascinante, i numeri parlavano da soli la crescita dei campi negli ultimi 9 mesi è passata  da 6 a 50. Questo mi ha dato la spinta per contattare il responsabile sviluppo e richiedere tutte le informazioni sul progetto”

 

FORMULA FRANCHISING

Il concetto di franchising di Padel Italia si basa su cinque aspetti fondamentali che garantiscono il successo di ogni affiliato individualmente , così come il rafforzamento del marchio a livello nazionale e internazionale.

I SERVIZI OFFERTI DAL FRANCHISING PADEL ITALIA :

Progettazione campi e assistenza

progettazione-padelPadel Franchising  offre un servizio di progettazione campi nelle aree di interesse grazie all’ausilio di professionisti specializzati oltre ad un’assistenza amministrativa per l’ottenimento di tutte le autorizzazioni necessarie per l’apertura del tuo centro Padel.

 

Applicazione mobile

app-mobile-padel-franchisingApp dedicata a gestori e giocatori, attraverso la quale ci si potrà registrare ad un circolo, prenotare un campo per un partita,scegliere i giocatori disponibili, prenotare una lezione con un maestro, organizzare partite e tornei, entrare a far parte di una vera community del padel.

 

 

Attivazione di pro shop

pro-shop-padelAnche per il Padel come per tutti gli sport tutti i giocatori desiderano avere delle attrezzature sempre migliori man mano che si perfezionano nel gioco. Con Padel Italia Franchising è possibile ottenere un pro shop con le migliori marche di attrezzature.

 

 

Visibilità sul sito e sui motori di ricerca

visibilita-web-padelGrazie al supporto di professionisti del settore Padel franchising ti aiuterà ad accrescere la visibilità del tuo campo sul web e a favorire un buon posizionamento sui motori di ricerca . Inoltre avrai la possibilità di ottenere tutte le informazioni e competenze per una corretta valorizzazione anche nell’ottica del social media marketing.

 

 

Lezioni di padel

lezioni-padel-franchisingPadel franchising è in grado di organizzare lezioni singole e collettive dedicata ai nuovi gestori per aiutarti nel miglioramento delle tue competenze e arricchire la propria offerta alla clientela

 

 

 

Tornei 

tornei-padel-franchisingTra i servizi offerti da Padel franchising per li gestori che hanno scelto di investire nel mondo del padel, c’è la possibilità di ospitare una o più tappe di tornei . Si tratta di eventi in grado di attrarre sportivi ed appassionati di questo sport e quindi di offrire una più ampia visibilità alle strutture che li ospitano.

 

 

Se desideri ricevere maggiori informazioni sul progetto Padel franchising compila il form che trovi qui per ottenere senza impegno tutte le delucidazioni

frecciagiu

FOTOGALLERY

PERCHÉ’ INVESTIRE IN PADEL ITALIA  FRANCHISING?

Sono diversi i segnali da cogliere che indicano le grandi potenzialità del mercato del Padel, che per quanto sia una grande realtà ha notevoli margini di crescita:

  • Aumentano le richieste di campi da padel;
  • Aumentano gli appassionati;
  • Sport diffuso tra i personaggi noti;
  • Aumenta l’attenzione dei media;
  • Sport che conquista allo stessa maniera sia il pubblico maschile che quello femminile

Il mercato del Padel in Italia è destinato ad una notevole crescita, se si pensa al fatto che negli ultimi 9 mesi il numero dei campi nel paese è aumentato da 6 a 50

paddel-franchising

QUALI SONO I VANTAGGI DEL FRANCHISING PADEL ITALIA?

franchising-padelCondividere la gestione delle infrastrutture e del  know-how , massimizzando i guadagni finanziari.

franchising-padelLa condivisione delle metodologie attraverso la professionalità e l’esperienza di persone che hanno investito nel settore.

franchising-padel Accesso al software gestionale e di comunicazione senza alcun costo aggiuntivo che vi permetterà in tempo reale di avere una visione globale del vostro business per migliorare le prestazioni

franchising-padelFormazione iniziale per garantire le qualità sportive del Franchisee , garantendo migliori prestazioni sportive anche per i propri atleti .

franchising-padelL’accesso a una rete social di contatti che promuove la condivisione di esperienze e il miglioramento dei modelli di gestione

Il primo Campo realizzato da Padel Italia in franchising

“Ero alla ricerca di un’attività innovativa,e girando tra i vari siti mi sono imbattuto su Padel Italia franchising, mi ha incuriosito il nome e ho guardato attentamente cosa offrivano  “

Se desideri ricevere maggiori informazioni sul progetto Padel franchising compila il form che trovi qui per ottenere senza impegno tutte le delucidazioni

frecciagiu

“Sono un appassionato di tennis e di sport in generale, seguo molto anche il calcio sono tifoso di Leo Messi e seguendo le sue avventure ho scoperto che anche lui giocava a Padel e non era l’unico. Come lui anche Totti, Cristiano Ronaldo così ho deciso di iniziare a prendere lezioni di padel e già dalle prime prove ho acquisito notevoli capacità di gioco insieme ai miei amici. Ho deciso investire nelle mie passioni e ho ottenuto un discreto successo con il mio primo campo di padel.  “

COSA COMPRENDE L’INVESTIMENTO PER APRIRE UN CENTRO SPORTIVO PADEL FRANCHISING ?

Campo progettazione e realizzazione

Corner con attrezzatura magliette e racchette

“Software e app” del progetto

Formazione e addestramento iniziale

Insegne

Card per i tuoi iscritti

Gia’ in molti hanno richiesto l’Affiliazione alla formula corner …

l’ unico progetto franchising  in conto vendita

E TU VUOI APRIRE UN FRANCHISING DI PADEL?

Sei un appassionato di sport pronto ad impegnarti  per avere delle rendite automatiche di denaro con il franchising padel?


Sei pronto ad aprire il tuo campo padel con la formula del franchising?

Cerchiamo persone serie, determinate, oneste, pronte all’impegno.

Se sei una di queste ed hai a disposizione uno spazio interno od esterno per l’istallazione del tuo campo padel franchising, allora puoi diventare esclusivista di zona del nostro franchising

Richiedi informazioni e riceverai ulteriori dettagli sul nostro franchising padel

CLICCA QUI PER COMPILARE IL FORM DI RICHIESTA INFORMAZIONI PER IL NOSTRO FRANCHISING PADEL!
frecciagiu

o chiamaci al numero verde

DICONO SUL FRANCHISING PADEL ITALIA






ULTIMI CAMPI FRANCHISING PADEL

FORMAT DEL CAMPO PADEL ITALIA FRANCHISING

format-campo

FORMULA

Creare un circolo partendo da un investimento base di un campo per poi potenziarlo man mano che crescono i fatturati con ulteriori campi

Realizzazione e progettazione del campo padel

Il campo è realizzato con struttura in vetro temperato 10 mm approvati, acciaio al carbonio S-235JR zincato e verniciato, dotato di 4 lampioni per 1 zona ognuno di 400W, erba artificiale in fibra di polipropilene di 12 mm di altezza,rete di pádel in nylon con trazione

Assistenza Amministrativa

Il franchisee Padel Italia Franchising sarà supportato in fase di pre-apertura anche per l’ottenimento di tutte le autorizzazioni necessarie rilasciate dagli enti locali (Comuni,regioni,etc..) per l’installazione del campo all’interno della location stabilita, oltre a ricevere tutte le certificazioni dovute sulla realizzazione e la progettazione da parte di ingegneri e architetti

Corner con attrezzatura magliette e racchette

Mediamente un giocatore di padel cambia circa due racchette in un anno e una pallina ogni tre partite. All’interno della struttura sarà quindi inserito un corner per la vendita delle attrezzature e capi di abbigliamento a marchio Padel Italia franchising.

Software e app del progetto

Padel Italia Franchising è al fianco dei gestori, anche attraverso un software gestionale e un app dedicata. Attraverso l’ APP  padel franchising, che si rivolge ai franchisee e ai  giocatori, si potrà registrare la vendita delle attrezzature e dei capi di abbigliamento, richiederne il riassortimento, prenotare un campo per una o più partire, cercare giocatori disponibili anche se non conoscenti ,cercare istruttori per una lezione , organizzare partite e tornei, entrare a far parte di una vera community del padel

Formazione e addestramento iniziale

Il franchisee Padel Italia parteciperà ad un corso di formazione iniziale attraverso la quale il gestore verrà formato dai nostri istruttori sia nel gioco del padel ma anche nella gestione quotidiana della struttura affinché possa organizzare eventi sportivi ,gestire circoli, innalzare sempre più le proprie competenze necessarie per migliorare tutta l’attività dei circoli affiliati alla Padel Italia Franchising.

Card per gli iscritti

Una volta entrato a far parte del tuo circolo, l’iscritto avrà a sua disposizione una fidelity card collegata al suo account che gli offrirà numerosi benefici :sconti sulle partite;omaggio attrezzature; partecipazione a tornei ; lezioni esclusive,etc..
Se desideri ricevere maggiori informazioni sul progetto Padel franchising compila il form che trovi qui per ottenere senza impegno tutte le delucidazioni

frecciagiu

 

ALTRE VIDEO TESTIMONIANZE SUL FRANCHISING PADEL ITALIA




TORNEO DI PADEL

Domande frequenti sul progetto Padel franchising

1.Qual è la differenza fra strutture operative proprie e strutture operative affiliate a padel franchising?

Le strutture operative proprie sono dei centri di proprietà di Padel Franchising, sotto il suo diretto controllo e con personale alle sue dipendenze, mentre le strutture operative affiliate sono gestite dai partner di Padel Italia Franchising. La differenza consiste nel fatto che nel secondo caso il gestore è un imprenditore che lavora in proprio, per se stesso, organizzando in piena libertà il suo tempo e le sue attività. È una persona che ha deciso di investire le proprie risorse ed energie nella realizzazione di un progetto: è animato da un proposito e Padel Italia gli offre gli strumenti per poterlo attuare.

2.Come mai indicate un requisito di almeno 300mq di superficie? Esiste una flessibilità nelle dimensioni richieste per il centro padel franchising?

Le dimensioni minime indicate sono quelle necessarie affinchè si riesca a disporre di uno spazio sufficiente per installare almeno un campo padel e la creazione di un corner dove esporre le attrezzature alla clientela in modo efficace ai fini dell’acquisto: è difficile riuscire a vendere ciò che il cliente non può vedere! Si tratta quindi di un requisito che influisce direttamente sulla qualità del vostro lavoro. Per questo la possibilità di flessibilità è relativa e dipende da diversi fattori, tra i quali la posizione dello spazio.

3.Come posso calcolare l’investimento iniziale necessario per aprire un nuovo centro padel franchising? Quanto sono indicativi i costi di realizzazione che segnalate sul vostro sito?

Tutti questi dati vanno calcolati caso per caso perchè dipendono dalle condizioni in cui si trova lo spazio da adibire a centro sportivo e dai lavori necessari prima della sua apertura. Per questo Padel franchising mette a vostra disposizione i suoi esperti a cui potrete chiedere una consulenza.

4.Perché non specificate una stima di fatturato annuo previsto di un Padel franchising?

Non è possibile indicare dei dati validi in generale. Le effettive prospettive di fatturato vanno calcolate sullo specifico centro perchè variano in base alle caratteristiche peculiari del vostro centro (struttura, allestimento, ubicazione, costi di gestione…).

Summary
User Rating
5 based on 2 votes

2 Commenti

  1. Buongiorno vorrei ricevere informazioni dettagliate sull’apertura di un campo da Padel in franchising a Parma, citta’ in cui risiedo.
    Vi ringrazio e vi saluto cordialmente

Lascia un commento qui ora

Please enter your comment!
Please enter your name here