Creazione studio di pre-fattibilità franchising Servizio 005

0
760

Creazione studio di pre-fattibilità franchising

Consegnare uno studio di pre-fattibilità ad un potenziale affiliato è un obbligo che impone la legge sul franchising ma prima di un obbligo legale a nostro avviso deve considerarsi un obbligo morale.

Se un potenziale affiliato decide di investire nell’ambito del nostro sistema, decide di affidare i suoi soldi nelle nostre mani e trattandosi di soldi o sono fonte di risparmio o sono fonte di finanziamento.

Ecco perché vanno tutelati.

Disporre di un modello semi automatizzato che mette in risalto l’unico elemento certo e cioè il B.E.P. (Punto di pareggio)  attraverso sistemi ripetitivi e procedure di ricerca permette al franchisor in pochissimo tempo di costruire uno studio di pre fattibilità per ogni  suo potenziale affiliato, uno studio che mette in evidenza  anche indicatori quali il fatturato previsto, indicatori demografici, marginalità, economicità ritorno dell’investimento.

Uno studio che ci permette di condividere con i potenziali affiliati  quello che può diventare nel tempo il risultato dell’investimento.

Creazione studio di pre-fattibilità franchising

Per creare lo studio in modo automatico dobbiamo raccogliere diversi indicatori quali:

Margine

Prezzo medio

Mq richiesti

Prezzo medio servizio

Prezzo medio prodotto

Dati punti vendita aperti

Analisi perfomance

Costo erogazione del servizio 399 per i possessori di buono sconto.

Tempo di erogazione 5gg lavorativi ricevuto tutti gli elementi economici sono previste 2 incontri via skype per la condivisione degli elementi economici e la verifica dei risultati.

 




Summary

Lascia un commento qui ora

Please enter your comment!
Please enter your name here