Franchising abbigliamento bambini

4
2140

Franchising abbigliamento bambini

Se stai cercando un franchising abbigliamento bambini ecco la formula innovativa con merce in conto vendita con alti guadagni e zero rimanenze, senza rischio di invenduto e con un margine garantito nei periodi delle campagne stagionali del 40% al network in Franchising più diffuso in Italia.

Vogliamo dirti che oggi il settore del bambino è altamente specializzato e necessita di spazi ampi per esporre un offerta completa di prodotti bambino e bambina nelle fascie da 0 a 16 anni.

 

Come puoi applicare la nostra formula magica?

Devi avere una location ampia di almeno 100 metri quadrati ben posizionata in città con un bacino di utenza di almeno 50.000 abitanti con 2 vetrine o in centro commerciale con piastre alimentari di primaria importanza. Un investimento complessivo per avviare il tuo franchising di euro 29.900 ad esclusione dei canoni fitto e adeguamenti strutturali.

Che cosa accade se applichi la nostra nuova formula?

Entri in un settore ad alti consumi, oggi in Italia le famiglie spendono oltre per i bisogni primari al primo posto per i figli. La merce è totalmente in conto vendita, con un una giacenza media di ameno 25.000 euro di prodotti nel tuo negozio riuscirai ad  avere un’alta rotazione delle vendite, un negozio sempre affollato e altamente promozionale, con una politica commerciale tra le più aggressive nel panorama Italiano. Riuscirai a metterti in proprio con un assistenza continua ed in appena 30 giorni in qualsiasi periodo dell’anno. I nostri designer progetteranno la migliore soluzione per il tuo punto vendita in termini di immagine, percorsi e soluzioni efficaci di visual merchandising. Avrai un totale controllo di tutta la gestione del negozio con attenzione sui ricavi e sui costi anche a distanza. Nell’investimento iniziale sarai assistito in ogni fase.

Riceverai assistenza e fornitura specifica per:

  • progettazione format e layout
  • render in 3d del tuo punto vendita
  • fornitura completa degli arredi
  • insegne esterne ed interne
  • fornitura completa delle merci
  • comunicazioni interna ed esterna al punto vendita
  • affiancamento al negozio per lancio e decollo
  • allestimento iniziale e visual
  • software di gestione
  • shoppers e packaging regali
  • pagina facebook dedicata

Chi stiamo selezionando come nostro partner esclusivista di zona:

  • Location: centrale con alta pedonabilità e fitto ideale 1.500/2.000 euro mese
  • Profilo affiliato: Donna preferibilmente, persona di capacità relazionali che lavora nel punto vendita

Fatturato ipotetico unità franchising abbigliamento bambino

Fatturato da 12.000 euro mese a 30.000 euro in funzione zona, bacino di utenza, livello di competizione, superficie negozio

 

Guarda, ascolta e tocca con mano i vantaggi della nostra formula

 

Stai cercando un Franchising innovativo un franchising abbigliamento bambini ?

Anche tu hai questi desideri?
In genere chi vuole aprire un nuovo negozio franchising vuole:
Essere libera,
Non avere superiori,
Poter decidere del proprio tempo,
Guidare e non essere guidati,
Realizzare il proprio sogno
Emporio88 il tuo franchising con la merce in conto vendita ti può aiutare a realizzare i tuoi desideri

Come funziona Emporio 88 franchising abbigliamento bambini

Il franchisor Emporio88 un distributore specializzato concede la propria merce con esclusiva di zona con un margine garantito senza rischio rimanenze. La formula della merce in conto vendita o del contratto estimatorio consiste nella merce data dal franchisor al franchisee per la vendita, quello che non viene venduto torna al proprietario, che e’ il franchisor. Il ricavato delle vendite viene dato alla casa madre e all’l’affiliato che trattiene una percentuale sul venduto.
Ecco Un Esempio Di Funzionamento franchising abbigliamento bambini :
In genere una giusta percentuale per una giusta partnership nel segmento abbigliamento bambino moda si attesta sul 40% del prezzo di vendita nei periodi normali.
Si fanno le vendite dal lunedì al sabato si vende ad esempio 1.000 euro al giorno per 6 giorni lavorativi, l’affiliato incassa 6.000 euro, il lunedì successivo fa il bonifico al franchisor di circa 3.600 euro che riassortisce il valore di merce venduta. Ogni settimana ci sono spedizioni e nuovi riassortimenti.
Negli ultimi anni il conto vendita si è ben affermato nella nostra azienda dopo averlo sperimentato su diversi negozi pilota detti anche direzionali, in centri commerciali e in citta’.
L’azienda preferisce investire sui prodotti mentre l’affiliato su negozio e sulla gestione dell’attività.

Ma quali sono i pro e i contro per Emporio 88 e per il proprio partner con franchising abbigliamento bambini ?

A una prima occhiata sembra essere a vantaggio del franchisee che non si deve preoccupare di gestire rimanenze ed altro.
Però ci sono vantaggi anche per noi franchisor.
Questa formula è ottima per espandere in territori non ancora penetrati o comunque ampliare la fetta di mercato in piazze in cui non siamo presenti, o lanciare un nuovo articolo in nuovi mercati.
Per il franchisee, oltre alla spensieratezza, è quella di abbassare i costi del locale, grazie ad avere solo un piccolo magazzino di 100 metri quadrati e un continuo ricambio di merce da proporre in vetrina.
Questo sistema dipende molto dalla capacità di vendita del franchisee, che se ha queste caratteristiche può essere molto vantaggioso.
Inoltre la tipologia di merce e il momento dei saldi è comunque stabilito dal franchisor è invece essere una sicurezza per coloro che sono alla prima esperienza.

Di Che cosa ho bisogno per aprire il mio franchising abbigliamento bambini  Emporio 88?

Hai bisogno di 4 cose:
1) Capitale di almeno 29.900 euro: per creare il tuo format Emporio88
2) Top Location: Le nostre collezioni hanno un prezzo medio /basso, per questo hanno bisogno di una alta frequentazione ( spazi vendita da 800 a 100mq circa )
3) Competenza: Conoscere il mercato e la clientela locale
4) Voglia di mettersi in gioco: La Tua determinazione e il Know-How di Emporio88, ci porteranno a raggiungere insieme il successo…
Come aprire….franchising abbigliamento bambini  ?
Oggi nonostante la crisi aprire un franchising  è la migliore opportunità forse l’unica strada per crearsi un posto di lavoro.
La nostra esperienza pluriennale nel settore dell’abbigliamento bambino è la migliore garanzia di successo per il vostro investimento
Registrati qui Ora!

Se ti registrerai riceverai la bozza del nostro contratto e parteciperai ad un seminario gratuito di un ora con i nostri esperti di franchising abbigliamento bambini

I Fattori del successo franchising abbigliamento bambini

Volontà e Capacità di reggere i ritmi e le tensioni del lavoro autonomo
Situazione familiare che consenta di dedicare il tempo necessario allo svolgimento dell’attività
Per chi già svolge un’ attività indipendente, disponibilità a rinunciare, anche se parzialmente, alla propria autonomia decisionale.
Attitudine al rapporto interpersonale e al lavoro in team Spiccata sensibilità commerciale
Approfondisci qui Ora!
L’ Investimento prima di decidere…
Le caratteristiche del negozio e della località devono essere valutati attentamente, verificando con l’ affiliante i passaggi pedonali e l’ entità dei costi e le reali potenzialità di fatturato definendo a monte rischi ed opportunità e creando un piano di prefattibilità con investimenti, cash flow, break eaven point o punto di pareggio. Possiamo dire con assoluta certezza che siamo tra le poche aziende del settore che rispettano questa regola fondamentale nel franchising
E’ essenziale richiedere tutte le informazioni possibili dei negozi simili a quello in cui si troverà a operare.
Chiedere preventivo dettagliato per singole voci di costo in modo da non avere dubbi
Recupero dell’ Investimento tempo e aspettative.
Per aprire un negozio in franchising Emporio88 dobbiamo disporre di un punto vendita idoneo ( pavimentato con controsoffitta e impianto elettrico) di almeno 100 mq, posizionato in centri storici , in strade a grosso flusso pedonale, centri commerciali di primaria importanza.
Un ulteriore capitale disponibile di almeno 29.900 euro per far fronte ai seguenti investimenti:
Allestimento negozio a partire da euro 29.900 (progettazione architettonica, licenza d’uso dei software di gestione, formazione iniziale, visual iniziale, affiancamento in fase apertura, mobilio e arredi) per punto vendita di mq 80 da versarsi :
40% all’accettazione del preventivo (circa 15gg dalla sottoscrizione del contratto) Per avviare realizzazione del punto vendita)
30% all’accettazione progetto esecutivo del punto vendita
30% parte restante in due rate costanti decorrenza 30-60 gg. data apertura
Assistente dedicato all’apertura disponibile 24 ore su 24.
Un Esempio…
Esempio pratico per la gestione dei flussi di investimento.
Per l’apertura di un punto vendita di circa 100 mq con pavimentazione illuminazione e soffitta idonea:
Totale investimento 29.900 esempio data stipula contratto 31 Gennaio
Da versare euro 6.000 alla sottoscrizione contratto 31 Gennaio (per bloccare zona di esclusiva, blocco forniture in zona, avviare piano di start up franchising, progettazione architettonica del punto vendita)
Euro 7.000 accettazione arredi da versarsi il 10 Febbraio
Euro 7.000 da versarsi data presunta montaggio 28 Febbraio

Euro 10.000 versamento metà all’ apertura e metà dilazionata

Conto economico di un punto vendita Emporio88 
Es. Stima economica su un negozio di 100 metri quadri su un bacino di 50.000 abitanti in posizione visibile e con un negozio in discrete condizioni

Totale Investimento 29.900 euro

Ipotesi in un centro commerciale Emporio88 franchising abbigliamento bambini 

Fatturato                                     240.000 euro
Costo merce                                154.000 euro
Margine per affiliato                       86.000 euro

Costo affitto e condominio             24.000 euro

Personale                                      32.000 euro
Ammortamento                               5.000 euro
Varie                                               3.000 euro
Costo totale                                   64.000 euro

Utile prima imposte                       22.000 euro
Ipotesi in un centro cittadino Emporio 88
Fatturato                                     160.000 euro
Costo merce                                104.000 euro
Margine affiliato                             56.000 euro
Costo affitto                                  12.000 euro
Personale                                        0.000 euro
Ammortamento                               5.000 euro
Varie                                               3.000 euro
Costo totale                                  18.000 euro
Utile                                             38.000 euro
I presenti conti economici semplificati permettono di capire la semplicità del progetto questi elementi significativi e di confrontare rischi e opportunità in centri commerciali e in centri cittadini:
L’investimento complessivo si aggira intorno ai 29.900 euro ed è più facilmente recuperabile in centro città dove i costi di gestione complessivi sono più bassi


In un Centro commerciale

Con un fatturato di 20.000 euro al mese circa, ossia di circa 650 euro al giorno durante la settimana e picchi tra sabato e domeniche, l’affiliato produrrà un primo margine di 86.000 euro.

Da questo margine dovrà dedurre i costi di gestione enunciati circa 64.000 euro e portare a casa un utile ante imposte di 22.000 euro annui.

E’ chiaro che se il nostro affiliato lavorerà nel punto vendita dovrà aggiungere comunque uno stipendio di altre 16.000 euro.

Utile è circa un 13% del fatturato se il negozio viene ben gestito e circa il 100 % del capitale investito.

Vuol dire che se sarò un affiliato bravo con un fatturato di almeno 260.000 euro riuscirò a recuperare l’investimento sin dal primo anno viceversa ci impiegherò 2/3 anni.

In un Centro cittadino

Con un fatturato di circa 13.500 euro al mese circa, ossia di circa 300 euro al giorno durante la settimana e picchi tra sabato e domeniche, l’affiliato produrrà un primo margine di 56.000 euro.

Da questo margine dovrà dedurre i costi di gestione enunciati circa 18.000 euro e portare a casa un utile ante imposte di 38.000 euro annui.

E’ chiaro che se il nostro affiliato lavorerà nel punto vendita dovrà aggiungere comunque uno stipendio di altre 16.000 euro.

Utile è circa un 23 % del fatturato se il negozio viene ben gestito e circa il 131 % del capitale investito.

Vuol dire che se sarò un affiliato bravo e lavora nell’attività riuscira a recuperare l’investimento sin dal primo anno viceversa ci impiegherò 2/3 anni.
Dai nostri numeri il posizionamento ideale per redditività per affiliato è in centro città.
Approfondisci qui Ora!

ITER DI APERTURA EMPORIO88 franchising abbigliamento bambini

 

 

Approfondisci qui Ora!

Ragione Sociale: Emporio 88 S.r.l.

  • Mix merceologico: abbigliamento 0-12 anni
  • Target: 20 – 45 anni donna
  • Anno di costituzione società: 2012
  • Fatturato dei p.d.v.:  tra € 120.000,00 ed € 280.000,00
  • Numero p.d.v. in Italia: 46 punti vendita
  • Superficie richiesta: 100 mq con 2 vetrine
  • Tipologia di insediamento: centri commerciali, centri storici
  • Tipologia di sviluppo: diretto e franchising
  • Bacino di utenza: Oltre 35.000 abitanti
  • Royalties: No
  • Investimento: per un negozio di 100 metri quadrati da Euro 29.900
  • Fornitura di merce: c/vendita, reso totale dell’invenduto
  • Durata del contratto: 5 anni
  • Margine sul venduto: fisso garantito, anche durante i saldi
  • Assistenza in loco in fase di apertura: Si
  • Zona d’esclusiva: Si
  • Assistenza per la durata del contratto: Si
  • Servizi accessori: Formazione,assistenza tecnica e commerciale,visual merchandising
  • Investimenti pubblicitari: Locale a cura del Partner, Nazionale a cura dell’Azienda
  • Personale necessario: dipende da fatturato e dimensioni
  • Esperienza affiliato: gradita ma non necessaria
  • Rischio investimento: No (Ritiro merce invenduta)
  • Deposito cauzionale: compreso nell’investimento iniziale
  • Contatti franchising: Franchising Manager 800129772 e-mail: franchising@promoretail.it

Programma di affiliazione franchising abbigliamento bambini :

  • Notorietà, tutti conoscono il Marchio Emporio 88 e rivendere i prodotti sarà più facile!
  • Merce in conto vendita, senza rischio rimanenze
  • Esclusiva di zona
  • Nessuna Royalty

Se hai tutti gli ingredienti di questo schema passa all’azione registrandoti o chiamando il numero verde 800129772 franchising abbigliamento bambini

 

 

Alcune Testimonianze franchising abbigliamento bambini

 

INTERVISTA AFFILIATO EMPORIO88 SIG. MARIA EMPORIO88 FRANCHISING CENTRO COMMERCIALE AUCHAN
Quali sono i motivi che vi hanno spinto ad investire nel franchising Emporio88?
Conosco da anni il marchio e i titolari, eravamo alla ricerca di un marchio di borse dallo stile italianoa che avesse prodotti di qualità a prezzi accessibili e che potesse supportarci aiutandoci anche nella gestione dell’attività.
Di cosa vi occupavate prima di avviare la nuova attivita’ commerciale? 
Sempre del settore pelletteria ma con un punto vendita in proprio.
Perche’ avete puntato proprio su questo settore ? 
Perché in effetti è il nostro settore da dieci anni e abbiamo acquisito una notevole esperienza, tale esperienza ci ha consentito di avviare un secondo punto vendita, dopo il primo aperto circa 2 anni fa a Napoli (Na) qualche mese fa abbiamo aperto il nostro secondo punto in franchising Emporio88.
Consiglierebbe ad un suo amico di aprire un punto Emporio88? 
Si, certo, il giusto rapporto qualità- prezzo, le collezioni sempre attuali e al passo con i tempi, il valido supporto fornito dall’azienda consente a chi ha deciso di avviare una nuova attività di puntare su questo marchio con serenità e lo dimostra il fatto che noi stessi abbiamo deciso di avviare il secondo punto vendita in franchising Emporio88
INTERVISTA AFFILIATA CAVA DEI TIRRENI
Quali sono i motivi che vi hanno spinto ad investire nel franchising Emporio88? Ho scelto di diventare punto vendita in franchising Emporio 88 perché propone abbigliamento baby, bambino con un ottimo rapporto qualità prezzo e una linea che soddisfa le esigenze delle mamme e dei loro bambini di varie fasce d’età. Conoscevo già da tempo il prodotto e ho valutato la possibilità di affiliarmi a questo marchio solo dopo averlo testato per valutarne il rapporto qualità prezzo e il gradimento delle collezioni sul mercato.
Di cosa vi occupavate prima di avviare la nuova attivita’ commerciale? Sempre nel commercio ma nel settore abbigliamento ma con un punto vendita in proprio.
Perche’ ha scelto di aprire un punto vendita Emporio 88 puntando sulla formula del franchising? Ho valutato la possibilità di avere merce in conto vendita e un’ azienda che mi seguisse costantemente aiutandomi a gestire il punto vendita con consegne settimanali della merce, con nuove collezioni pronto moda sempre al passo con i tempi e ho ritenuto molto interessate iniziare una reale collaborazione con l’azienda.
Consiglierebbe ad un suo amico di aprire un punto Emporio 88? Si, certo,anzi spero che molto presto ci siano punti Emporio88 anche in altre città ed in altre regioni in generale, che insomma il marchio possa crescere ed avere sempre una maggiore visibilità sul territorio nazionale.

Summary
User Rating
5 based on 3 votes

4 Commenti

Lascia un commento qui ora

Please enter your comment!
Please enter your name here