Franchising Manager Libro

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Franchising Manager – Il Libro

Vuoi entrare nel sistema Franchising dalla porta principale?

Hai voglia di ottenere con il sistema franchising risultati concreti e realizzabili?

Vuoi imparare a pianificare i tuoi obiettivi imprenditoriali per trasformarli in realtà?

 

Franchising Manager – Il Libro
Come trasformare i Tuoi Sogni imprenditoriali
in Obiettivi Concreti e Realizzabili

E’ un Ebook 110 pagine + 1 Report (70 domande sul franchising). Il libro “Franchising Manager” di Vittorio del Re ha venduto centinaia di copie e ha diffuso in tutta Italia il concetto di “Franchising di successo”.
E la PRATICA?
Il libro “Franchising manager” ti fornisce la risposta!

 




 

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√ Franchising Manager Libro : Il Programma

  1. Che cosa è il franchising?
  2. Prologo
  3. Cenni storici
  4. Franchising in sintesi
  5. Come si classificano i franchising
  6. Perché diventare franchesee
  7. Vantaggi per il franchisor d il franchesee
  8. Vantaggi per il franchisor
  9. Requisiti del franchising
  10. Ruolo e apporto del franchesee
  11. Ruolo e apporto del franchesee prima dell’apertura
  12. Ruolo e apporti del franchesee successivi all’apertura
  13. Ruolo e apporto del franchisor
  14. Ruolo e apporto del franchisor prima dell’apertura
  15. Componente e tornaconto economico
  16. Diritti d’entrata
  17. Royalty o canone
  18. Margine sugli acquisti
  19. Come scegliere il franchising ideale
  20. Le domande da fare prima di aprire in franchising
  21. Come vi può aiutare Franchising Manager?
  22. Leggi e contratti sul franchising
  23. Contratto di franchising
  24. Clausole essenziali del contratto
  25. Applicazione del contratto
  26. Informazioni precontrattuali
  27. Domande frequenti
  28. Che cosa è il franchising?
  29. Quale è un buon franchisor?
  30. Quale è un buon franchesee?
  31. Quali sono i doveri di un franchisor?
  32. Cosa sono i negozi pilota?
  33. Come si trasferisce il Know How?
  34. Quali sono i franchising esistenti?
  35. Che oneri deve pagare l’affiliato?
  36. Che inconvenienti presenta il franchising per il franchisor?
  37. Quali sono i vantaggi del franchisor per il franchesee?
  38. Quali sono i principali inconvenienti del franchising per il franchesee?
  39. Quali sono le principali condizioni per metter in piedi un franchising?
  40. Come si fa a capire se un franchising è serio?
  41. Quale è il ruolo di un consulente specializzato sul franchising?
  42. Quali sono le condizioni ideali per aprire un franchising?
  43. Un franchese può vendere la sua attività?
  44. Cosa è il Know How?
  45. Che cosa è il master franchising?
  46. Che cosa accade quando un franchesee rivende a terzi l’attività?
  47. Quali sono le caratteristiche e le qualifiche del beneficiario del franchising?
  48. Il franchisor deve apportare know how?
  49. Come valutare la somma da prendere in prestito per aprire un franchising?
  50. Come viene stipendiato il franchesee?
  51. Che sono le zone in esclusiva?
  52. Gli aspetti imprenditoriali delle crisi dei retailers e delle reti franchising
  53. Attività che creano valore nelle reti e nel franchising
  54. Dove nascono i conflitti tra franchisor e franchesee
  55. Le Crisi
  56. GENESI DELLE SITUAZIONI DI CRISI IMPRENDITORIALE
  57. Come gestire le crisi imprenditoriali
  58. Esempio di crisi imprenditoriali e azioni
  59. GENESI DELLE SITUAZIONI DI CRISI DI MERCATO
  60. Come gestire le crisi di mercato in calo
  61. Esempio di crisi di mercato e azioni
  62. GENESI DELLE SITUAZIONI DI CRISI AZIENDALE
  63. Come gestire la crisi generale dell’azienda
  64. Esempio di crisi aziendale ed azioni
  65. GENESI DELLE SITUAZIONI DI CRISI DEI PDV
  66. COME GESTIRE LE CRISI DI NEGOZIO
  67. Esempio di crisi del punto vendita ed azioni
  68. VALUTAZIONE INTEGRATA
  69. ANALISI ECONOMICO FINANZIARIA
  70. DALLA VALUTAZIONE INTEGRATA AL RILANCIO DEL’ AZIENDA
  71. Operazione di rilancio gestionale
  72. LA CRISI DEL PUNTO VENDITA
  73. Tre tipologie di negozio
  74. Il potere nel franchising
  75. RAPPORTI FRANCHISOR E FRANCHISEE
  76. Conflitti economici-finanziari
  77. Conflitti organizzativi
  78. COME ABBATTERE I COSTI E INVESTIMENTI PER FORMAZIONE E SUPERVISIONE
  79. TENDENZE DEI FRANCHISOR OGGI
  80. COME SVILUPPARE UNA RETE DI NEGOZI IN FRANCHISING CHI E’ IL FRANCHISING MANAGER
  81. CHI E’ UN FRANCHISING MANAGER “COME RICONOSCERLO”
  82. COME SCEGLIERE UN FRANCHISOR
  83. NUMERO PUNTI VENDITA – PILOTA (FLAGSHIP DIRETTI)
  84. N° Affiliati
  85. Indirizzi dei negozi
  86. Anno di partenza Franchisor
  87. Fatturati negozi diretti
  88. Fatturati negozi affiliati
  89. Piano di prefattibilità
  90. Contratto con le principali caratteristiche
  91. Parametri di investimento
  92. Marginalità assoluta
  93. Innovazione della formula
  94. Penetrazione e capacità di sviluppo
  95. IL CONTO ECONOMICO COME BUSSOLA PER IL TUO INVESTIMENTO “ I NUMERI PRIMA DELLE EMOZIONI”
  96. I negozi pilota , l’esperienza diretta del Franchisor “ Il giusto rapporto uno a quattro”
  97. Lo sviluppo negli ultimi anni “ La scelta di altri imprenditori come parametro di riferimento”
  98. Il contratto di Franchising regole principali “Scripta manent verba volant”
  99. Le testimonianze di altri affiliati “ Non fidarti solo del Franchisor”.
  100. Strategie di sviluppo: Rete Locale o Nazionale?
  101. Come scegliere un franchesee
  102. Come gestire un contatto franchising
  103. La selezione della proposta più adatta
  104. Come fare un preventivo
  105. Valutazione di potenzialità, servizio e costi
  106. I fattori fondamentali del successo
  107. Come supportare la rete di affiliati
  108. LE CASE HISTORY DI SUCCESSO
Scopri in pochi minuti cosa
ti propone l’ ebook Franchising Manager

√ L’ Autore

 

vittorio del reVittorio Del Re considerato il miglior sviluppatore del Centro Sud Italia per numero di negozi aperti, 44 anni sposato con 3 marmocchi Alessandro e Marcello, Giulia laurea in economia, un passato da P.r. in noti locali Napoletani e Romani. Esperienze maturate in Original Marines franchising rete con oltre 600 punti vendita, Amplifon rete di negozi multinazionale di oltre 2000 punti vendita e in società multinazionali di consulenza, crea Promo Retail Group Società www.promoretail.it di consulenza specializzata nella consulenza e nello sviluppo di reti di punti vendita diretti e franchising contribuendo all’apertura di oltre 1.000 punti vendita, oltre 50 interventi di alta consulenza di direzione per conto dei migliori progetti franchising e ratail presenti sul mercato. Consegue il titolo di “Mr 300 negozi” titolo ad onorem della redazione Commercio Moderno nel 2007. Oltre all’attività di consulenza è imprenditore nel franchising con 2 reti franchising nei servizi e nel prodotto con oltre 50 negozi.

” Anche un viaggio di 1.000 chilometri inizia con un primo passo. ”
Lao Tsu (filosofo cinese 570-490. A.c.)

√ I Concetti approfonditi da Franchising Manager Libro

  • √ Come ottenere il meglio dal franchising
  • √ Prima di aprire un negozio in franchising
  • √ La conoscenza prima dell’azione!Il sapere prima del fare..

Le esperienze dei migliori professionisti del franchising.
Le testimonianze delle franchesee di successo.

Hai visto nella tua città numerosi punti vendita in franchising?
Hai ascoltato storie di successo in franchising?
Hai una sensazione positiva rispetto al tuo futuro in franchising?

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Come ridurre i rischi d’investimento, con soli  9,00 € +IVA prima di compiere errori che potrebbero costare molto di più!!

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  • Cambiare la tua posizione economica con il franchising.
  • Fare un piano di prefattibilità del tuo sogno in franchising!
  • Capire meglio i punti di forza e di debolezza di un progetto in franchising
  • Valutare il tuo potenziale e la tua capacità tecnica d’investimento.
  • Conoscere i sistemi franchising dall’interno.
  • Conoscere alcune storie di successo per categoria merceologica.

√ Bonus

 

le-regole-per-scegliere-un-franchisingE solo fino alla fine di questo mese insieme al libro
otterrai gratuitamente

“Il manuale 70 domande sul franchising”

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Se vuoi ottenere il successo nel mondo del franchising, allora questo e’ il libro che fa per te! Se non riuscirai a leggerlo rimandatemelo Ti restituirò i soldi! 30 giorni soddisfatto o rimborsato. Oltre 7.000 copie distribuite in tutta Italia, oltre 600 negozi di successo aperti grazie al libro, 50 reti franchising che hanno sposato i contenuti del libro, il manuale più utilizzato dai migliori professionisti del franchising, 120 pagine di esperienza vissuta, pratica e teoria si miscelano per suggellare le scelte imprenditoriali. Se hai esigenza di aprire il negozio in franchising o sei un franchising manager puoi ottenere tutti i segreti del sistema franchising con il libro più conosciuto nel settore.

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