Franchising conto vendita migliori

0
2866
  • animation-contributo

Contents

Oggi puoi aprire un nuovo negozio con un contributo a fondo perduto che trasformerà le tue passioni in un ‘attività redditizia con un metodo testato da oltre 5 anni al quale hanno aderito tantissime persone in tutt’Italia.

Scopri ora gli elementi essenziali che ti permetteranno di avviare una nuova attività con l’investimento più basso del settore. 
Un’opportunità unica, un franchising esclusivo una proposta limitata a chi si iscrive qui solo ora.

Conosci subito l’opportunità esclusiva riservata a Te 

 Se vuoi ricevere il contributo a fondo perduto di euro 3800 registrati qui sotto OraContributo a fondo perduto 3800Il contributo scade tra

[wpdevart_countdown text_for_day=”Giorni” text_for_hour=”Ore” text_for_minut=”Minuti” text_for_second=”Secondi” countdown_end_type=”time” end_date=”02-08-2016 23:59″ start_time=”1470143684″ end_time=”30,1,1″ action_end_time=”show_text” content_position=”center” top_ditance=”10″ bottom_distance=”10″ ]La presente promozione è scaduta il giorno 31 Agosto[/wpdevart_countdown]

 freccia in basso

Il contributo è soggetto all’approvazione della finanziabiltà del soggetto e alla verifica della regione di appartenenza

kikiamo.franchising.conto.vendita

Vuoi aprire un franchising in conto vendita e vuoi una fonte di guadagno incrementale o un nuovo lavoro?

 


vittorio del reCiao da Vittorio e Giuseppe,foto-busto-giuseppe

cofondatori di Kikiamobijoux.it il portale della moda
italiana che ha contribuito alla crescita di tante nuove persone, tante nuove aperture negli ultimi 5 anni di persone che erano indecise tra il mettersi in proprio da sole o farlo accompagnati con il metodo del franchisingkikiamobijoux.it con la formula del conto vendita.

In pratica, in meno di 15 giorni dalla definizione e approvazione del tuo punto vendita, potresti avere delle nuove entrate economiche che integrano il tuo reddito, o un “nuovo lavoro”  che impegnerà un terzo del tempo della tua giornata e ti permetterà di renderti autonomo e indipendente. Naturalmente stiamo parlando di attività di impresa e non tutti riescono nei risultati solo le persone più determinate e solo quelle che ci hanno messo costanza di impegno .

Infatti molto probabilmente tu  vuoi avviare una nuova attività per sentirti libera e indipendente.

Che tu sia un impiegato, un operaio, una commerciante, una casalinga, un manager, un imprenditore, un consulente, un insegnante e sei impegnato in qualsiasi campo e vuoi intraprendere un nuovo negozio nel settore della moda, allora questa è la pagina più importante che potrai leggere oggi.

Oggi infatti scoprirai come aprire il franchising con un investimento minimo  che ti permetterà di ricevere nuove entrate.

Ma che cos’è Kikiamobijoux.it il Franchising Conto Vendita”?

Abbiamo sperimentato sulla nostra pelle il progetto di sviluppo del portale Kikiamobijoux.it che consente a chi non ha le conoscenze di mettere il turbo nello sviluppo del settore del “Fast Fashion” in particolar modo nel settore dell’abbigliamento, degli accessori moda, borse, bijoux e tanto altro ancora per la donna e la ragazza. Il portale Kikiamobijoux.it è un sistema della moda che permette di selezionare gli oltre 2.000 prodotti nelle differenti categorie merceologiche con un metodo assolutamente innovativo attraverso un app è possibile selezionare gli articoli da vendere nel tuo punto vendita selezionando per fascia di prezzo, per colore, per mood stilistico. Avrai la possibilità di scegliere gli articoli nelle differenti categorie personalizzando il tuo punto vendita in base a quelli che sono i gusti, le esigenze dei clienti locali, i tuoi gusti personali, andando ad individuare tra gli oltre 2.000 articoli disponibili a catalogo quelli più adatti alle Tue esigenze.

Ordinando la merce avrai un servizio di consegne rapide in 24h su tutto il territorio nazionale e in 48 ore sulle isole. Sarà un pò come essere presente nella nostra logistica e senza sprecare tempo e costi di trasferte e selezionare i migliori prodotti del pronto moda ai prezzi più bassi di mercato.

Il metodo del nostro portale Kikiamobijoux.it ha permesso negli ultimi 5 anni di aprire nuove boutique in tutta Italia selezionando le migliori location in termini di visibilità in centri storici ed in centri commerciali. Piccoli negozi dalla altissima resa al mq che grazie ai nostri sistemi innovativi nell’esposizione e nel visual merchandising si attestano con una rotazione delle vendite che non ha eguali nel settore. Potrai toccare con mano direttamente il nostro catalogo online che quotidianamente viene aggiornato con oltre 30 inserimenti di articoli di tendenza selezionati dalle nostre buyer e dalle nostre stiliste dedicate.

Oltre 600 nuovi articoli al mese, oltre 3600 nuovi articoli a stagione che permetteranno a te e alla tua attività di essere sempre aggiornata sulle nuove tendenze. Entrerai nel nostro mondo con un investimento che è la metà di quello che dovresti affrontale se lo fai da sola.

Registrati ora e parteciperai gratuitamente al nostro seminario di erudizione per mettersi in proprio senza commettere errori in pochi passi.

COME-FUNZIONA-CONTO-VENDITA

Se sei una donna che ha deciso di svolgere un’attività indipendente?

Bene ottimo qui potrai trovare un percorso ben fatto e strutturato per aprire un’attività in franchising tutta tua!

In pratica quello che si fa qui è:
puntatore verdeCapire se hai il profilo giusto per una determinata attività

puntatore verdeValutare il locale che hai selezionato per la tua vita da imprenditrice

puntatore verdeEffettuare un attento piano economico di prefattibilità con rischi e opportunità

Così facendo, sfruttando quello che abbiamo sviluppato tutti i giorni negli ultimi 15 anni, potrai distribuire centinaia di articoli moda alle tue amiche e clienti e crearti un entrata, che dipende dal tuo impegno.

Inoltre, dato che con il sistema prodotti “Fast Fashion” (che ti mostreremo fra poco) raggiungi veramente tantissime clienti con pochissimo sforzo, avrai anche un flusso aggiuntivo di persone che verranno al tuo negozio, un flusso completamente gratis!

Testimonianze sui franchising conto vendita migliori:


piedimonte-franchising-manager
Roberta 
ho aperto il mio franchising in conto vendita nel centro commerciale di Piedimonte. Abbiamo deciso di dedicare uno spazio di 30mq a questo nuovo progetto essendo già affiliata Primigi. Oggi sono soddisfatta di fare una delle cose che ho sempre voluto fare, grazie anche al supporto ricevuto dalla pre-apertura e che prosegue anche durante la gestione del punto vendita. Ho aperto in 15gg dalla firma del contratto di franchising durante questo periodo ho partecipato al corso di formazione sulla gestione del negozio Kikiamobijoux.it acquisendo il metodo e le tecniche che settimanalmente mi consentono di selezionare i prodotti moda, esporli nel mio negozio e tutte le tecniche per condividere con le mie clienti le novità giornaliere e le promozioni settimanali.


Battipaglia-franchising-managerCristina ho aperto il mio franchising in conto vendita prima nella città di Eboli e in seguito ho deciso di spostarmi nella città dove sono cresciuta a Battipaglia, ho valutato  che il costo di locazione in città e gli orari di apertura sono maggiormente in linea con le mie esigenze. Sono stata davvero tanto tempo ad analizzare il portale Kikiamobijoux.it prima di iniziare, ho potuto personalmente toccare con mano sia i design particolari degli articoli sia i prezzi davvero bassi rispetto ai negozi di settore , mediamente un 30% in meno rispetto al prezzo di vendita al pubblico. Ancora ricordo quando ho iniziato conle guide per mettersi in proprio di Giuseppe Nappi  e Vittorio Del Re scaricate dal sistema www.franchisingmanager.it  ed ho annotato tutti i miei obiettivi sul quaderno del franchising. Ora sono davvero soddisfatta della mia scelta.


sardegna-franchising-manager-233x300Marzia  ho aperto il mio franchising Kikiamobijoux.it in conto vendita in Sardegna, affiliandomi al sistema più di 2 anni fa.  Prima ero una addetta alle vendite della nota catena Carla G. Quando ho cominciato a capire che il mio futuro era incerto come dipendente ho deciso di mettermi in proprio e di anticipare eventi che erano ormai scritti. Mi ha molto aiutato il sistema franchising anche se devo dire che grazie alla mia pregressa esperienza molte cose erano già note. Certo che fare impresa per una donna è una cosa ancora più impegnativa rispetto ad un uomo specie se vuoi crearti una famiglia e avere dei figli. Ero in conflitto se farlo da sola o affiliarmi ad un franchising. Devo dire che facendomi 2 calcoli se avessi dovuto fare tutto da sola senza contare il tempo e gli eventuali errori mi sarebbe costato il doppio. Ad esempio se una persona decide di arredare un negozio tipo il mio mi sono informata non spenderebbe meno di 10.000 euro, se a questo costo aggiungessi il costo della merce presente nel mio punto vendita ne dovrei spendere altrettanti. Se poi volessi aggiungere il costo di 2 software ( almeno 1.500 euro ) il costo di un architetto ( almeno 1.500 euro) il costo delle buste (almeno 500 euro) il costo degli spostamenti per andare ad acquistare i prodotti (almeno 300 euro) avrei speso 23.800 euro. Se a questa cifra aggiungessi il costo di 2 insegne (euro 800) il costo di un portale a supporto del mio negozio (euro 2.000) il costo totale sarebbe stato almeno di euro 26.800 che è giusto il doppio di quello che ho speso affiliandomi al franchising. Naturalmente a questi costi iniziali si sarebbero aggiunti quelli delle rimanenze che avendo kikiamobijoux.it la formula della merce in conto vendita non ho sostenuto.


Compila il form qui sotto per  vedere, ascoltare e toccare con mano tutti i vantaggi ulteriori del franchising Kikiamobijoux.it

Se vuoi ricevere il contributo a fondo perduto di euro 3800 registrati qui sotto OraContributo a fondo perduto 3800Il contributo scade tra

[wpdevart_countdown text_for_day=”Giorni” text_for_hour=”Ore” text_for_minut=”Minuti” text_for_second=”Secondi” countdown_end_type=”time” end_date=”02-08-2016 23:59″ start_time=”1470143684″ end_time=”30,1,1″ action_end_time=”show_text” content_position=”center” top_ditance=”10″ bottom_distance=”10″ ]La presente promozione è scaduta il giorno 31 Agosto[/wpdevart_countdown]

 freccia in basso

Se sei un Commerciante

nel settore dell’abbigliamento, nel settore della gioielleria, nel settore dell’ottica, nel settore degli accessori moda quasi sicuramente c’è qualcosa di unico e originale nel sistema Kikiamobijoux.it  che ti permetterà di ottenere maggiori vendite di quelle che fai attualmente con una maggiore redditività, un margine garantito sia nei periodi normali e nei saldi e ti permetterà di non avere rimanenze in quanto con la formula della merce in conto vendita del sistema Kikiamobijoux.it periodicamente su segnalazione dei ns software ritiriamo i prodotti a bassa rotazione per inviarli in negozi dedicati outlet e sostituendoli con prodotti a più alta rotazione.

Questo è qualcosa che funziona benissimo perché lo abbiamo testato mille volte sul campo negli ultimi 5 anni, ed in tantissimi negozi che già hanno aderito al nostro sistema in tutta Italia.

Se questo metodo di Kikiamobijoux.it  “qualcosa di unico” può aiutarti a trasformare il tuo negozio in un franchising di successo registrati qui ora.

Tu continuerai tranquillamente a fare il tuo lavoro attuale (se vorrai), ma aggiungerai un metodo che ti dà la sicurezza di crescere e di avere entrate che al netto dei costi di gestione non presentano ulteriori variabili. Sappiamo che nel commercio l’incidenza dei periodi si saldi, la riduzione dei margini durante i periodi promozionali, le rimanenze finale, l’indebitamento che si effettua acquistando collezioni programmate di prodotti costituiscono una importante voce di costo per il commerciante. Ecco come le nostre affiliate hanno risolto la questione.

avezzano_franchising manager

Maria Carmela E’ stato davvero impegnativo trovare il franchising giusto sia per investimento che per prodotti. Oggi sono soddisfatta di fare quello che mi piace fare. Sono stata guidata bene sin dal principio. Come si dice chi ben comincia è a metà dell’opera. Sono una commerciante da diversi anni e ho un negozio in Abruzzo, mi rifornivo presso gli ingrossi di Nola e di Roma acquistando i prodotti da vendere con largo anticipo rispetto alle vendite, ho un negozio centrale dai costi di locazione contenuti che per me è stato una fortuna negli anni e quando è arrivata la crisi mi ha permesso di resistere. Ero combattuta dentro di me c’erano 2 vocine una mi diceva Carmela continua così e con il tempo migliorerai (erano passati quasi 4 anni e non mi ero accorta dello scorrere del tempo) l’altra vocina mi diceva i franchising oggi funzionano è vero devi fare uno sforzo iniziale ma puoi contare su metodi testati, puoi avere la merce in conto vendita, puoi avere un portale per il riassortimento (devo dire che questa è stata forse la leva più importante perchè ogni volta per andare presso gli ingrossi spendevo più di una giornata di lavoro e oltre 100 euro di costi di trasferta) quando ho capito l’efficienza del sistema Kikiamobijoux.it attraverso l’utilizzo del portale di riassortimento che mi consente attualmente di ricevere la merce presso il mio negozio di Avezzano entro 24 ore dal momento in cui la seleziono. Posso con gioia affermare che la mia apertura al sistema Kikiamobijoux.it è stata davvero un ottima decisione. Devo anche dire che il cambiamento non è una cosa semplice e prima di capire i metodi anche se sono una commerciante da lungo tempo ho dovuto sbattere la testa varie volte.



testimonianza federico
Federico affiliato in Veneto. Ho deciso di intraprendere la strada del franchising in conto vendita nel segmento degli accessori e posso dire con sicura certezza che questa è una formula su cui si può credere . Di sicuro la formula del conto vendita ci ha dato la spinta in più per credere ed investire nel progetto che abbiamo scelto, il vantaggio di avere la sicurezza di non rischiare perdite di denaro nell’acquisto della merce è sicuramente un plus importante!Uno degli  aspetti che voglio mettere in evidenza a chi si accinge a fare un franchising è quello di detenere la capacità minima di investimento che ti possa dare la serenità di lavorare durante le stagioni senza dover recuperare alcuna voce di rimborso dell’investimento iniziale. Questo per me fa la differenza.


sicilia-franchising-manager-233x300

Daniela affiliata in Sicilia.Dopo varie ricerche su internet e grazie al mio fiuto femminile ho selezionato una delle migliori aziende del settore che applica la formula della merce in conto vendita ed ho aperto il negozio che ho sempre desiderato avere.Grazie di cuore a voi che avete contribuito a rendere concreto il mio sogno. Devo dire che solo stando dentro si capisce quali sono tutte le attitudini necessarie per fare impresa oggi giorno. Ho un negozio di proprietà e facevo la commerciante da lungo tempo anche mio marito fa lo stesso ma nel settore dell’ortofrutta ed ogni volta dalla Sicilia ci spostiamo sul continente per rifornirci di prodotti. Con la mia attività storica sono riuscita a finanziare il nuovo franchising Kikiamobijoux.it nel negozio affianco al mio avendo uno spazio di 30mq ho valutato diverse proposte nel franchising degli accessori moda ma incontrando i diversi responsabili franchising e valutando oltre 3 progetti avevo notato che in molti c’erano lacune ai miei bisogni. Quando sono stata nella logistica di Kikiamobijoux.it mi ha impressionato lo spazio dedicato ai tantissimi articoli posizionati sui bancali e nelle ceste ma soprattutto mi ha impressionato la metodologia tecnologica per la gestione del riassortimento. Ancora ricordo che per fare un test di preparazione di un riassortimento per un punto vendita in franchising a Sassari mi misero affianco a Patrizia che preparava sul suo carrellino la scatola e in non più di 7 minuti riassortì quel negozio per un valore di € 1000 con oltre 120 articoli all’interno del collo…Wow!

Se vuoi approfondire , vedere, toccare con mano, ascoltare tutti i vantaggi del franchising in conto vendita Kikiamobijoux.it registrati qui ora , solo questo mese un contributo di € 3.800 a fondo perduto per aprire il tuo nuovo negozio.

Se vuoi ricevere il contributo a fondo perduto di euro 3800 registrati qui sotto OraContributo a fondo perduto 3800Il contributo scade tra

[wpdevart_countdown text_for_day=”Giorni” text_for_hour=”Ore” text_for_minut=”Minuti” text_for_second=”Secondi” countdown_end_type=”time” end_date=”02-08-2016 23:59″ start_time=”1470143684″ end_time=”30,1,1″ action_end_time=”show_text” content_position=”center” top_ditance=”10″ bottom_distance=”10″ ]La presente promozione è scaduta il giorno 31 Agosto[/wpdevart_countdown]

freccia in basso

Se sei una casalinga

hai  dei figli ed un marito vuoi dedicarti ad un’attività tutta tua senza rinunciare alla tua presenza in famiglia con il metodo di kikiamobijoux.it  che ti mostreremo fra poco se ti registrerai, scoprirai come attirare migliaia di potenziali acquirenti dei tuoi prodotti, cosa a cui siamo certi tieni tantissimo.Infatti con il tuo nuovo negozio di Kikiamobijoux.it il portale della moda italiana potrai distribuire tantissimi prodotti generando un’entrata supplementare mensile in base al tuo impegno, utilizzando la nostra piattaforma con oltre 2.000 articoli nel segmento accessori moda, borse, abbigliamento, bijoux suddivisi per mood stilistici e colori.

antoniettaAntonietta – Venafro

Ho 2 figli e da sola mantengo la famiglia, ho deciso di aprire un negozio Kikiamobijoux.it all’interno del C.c. i Melograni. Poichè nel centro mancava un’attività nel settore degli accessori moda e dell’abbigliamento, ma soprattutto nella mia città c’era una carenza di borse, incontrai il direttore del centro commerciale che riuscì a impegnare un piccolo spazio di 30mq per la mia idea di affiliazione al franchising Kikiamobijoux.it e con piacere che ricordo le sensazioni della mia avventura nella scelta del locale, nella scelta del franchising. Ci ho impiegato quasi 3 mesi per incastrare tutti i pezzi del puzzle ho partecipato ai corsi formazione del sistema kikiamobijoux.it per selezionare gli articoli tra oltre i 2000 presenti sul catalogo, sono stata affiancata per 2 giorni in sede per simulare tutte le attività tipiche di un negozio. Devo dire con assoluta certezza che se l’avessi fatto da sola senza scegliere un franchising avrei investito più  del doppio per arredare, acquistare la merce , acquistare i software, pagare i servizi per un architetto, pagare i corsi di formazione, etc.etc. Devo dire che essendo io una casalinga non avrei avuto neanche le conoscenze su dove approvvigionarmi  per i prodotti. Grazie al software di Kikiamobijoux.it gestiamo l’attività in famiglia insieme ai 2 miei figli, e registriamo le vendite, i riassortimenti, le attività sul sistema Kikiamobijoux.it in modo da condividere le informazioni e cercare di selezionare i prodotti che sono maggiormente in linea con l’esigenza della clientela selezionandoli per colore, per prezzo, per categoria merceologica. Spesso arrivano clienti che vedendo il portale Kikiamobijoux.it o le pagine facebook mi richiedono quel determinato articolo o quella determinata promozione, questo ha un enorme valore oggi poichè la maggior parte di noi siamo connessi con facebook, whatsapp e trascorriamo gran parte del nostro tempo con un cellulare tra le mani.


testimonianza toniaTonia  –  Verona

Sono una mamma di un figlio ed ex casalinga, mi posso definire ex da quando ho intrapreso il mio percorso con Kikiamobijoux.it il franchising della moda. Sono una donna molto attenta alle tendenze ed ho un blog personale su poesie d’amore e proprio navigando su internet che ho conosciuto la realtà di kikiamobijoux.it ed ho potuto costatare l’enorme numero di articoli, prodotti, accessori moda, bijoux, prodotti di abbigliamento e tanto altro ancora. Mi sono avvicinata a questo mondo con il supporto economico del mio compagno che mi ha aiutato nella fase iniziale. Ho utilizzato la promozione che in quel periodo mi dava la possibilità di ridurre ulteriormente l’investimento iniziale e grazie a questa opportunità ho aperto un negozio con merce in conto vendita ed  un affiancamento serrato soprattutto nella fase di pre-apertura ed apertura. Ho deciso di aprire in un settore di forte crescita anche se la concorrenza nella mia città c’è.


giacomaGiacoma – Castelvetrano
Facevo la casalinga e la moglie a tempo pieno e con mio marito Francesco ho deciso di aprire un negozio franchising a Castelvetrano sulla strada principale. Sono stata fortunata perchè ho trovato un locale posizionato di fronte a Terranova franchising un megastore che attira tantissime donne, ragazzine, conseguenza molte che vanno lì passano a trovarmi e tra una chiacchiera e l’altra spesso acquistano. Ero molto combattuta all’inizio se fare un negozio da sola o in franchising, mio marito mi spingeva sul franchising, lavora come amministrativo in una nota realtà siciliana e mi diceva:”Giacoma iniziare una nuova attività partendo da zero è molto rischioso , possiamo sbagliare gli acquisti, possiamo fare errori di inesperienza, se ci affiliamo sicuramente ci sapranno consigliare.” Devo dire che oltre alla spinta emotiva di mio marito io sono come San Tommaso e prima di valutare l’investimento in franchising mi sono fatta fare un preventivo degli arredi, 5 preventivi dai fornitori di prodotto, ho contattato un’azienda di software per il programma di gestione ed una mia amica architetto per farmi progettare il punto vendita. Mettendo le cifre in colonna capii che la strada era in salita l’investimento da sola era molto più alto dell’investimento in franchising a parità di quantità di arredi e quantità di merce. Aprire un negozio di accessori moda è sicuramente il business del momento, piace, è di tendenza e rende.

Se sei un dipendente e vuoi integrare il tuo stipendio da dipendente o da ex dipendente ne vuoi crearne uno nuovo con il franchising conto vendita migliore

Puoi utilizzare  il franchising Kikiamobijoux.it  e il sistema del portale per metterti in proprio e cambiare la tua posizione da dipendente ad imprenditore in poche mosse. La scelta se farlo da solo o in franchising è quasi sempre l’alternativa che le persone come te vivono prima di aprire una nuova attività. Ci sono degli elementi che devi assolutamente conoscere per valutare qual è la cosa giusta e che scoprirai registrandoti nel modulo qui sotto e ti potranno fare una visione ricca del futuro ed un criterio di valutazione oggettivo che si basa sui dati concreti, sugli investimenti, sulla produttività e sull’opportunità di condividere le informazioni con chi ha già percorso la strada. Ti concentrerai su quello che è il nocciolo duro di una nuova apertura e su quelle differenze che fanno la differenza che permetteranno di accrescere il benessere. Esistono una serie di valori e di visioni concrete che hanno permesso di raggiungere risultati chiave al sistema Kikiamobijoux.it e che hanno permesso a persone che non erano abituate al mondo dell’impresa di cambiare approccio scegliendo la strada del mettersi in proprio. Il sistema Kikiamobijoux.it è un piano d’azione concreto che ti permette passo dopo passo di aprire la tua nuova attività avendo ben chiari gli obiettivi da raggiungere, i costi d spendere e il tempo da impiegare.
Un processo di attività definite e dettagliate che permetteranno al tuo cervello di programmarsi azioni concrete per il raggiungimento dei tuoi obiettivi di benessere franchising conto vendita migliori.

Testimonianze

cinziaCinzia – Lecce

Ho aperto un negozio franchising Kikiamobijoux.it dopo un paio di anni di attesa. Avevo la mobilità per 24 mesi l’ho voluta sfruttare fino in fondo ma 3 mesi prima della scadenza avevo maturato l’idea di mettermi in proprio perchè trovare un occupazione fissa degna di questo nome non mi è stato possibile negli ultimi 18 mesi.  Avevo valutato di mettermi in proprio investendo massimo 15.000 euro. Facendomi 2 calcoli mi serviva un locale ben posizionato, i soldi per gli affitti anticipati, e un franchising che costasse massimo 12/13.000 euro, ero combattuta se farlo da sola risparmiando il più possibile oppure affiliarmi al sistema Kikiamobijoux.it che già da parecchio mi attirava, un pò il verde speranza e un pò perchè li seguo con costanza da 2 anni perchè iscritta alla loro newsletter, ho potuto seguire settimanalmente il loro percorso di crescita fatto di prodotti, nuove aperture e promozioni settimanali. Mio marito è anche un bravo pittore e rima di affiliarmi gli avevo fatto comprare 3 taniche di pittura dello stesso verde di Kikiamo. La cosa che mi fece decidere di farlo in franchising fu il fatto che tutti i fornitori che contattavo sia per gli arredi che per i prodotti, oltre ad essere molto cari mi facevano aspettare molto per quanto riguarda i preventivi, ancora mi ricordo di Giuseppe il falegname che per farmi avere il solo preventivo del bancone mi ha fatto aspettare quasi 18 giorni. Devo dire che essere da soli nelle decisioni non è semplice soprattutto perchè c’era mio marito che mi spingeva a non fare proprio nulla e mi diceva di dedicarmi ai bambini, la verità è che lui con il proprio lavoro non mi poteva aiutare e non mi voleva far spendere i soldi risparmiati con la CIG, ma l’idea di restare sempre a casa tutto il giorno mi mortificava , avevo bisogno di stimoli per sentirmi viva.


Salvatore – San SeveroIMG_2318

Ho studiato Economia e commercio e sono un dipendente in un Centro Commerciale ho sempre visto dall’esterno i franchising che nel centro dove lavoro aprivano con un discreto successo i propri negozi, sono sempre stato combattuto se farlo da solo o in franchising, anche perchè tutti i franchising che si sono posizionati nel mio centro avevano investimenti molto rilevanti la maggior parte superiori ai 20.000 euro, io per risparmiare 20.000 euro ci ho impiegato 4 anni di lavoro. Avevo fatto una lista delle cose da fare per aprire un negozio nel segmento degli accessori moda perchè ho mia sorella che è appassionata a questo settore, nella mia lista della spesa avevo segnato arredi, merci, ristrutturazione, impianti elettrici, costo delle merci, software, registratore di cassa e mettendo affianco di ogni singola voce il costo mi resi subito conto che arrivavo ad una cifra che andava aldilà dei miei risparmi. Abbandonai quindi l’idea , un giorno navigando su internet mi soffermai su un sito dal colore verde ( il mio colore preferito) e quasi per magia lessi con meraviglia che esisteva un progetto con un investimento di 13.800 euro. Questa cifra era molto più bassa almeno la metà della mia lista della spesa per aprire un negozio in proprio. Tra me e me pensai dove può essere la fregatura? Mi registrai e capii sin dalle prime spiegazioni che ciò che avevo pensato per parecchio tempo era possibile. Accompagnato da mia madre che è molto meno superficiale di me andai a visitare l’azienda per conoscere i prodotti e tutte le caratteristiche e per toccare con mano la bontà del progetto. Dopo 2 anni di inizio attività con il franchising Kikiamobijoux.it posso affermare che sono riuscito a creare un entrta integrativa al mio stipendio, non senza rischi e preoccupazioni. Ho deciso dopo 2 anni di percorso nel franchising di aprire un secondo punto vendita sempre in centri commerciali perchè li reputo di maggior fatturato rispetto ai centri cittadini. Considero una strada da perseverare non senza sacrifici ed ostacoli durante il percorso del franchising conto vendita migliori.


elisaElisa – Gangi

Ho deciso di aprire il Kikiamo Franchising nel settore degli accessori moda e di aderire al sistema del portale dopo un’attività di osservatorio durata 12 mesi (fidarsi è bene non fidarsi è meglio) ed ho consigliato al mio datore di lavoro questo tipo di franchising perchè feci un esercizio pratico che era presente sul Quaderno del Franchising. Nella terza pagina del quaderno del franchising scaricato gratuitamente sul sito www.franchisingmanager.it c’è un esercizio che invita ad un potenziale affiliato prima di decidere di mettere per iscritto tutte le voci di costo dell’investimento e tutte le voci di costo per gestire mensilmente la propria attività. Questo esercizio mi ha permesso di focalizzare le mie attenzioni su quelle che sono le attività principali. Sono una dipendente ex amministrativa quindi ho una tendenza a fare sempre i conti di qualsiasi cosa, facendomi i conti e mettendo per iscritto tutte le voci di costi del franchising Kikiamo ho capito che era il miglior modo per iniziare una nuova sfida. Da dipendente di un attività reperire tutte le fonti di approvvigionamento per iniziare una nuova attività è costoso e richiede molto tempo. Per me è il franchising conto vendita migliori


MEGLIO FARLO DA SOLI O IN FRANCHISING ?

in questo schema abbiamo segnato quelle che sono le principali voci d’investimento per aprire un negozio di 20mq franchising conto vendita migliori

migliori-franchising-contovendita

Abbiamo inserito le macro voci d’investimento, sulla parte sinistra c’è lo schema del farlo da soli  che è comprensivo di :

INVESTIMENTO DA SOLO                               FRANCHISING KIKIAMO

  • arredi per euro 10.000                               arredi                     € 6.700
  • merci € 10.000                                         deposito cauzionale € 5.000
  •                       software                 €    800
  • architetto € 1.500                                     architetto                €    800
  • buste € 500                                              buste                      €    500
  • spostamenti per i campionari € 300                 /
  • insegne € 800                                                 /
  • formazione iniziale € 500                                 /
  • portale e-commerce € 1500                           /

Totale € 26.800                                          Totale                   € 13.800

Dai 2 schemi si evince quale sia la migliore modalità senza contare costi intangibili merci in conto vendita, valori dei resi su invenduto, costi per perdite di margine durante i periodo saldi e promozionali. Inoltre fino al giorno 30 di questo mese se deciderai di aprire con noi registrandoti oggi avrai l’opportunità di ricevere un premio di € 3.800 circa il 30% dell’investimento iniziale. Questo contributo a fondo perduto di € 3.800 di consentirà di poter partire con un investimento di € 10.000 Iva esclusa per negozi di 20 metri quadrati. Abbiamo potuto realizzare questa promozione limitatamente a questo mese in quanto l’azienda degli arredi che oggi opera esclusivamente con noi in virtù del raggiungimento del numero di apertura del primo periodo dell’anno equivalente al budget annuale ci hanno prodotto degli arredi già disponibili nel periodo estivo  che potranno essere utilizzate per le aperture settembre – dicembre 2016.

Calcolatrice alla mano…
ecco il valore che ricevi oggi se ti iscrivi:

  • Tutti i training e i moduli di spiegazione al progetto Kikiamo franchising (rilasciati in un seminario completo dove potrai guardare, ascoltare e toccare con mano tutti gli aspetti del progetto) 16 Lezioni in formato video che ti mostrano PASSO PASSO come aprire il tuo negozio (sono i nuovi training che abbiamo appena riscritto e sistemato a fianco di Vittorio del Re nel 2015) VALORE €1.000
  • Il contributo di euro 3.800 per poter aprire il tuo negozio con la merce in conto vendita da utilizzare da settembre a dicembre 2016
  • Tutto il training “Scopri come aprire un negozio franchising Kikiamobijoux.it” di Vittorio del Re e Giuseppe Nappi
  • Le schede lavoro e le schede operative racchiuse nel quaderno del franchising per facilitarti la messa in pratica di ogni passaggio illustrato nei training VALORE €197
  • La praticissima area riservata aperta 24 ore su 24 in cui puoi seguire tutti i training, segnare quello che hai fatto e anche inserire degli appunti personalizzati VALORE INCALCOLABILE

Fin qui siamo arrivati ad un valore totale di 4.997 euro! Ma è solo l’inizio, infatti…

Registrati ora e scopri i franchising conto vendita migliori

CHE COS’E’ KIKIAMO ITALIAN WEB COMPANY

Alcuni dei franchising conto vendita migliori



Per abbreviare le procedure di selezione che in genere richiedono 15 giorni chiama ora 800129772 oppure compila il form che trovi qui sotto

Se vuoi ricevere il contributo a fondo perduto di euro 3800 registrati qui sotto OraContributo a fondo perduto 3800Il contributo scade tra

[wpdevart_countdown text_for_day=”Giorni” text_for_hour=”Ore” text_for_minut=”Minuti” text_for_second=”Secondi” countdown_end_type=”time” end_date=”02-08-2016 23:59″ start_time=”1470143684″ end_time=”30,1,1″ action_end_time=”show_text” content_position=”center” top_ditance=”10″ bottom_distance=”10″ ]La presente promozione è scaduta il giorno 31 Agosto[/wpdevart_countdown]

freccia in basso


oppure chiama

numero verde

ECCO COSA DICONO I MIGLIORI DI KIKIAMOBIJOUX.IT IL FRANCHISING CONTO VENDITA:

 

 

Se vuoi ricevere il contributo a fondo perduto di euro 3800 registrati qui sotto OraContributo a fondo perduto 3800Il contributo scade tra

[wpdevart_countdown text_for_day=”Giorni” text_for_hour=”Ore” text_for_minut=”Minuti” text_for_second=”Secondi” countdown_end_type=”time” end_date=”02-08-2016 23:59″ start_time=”1470143684″ end_time=”30,1,1″ action_end_time=”show_text” content_position=”center” top_ditance=”10″ bottom_distance=”10″ ]La presente promozione è scaduta il giorno 31 Agosto[/wpdevart_countdown]

freccia

Se hai ancora dubbi qui sotto troverai le domande più frequenti con i dettagli sul nostro progetto franchising
Ho capito bene l’investimento per aprire un negozio Kikiamo è di euro 13.800 cosa comprende questa cifra?
Quali sono gli altri costi da sostenere oltre ai 13.800 euro?
Posso aprire in un centro commerciale?
I prezzi che ho visto sul sito sono gli stessi per i clienti?
Avro’ l’incasso ogni giorno?
Come posso calcolarlo?
La spedizione della merce è a carico mio?
Ho un negozio di 50 mq l’investimento è sempre di € 13.800 ?
Devo versare fideiussioni per garantire la merce che mi date in conto vendita ?
Pago le buste e le confezioni regalo ?
Qual è l’iter per aprire un negozio ?
Quanto dura la formazione iniziale ?
La merce in conto vendita la scelgo io o la scegliete voi?
Quanta merce avrò all’inizio per partire ?
Come funziona con i resi ?
Quando la merce è in saldi la mia percentuale è sempre la stessa?
Devo pagare fee d’ingresso o royalties mensili ?
Posso creare un negozio più specializzato sulla bijoutteria piuttosto che sull’abbigliamento ?
A quanto ammontano i costi di spedizioni della merce ?
Quante spedizioni mediamente si effettuano per il punto vendita ?
Quali sono i periodo migliori per aprire ?
Quali sono i migliori negozi ?
Posso ottenere un guadagno significativo da questa attività ?
Che tipo di location devo ricercare ?
Oltre ai 13800 euro…quali sono poi le spesero reali da sostenere al mese da parte mia…ed indicativamente riuscirò a portare a casa uno stipendio??? Anche perché nn so se il gioco vale la candela visto che comunque io ora i miei 1500 euro al mese li porto a casa ed ho un lavoro a tempo indeterminato….!!! In un’azienda sicura…mi blocca poi pensando i anche il fatto di avere una figlia di 10 anni che devo ancora gestire tra orari scuola e sport….
Ho 45 anni è discriminante l’età per aprire?

 

Summary
User Rating
5 based on 1 votes

Lascia un commento qui ora

Please enter your comment!
Please enter your name here