Consulenza al franchising di valore

Oggi più che mai con la crisi dei modelli tradizionali economici assistiamo sempre più alla crescita dei modelli innovativi di franchising. Quale è il ruolo del consulente franchising quale è il vero valore che porta.

Abbiamo negli ultimi articoli pubblicati nella categoria riservata ai franchisee qui sul portale toccato quelli che sono gli aspetti fondamentali da considerare prima di avviare una nuova attività in franchising in qualità di franchisee.  Tutti gli elementi da prendere in considerazione se si vuole cambiare con il modello franchising, se si vuole crescere con la sicurezza di non commettere errori o quantomeno ridurli ed abbiamo condiviso quelle che sono alcune esperienze maturate negli ultimi 20 anni nello sviluppo di reti franchising nei diversi settori merceologici, dalle multinazionali alle reti locali. Alcuni di quelli che possiamo definire consulenze franchising di base le abbiamo inserite in questa rubrica ed altri sono contenuti all’interno del libri “Franchising Formativo” e “Mettersi in proprio con il franchising” entrambi disponibili in versione completa su Amazon. Molti utenti ci hanno chiesto cosa significa consulenza franchising a chi si rivolge come ottenere i migliori consigli chi sono i consulenti qualificati.

La professione di Consulente al Franchising

Intanto partiamo dal significato della parola consulenza. Dall’etimo la consulenza è la professione di un consulente, ovvero una persona che, avendo accertata qualifica in una materia, consiglia e assiste il proprio committente nello svolgimento di cure, atti, pratiche atte allo svolgimento di un’attività anche chiamata con il termine inglese consulting  fornendo o implementando informazioni pareri o soluzioni attraverso il proprio know how e attraverso le proprie capacità di problem solving. Spesso la consulenza è organizzata attraverso società di consulenza che offrono tali servizi appoggiandosi ad uno o più consulenti fino anche migliaia di addetti nel caso di multinazionali aventi un enorme parco clienti distribuito su molte nazioni. I consulenti esterni che non provengono da società di consulenza, ma operano come liberi professionisti, vengono detti  free lance. Nell’ambito del franchising il consulente deve detenere tutta una serie di competenze tecniche, economiche, giuridiche, di marketing la cui professionalità non si acquisisce solo sui banchi universitari ma anche facendo esperienze in ambiti aziendali consolidati magari in diversi settori merceologici . In Italia assistiamo purtroppo alla pratica diffusa da parte di diverse figure professionali intraprendere questo percorso professionale senza un’adeguata esperienza alle spalle. Si assiste così spesso alla pratica diffusa di start up franchising o anche realtà aziendali in sviluppo che si affidano ai consigli di improvvisati o a soluzioni che poi risultano parziali e spesso  inadeguate, abbiamo assistito a consulenti franchising che magari lavorano nel pubblico impiego…o figure che per il solo fatto di aver ricevuto il fascino di questa bellissima professione non ne abbiano capito i presupposti le esperienze e gli studi necessari. E’ proprio a questi ultimi che  portando malumori e disservizi nelle reti e nel settore franchising come conseguenza logica, è rivolto il nostro invito allo studio e all’approfondimento. Quindi come prima consulenza franchising gratuita che Vi possiamo dare se siete un potenziale franchisee è quella di richiedere alla persona che avete interpellato per dei consigli sul franchising o al responsabile franchising della rete che avete interpellatodi darVi una copia del suo curriculum leggetelo con attenzione prima di rivolgere qualsiasi tipo di richiesta. Questo è il primo biglietto da visita da analizzare

Consulenza per i Franchisor e consulenza per i franchesee

La consulenza franchising può essere rivolta sia all’azienda Franchisor che all’ azienda Franchesee è deve partire come noi siamo soliti dire ai nostri corsi dal vivo ai nostri alunni, ai nostri imprenditori in aula da un’attenta analisi dei bisogni, dagli obiettivi, e avendo ben chiari i vincoli economici i costi degli investimenti e i costi ordinari di gestione e i ricavi attesi. Le attività che portano valore, i canali distributivi, le risorse chiave. Tutti questi elementi devono poi essere amalgamati in una ricetta che consenta all’imprenditore franchisor o franchisee di raggiungere obiettivi economici personali e per la società. Il tutto va poi calato in una realtà economica, territoriale che va sempre maggiormente orientandosi verso modelli digitali che impattano sui modelli aziendali tradizionali.

Consulenza franchising il modello Canvas

Noi utilizziamo per l’analisi strategica e per dare una efficace consulenza franchising  iniziale prima di partire il modello CANVAS . Questo modello Canvas di cui alleghiamo una foto parte dalla suddivisione di tutte le attività di un franchising dividendole a blocchi. In questi blocchi sarà possibile utilizzando dei post it inserire e adattare al modello generale del franchising alla propria realta. Nel blocco di destra abbiamo i clienti che andranno segmentati, sempre nel blocco di destra dobbiamo inserire le attività che portano valore e poi come questo valore viene comunicato ai clienti segmentati attraverso quali canali distributivi. Nella parte sinistra del modello Canvas sono inseriti i blocchi che andranno completati per mettere in evidenza quelle che sono le risorse chiavi i partner strategici. Nella parte bassa del modello Canvas sula destra andranno inseriti tutti i costi quelli iniziali di partenza e i costi di gestione nella parte sinistra invece sono indicati i ricavi che i franchising produrranno a seconda dei diversi canali utilizzati per arrivare ai diversi segmenti di clientela.

Il consiglio che possiamo dare per iniziare una consulenza è quello di stampare su un grande foglio almeno un formato A3 e cominciare ad inserire nei diversi blocchi le caratteristiche della propria attività di franchising  sia come franchisor che come franchisee.

Questo strumento di focalizzazione è un modello strategico fondamentale per poter mettere il focus sui diversi aspetti del franchising. Ma soprattutto una volta completato potrà essere utilissimo perche ci farà focalizzare sulle principali attività da svolgere le azioni e i passi da compiere.

Consulenza franchising spinta al cambiamento 

Chi decide in intraprendere un percorso imprenditoriale nuovo e nel franchising decide di cambiare e di uscire dalla propria zona di comfort. Poiché le persone non sono predisposte al cambiamento uscire dalla propria zona di comfort è forse la cosa più difficile. In genere le persone creano i propri schemi mentali in genere si formano entro i 14 anni di vita e si tende a ripeterli nel tempo inconsciamente, questo è il vero motivo per il quale non si è disposti a cambiare. In questo breve video ti diamo alcuni spunti per focalizzare la tua zona di comfort e comprendere perchè è così difficile cambiare ancora di più con il franchising. Guarda il video di Giuseppe Nappi  qui ora un video della durata di meno di 10 minuti che ti illustra in una consulenza franchising gratuita quali sono le principali caratteristiche degli imprenditori perché vogliono rimanere nella propria area di comfort. Questo è il vero limite perché se vogliamo ottenere risultati che non abbiamo mai raggiunto dovremmo compiere azioni che non abbiamo mai fatto.

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Otterrai con consulenza franchising digitale i seguenti vantaggi tangibili:

franchising-padelAumento delle aperture franchising

franchising-padelMiglioramento qualitativo dei tuoi partner

franchising-padelRiduzione drastica dei costi di gestione

franchising-padelOttimizzazione delle risorse interne

franchising-padelFocalizzazione sulle principali attività che portano valore

franchising-padelAumento consistente dei contatti al tuo sito franchising

franchising-padelGestione dei contatti in modo professionale

franchising-padelSpersonalizzazione dei rapporti nella gestione della tua rete

franchising-padelCreazione di un manuale operativo aggiornabile costantemente nel tempo

Digitalizza il tuo ufficio franchising i 7 vantaggi a cura del dr. Giuseppe Nappi


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Riceverai per la tua consulenza franchising entro cinque giorni uno studio accurato un dossier ben fatto su:

franchising-padelPosizionamento del tuo brand Notorietà del sistema franchising

franchising-padelPrincipali parametri di decisione dei candidati al franchising

franchising-padelAnalisi del tuo format di negozio per il franchising sia in ottica di consumatore finale sia in ottica di potenziale affiliato

In genere i nostri dossier di consulenza franchising sono davvero ben fatti sono consistenti di oltre 100 pagine di analisi che se le dovessi pagare varrebbero davvero tanto. Un’analisi accurata altamente specialistica che ti permetterà di valutare il posizionamento del tuo marchi nel mondo reale e nel mondo virtuale, il traffico al tuo sistema, le principali chiavi di sviluppo, la notorietà del brand, e l’autorevolezza rispetto ai competitors e rispetto al tuo mercato di riferimento.

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Compila il modulo per consulenza franchising con richiesta analisi e riceverai gratis:
  1. Uno studio approfondito sul posizionamento della tua rete nel web.
  2. Un’analisi delle principali strumenti da Te utilizzati per reperire contatti e per cercare di aumentare il traffico sul tuo sito franchising
  3. Un’analisi del format franchising con particolare attenzione all’impatto emotivo e relazionale che il punto vendita ha sul consumatore e sul potenziale affiliato candidato
  4. Un’ora di coaching gratis per te direttamente con Skype con il dottor Vittorio del re o il Dottor Giuseppe Nappi che hanno contribuito alla crescita di oltre 40 reti franchising con l’apertura di oltre 500 franchesee e la creazione di un metodo testato e replicabile sia sulle proprie reti franchising che sulle reti dei clienti franchisor.

 

Riusciremo insieme a creare un sistema magico una strada che ti permetterà di scalare la montagna fatta di passi ben precisi che ti permetteranno di raggiungere la vetta in maniera rapida senza intoppi, senza il rischio di incontrare qualche crepaccio o qualche burrone.

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Questa metodologia che ha permesso di fare la differenza la famosa differenza che fa la differenza anche nei momenti di crisi e che ha consentito di creare un sistema replicabile che può essere il modello digitale ideale per rendere la tua azienda franchising un modello nel settore di riferimento.
Otterrai grazie alla consulenza franchising sul modello franchising digitale su www.solonegozi.it con il nostro algoritmo ideale del tuo piano di sviluppo le tue potenzialità di crescita nei prossimi cinque anni in modo da programmare al meglio investimenti interni su strutture costi pubblicitari.

Si l’algoritmo è stato creato sull’esperienza pratica delle principali reti franchising negli ultimi 15 anni.

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In pratica il modello di crescita delle reti franchising nei diversi settori merceologici è stato temporizzato nel nostro database e ha creato una routine che consente a chiedi quel determinato settore di ancorarsi alle principali metodologie che hanno fatto la differenza per il leader del settore nel franchising digitale.
Ecco realtà e gioia che vogliamo segnalarti questa metodologia che anche nei momenti di crisi ha fatto la differenza.
È con realtà stima e fiducia che ti offriamo questa opportunità unica perché la differenza che fa la differenza del franchising nei momenti di crisi e il cambiamento questa è la nostra visione è solo oggi ti diamo l’opportunità di condividere la se ti registrerai

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testimonianza franchising digitale“Se la mia avventura nel mondo del franchising ha avuto inizio lo devo soprattutto al sistema Franchising Manager e a Giuseppe Nappi e Vittorio Del Re , sono diversi anni che ho richiesto una consulenza franchising e testato il modello,il brand è ancora attivo e monetizza”

 

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“Devo tutto al servizio Franchising Manager, utilizzare questi servizi si è rivelata un’esperienza progressiva, graduale e fondamentale per ottenere i migliori risultati con minimo sforzo”

Qui ora GRATIS la consulenza franchising

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Nel nostro studio riceverai:

  1. L’analisi del format franchising il valore di questo studio normalmente presso le struttura di consulenza e venduta tra € 5.000 e € 10.000
  2. Lo studio del posizionamento che in genere le società di web marketing vendono tra € 500 e i € 1000 euro.
  3. Ti consegneremo la revisione della format franchising se sei un retailers con punti vendita in genere questo studio è venduto oltre i € 1.000 euro
  4. Ti daremo inoltre una visione strategica per revisionare la tua formula franchising nell’ottica del cambiamento e della nuova economia questa soluzione ha un enorme valore in genere occorrono  giornate di lavoro e costi alti presso studi di consulenza.dossier-consulenza-franchising

Tutto questo te lo daremo gratuitamente per il solo piacere di conoscere le nostre reciproche attività con la possibilità di diventare dei partner
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Franchising Manager: Descrizione del sistema franchising digitale e consulenza franchising

Franchising Manager è la prima web company Italiana specializzata nell’ambito del sistema franchising occupandosi essenzialmente di sviluppo e supporto reti.

La web company diffonde il sistema attraverso un applicazione dedicata e il modello di consulenza è totalmente orientato al web e al franchising digitale.

Il sistema nasce dalla vision dei due fondatori dr.Giuseppe Nappi e dr.Vittorio del Re, il modello che ne deriva viene definito testato perché negli ultimi dieci anni ha contribuito alla crescita di oltre 40 catene franchisor e all’affiliazione di oltre 500 imprenditori.

Inoltre il modello ha permesso ai due fondatori di sviluppare due catene di proprietà diretta con oltre 120 aperture negli ultimi 5 anni.

Le due catene di proprietà competono l’una nel fashion retail e l’altra nell’ambito del franchising dei servizi.

I modelli direzionali adottati da ambedue aziende rispecchia  la vision dei fondatori applicando un sistema di supporto web oriented che mette al centro di ogni attività un portale in grado di comunicare e supportare la rete di affiliati.

Un sistema rivoluzionario franchising digitale che grazie alle ultime applicazione permette di prescindere dalle persone per lo svolgimento delle attività, trasformando aziende tradizionali in aziende innovative.

Il sistema Franchising Manager funge da incubatore capace di generare contatti attraverso sistemi web e social media, in modo da avere un numero costante di persone interessate al progetto.

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I contatti generati dal sistema vengono tutti lavorati eruditi e classificati in base alla loro capacita tecnica di investimento e all’idoneità del profilo, e nei progetti retail verificando la rispondenza della location rispetto al posizionamento a monte definito.

In questo modo ogni azienda che usa il sistema Franchising Manager può focalizzare la sua attenzione su contatti che sono stati già preventivamente lavorati e classificati.

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Il numero dei contatti generati dipende da molti fattori ma le discriminanti iniziali sono la notorietà sul web, il posizionamento rispetto all’investimento, la gestione ottimale del contatto generato.

La pretesa del sistema è di generare contratti e non contatti, questa evoluzione sistemica può essere immediata o legata ad un periodo di intervento teso a migliorare le variabili sopra definite.

Ecco perché il sistema prima di procedere all’inserimento di un nuovo progetto elabora un attenta analisi per valutare e definire a monte le possibilità di sviluppo attese e conseguite attraverso l’uso della piattaforma di sviluppo.

Dicono sul Servizio Consulenza Franchising Manager

Durante la fase di conoscenza iniziale il sistema Franchising Manager definisce anche la modalità di intervento più idonea rispetto al cliente gestito.

I modelli di intervento gestiti esclusivamente attraverso l’applicazione web possono essere due:

  1. Sistema con esclusiva ove si gestisce in autonomia tutte le fasi che vanno dal contatto al contratto con assistenza diretta del dr. Del Re e del Dr. Nappi.
  2. Sistema senza esclusiva che gestisce tutte le attività che vanno dalla generazione sino alla classificazione dei contatti senza manager.

Quale possa essere il modello più idoneo viene  definito in fase di analisi e nell’ambito della proposta quantificando il tempo di allineamento e le probabilità di sviluppo.

Questa attività si basa su un algoritmo che analizza le perfomance del sistema Franchising Manager negli ultimi due anni e tiene conto delle seguenti variabili di valutazione:

Tipo di attività

Punti vendita aperti

Notorietà del Marchio

Posizionamento dell’investimento

Posizionamento web

Autorevolezza

Possibile investimento

Marginalità per singola apertura

Fatturato dell’attività

Qualità del supporto.

L’analisi iniziale tende quindi a definire la modalità di intervento al fine di  assicurare valore al cliente che intende affidarsi a Franchising Manager.

In linea di principio le attività con affiliazione in esclusiva dove il sistema funge da ufficio sviluppo in out sourcing sono legate al sistema retail.

Mentre per le attività di servizi il sistema genera e classifica contatti lasciando la effettiva chiusura alle aziende clienti.

Cosa vuol dire web company specializzata e franchising digitale

La web company specializzata in realtà è un azienda che per la gestione dei propri interventi di consulenza e dei rapporti con i clienti usa unicamente sistemi web.

Franchising Manager ha sviluppato negli anni un’applicazione e un portale web capace di informare formare e comunicare con i propri clienti esclusivamente attraverso sistemi web.

La visione dei fondatori e quella di lavorare giorno per giorno posizionando al meglio i progetti in carico.

Il modello web oriented  viene utilizzato anche per la gestione dei collaboratori che interagiscono con il sistema ogni giorno.

I collaboratori dislocati su tutto il territorio nazionale e per le attività SEO all’estero ogni giorno  inviano contributi, valutazioni e profili di potenziali affiliati. Oltre a questa attività si rendono responsabili della valutazione delle location nella regione dove collaborano.

Tutto questo lavoro viene gestito attraverso sistemi web.

Questo permette al sistema di crescere e sui clienti di ottimizzare i propri obiettivi.

Web company vuol dire avere due canali di comunicazione rivolti costantemente ai franchesee  ai franchisor e a potenziali investitori con contributi generati esclusivamente con sistemi web.

La nostra collaborazione altamente concreta evolve verso la spersonalizzazione dei rapporti.

Questo rende il sistema capace di avere un anima propria e di raggiungere gli obbiettivi prefissati.

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Le nostre referenze nello sviluppo franchisor che hanno richiesto la nostra consulenza franchising negli ultimi anni

antiqua et raraMobili d’ antiquariato e d’ epoca
Intervento: start up consulenza franchising, contrattualistica, selezione affiliati

sotto zeroGelaterie Artigianali in Franchising
Intervento: start up ideazione del marchio, concept store, formua retail

sonnestarPannelli Solari Fototermici
Intervento: start up consulenza franchising, contrattualistica, selezione affiliati, comunicazione franchising

terranovaAbbigliamento Uomo Donna
Intervento: selezione candidati affiliati ai progetti area Sud Italia

terranova kidsAbbigliamento Bambino
Intervento: selezione candidati affiliati ai progetti area Sud Italia

calliopeAbbigliamento Donna
Intervento: selezione candidati affiliati ai progetti area Sud Italia


labelrose_franchising_logo Accessori Moda

 Intervento: startup franchising, ideazione concept store, ideazione formula      franchising, contrattualistica, ufficio franchising in out sourcing, realizzazione portale ecommerce

mondo 626Sicurezza sul Lavoro
Intervento: start up franchising selezione affiliati

givovaAbbigliamento Sportivo
Intervento: consulenza di direzione

sun cityCentri Estetici e Abbronzanti
Intervento: sviluppo centri commerciali

sottotonoAbbigliamento Uomo
Intervento: sviluppo centri commerciali

blookerMarchio di abbigliamento maschile di spear wear per un target tra i 18 e i 35 anni. Un brand proveniente dall’esperienza commerciale di
un gruppo imprenditoriale che ha fatto storia nel panorama delle confezioni moda del Sud Italia.
Interventi
Supporto allo sviluppo in Campania presso Centri Commerciali di primario interesse
Risultati ottenuti
Aperture di punti vendita nei seguenti Centri Commerciali : Pontecagnano, Marcianise, Quarto, Teverola, Caserta.

punto shopAzienda leader a livello nazionale nelle televendite e per la proposta di straordinari prodotti per la casa, il fitness, il tempo libero, il benessere
che è possibile acquistare anche presso Punti Vendita diretti e in franchising.
Interventi
Definizione del format – Ricerca allestitori – Ricerca location presso Centri Commerciali – Definizione del progetto Franchising Definizione della
formula – Gestione dello Start Up – Affiancamento al responsabile franchising interno.
Risultati ottenuti
Assistenza Start Up = apertura di 2 punti vendita diretti e 3 in franchising – Realizzazione dell’ufficio franchising attraverso la selezione e la formazione del personale.

re soleArticoli di biancheria per la casa e per la persona. Un vasto assortimento di colori e tessuti per rendere divertenti e colorati gli ambienti di casa.

Interventi
Ridefinizione strategica della rete – Formazione rete capi area – Creazione dei mansionari per i responsabili di negozio –
Ridefinizione del merchandising – Ristrutturazione della politica commerciale.
Risultati ottenuti
Tutti gli obiettivi prefissati sono stati raggiunti.

mr cucitoInterventi : Start up del progetto negozi – Definizione format – Gestione aperture punti vendita piloti – Implementazione del software interno –

Formazione continua alla rete – Gestione del progetto franchising in outsourcing  – Supporto costante alla rete – Gestione della campagna retail marketing – Gestione supporto affiliati continua.
Risultati ottenuti
In 3 anni di attività la rete conta 12 negozi diretti e 40 affiliati.

fusaroUn marchio di moda uomo che nasce dall’antica tradizione dell’atre sartoriale partenopea. Un total look adatto all’uomo contemporaneo che coniuga eleganza e praticità indossando modelli adatti ad ogni tipo di situazione.
Interventi
Definizione del progetto Franchising – Contrattualistica e assistenza alla rete affiliati.

idea bellezzaE’ tra i leader del settore la catena di Grandi Profumerie che pone al centro della sua attività la soddisfazione dei propri clienti.
La proposta commerciale Idea Bellezza spazia da una selezione di profumi dalle firme più prestigiose ai prodotti di uso più comune fino alle avanguardie e alle nuove tendenze del make up e della cosmetica.
Interventi
Implementazione e supervisione pratica di accreditamento a Sviluppo Italia per il progetto franchising
Risultati ottenuti
Accreditamento ottenuto

dolce etàAbbigliamento per bambini che intercetta l’evoluzione delle giovanissime generazioni e il loro istinto di libertà, facendone vestiti e
accessori sempre alla moda e carichi di vivacità.
Interventi
Rivisitazione del format – Definizione della strategia di comunicazione nell’ambito del retail – Gestione della comunicazione – all’interno dei negozi – Sviluppo presso i Centri Commerciali
Risultati ottenuti
Sono stati raggiunti tutti gli obiettivi prefissati

silvian heatchTotal fashion per la giovane donna tra i 18 e i 35 anni, che propone un look sempre attento alle tendenze e ai cambiamenti della moda.
Interventi
Sviluppo del software per gestione contatti in franchising – Rivisitazione del progetto retail – Assistenza alla creazione della rete vendita Italia – Assistenza alla direzione commerciale – Definizione del piano di sviluppo.
Risultati ottenuti
Sono stati raggiunti tutti gli obiettivi prefissati

pelusoAzienda napoletana leader che da oltre un ventennio vanta una comprovata esperienza nel settore calzaturiero. Con una forte riconoscibilità del prodotto da parte del target ha raggiunto autorevoli obiettivi a livello nazionale attuando strategie commerciali sempre diversificate e ben pianificate.
Interventi
Start Up e definizione della strategia di sviluppo – Creazione del format e definizione del team di supporto – Attuazione della politica- Sviluppo franchisor
di sviluppo – Start up del progetto di franchising e redazione del manuale operativo – Definizione della strategia di marketing – Attuazione
di un piano di sviluppo.
Risultati ottenuti
Aperture di 30 punti vendita dal momento dell’intervento. Prima dell’intervento si contavano soltanto 3 punti vendita.

emporio juniorAbbigliamento per bambini e ragazzi che si contraddistingue per le sue collezioni ricche di modelli frizzanti e trendy. Per bambini e bambine che desiderano un look da grandi.
Interventi
Assistenza alla ricerca degli affiliati del progetto franchising – Assistenza allo sviluppo presso i Centri Commerciali.
Risultati ottenuti
60 aperture in 2 anni di assistenza

sunriseInterventi
Definizione del format – Ricerca location – Creazione del marchio
Risultati ottenuti
Sono stati raggiunti tutti gli obiettivi prefissati

frittoliniInterventi
Auditing format-Ricerca locations in centri commerciali
Risultati ottenuti
2 aperture nel giro di due mesi

will bInterventi
Start-up progetto franchising, creazione del format, analisi del mix di offerta, piano di marketing, ricerca affiliati e sviluppo franchisor

teo caffeInterventi
Start-up progetto franchising, creazione del format, analisi del mix di offerta, piano di marketing, ricerca affiliati, sviluppo franchisor

                              Interventi
by simonStart up progetto franchising, ideazione format, apertura primi negozi pilota nelle regioni Toscana, Lazio, Campania, Sicilia. Coordinamento master regionali, sviluppo franchisor

mille ideeInterventi
Catena con 68 punti vendita settore igiene casa, persona e detergenza. Analisi format punto vendita, controllo di gestione, analisi performance rete diretta e rete franchising, riorganizzazione personale di sede, progettazione formula franchising, manuali operativi.
david bluhInterventi :

Start up  progetto franchising, ideazione format ,contrattualistica sviluppo franchisor

ileana della corteInterventi : Start up  progetto franchising, ideazione format ,concept store, contrattualistica sviluppo franchisor, progettazione formula franchising

risparmio stampa

Interventi :

Revisione formula franchising  , concept store, contrattualistica sviluppo franchisor

it's              Interventi :

Start up progetto franchising ,  concept store, costruzione formula,                  contrattualistica

mr geppetto       Interventi :

Start up progetto franchising ,  concept store, costruzione formula, sviluppo franchisor,  contrattualistica

outlet della gioielleriaInterventi :

Revisione Formula franchising ,  concept store, contrattualistica

 

innovativeInterventi
Start-up porgetto franchising, creazione del format, analisi del mix di offerta, piano di marketing, ricerca affiliati


kikiamo-franchising-logo  Accessori Moda

  Intervento: startup franchising, ideazione concept store, ideazione formula      franchising, contrattualistica, ufficio franchising in out sourcing

first americanMarchio di abbigliamento maschile di spear wear per un target tra i 18 e i 35 anni. Un brand proveniente dall’esperienza commerciale di
un gruppo imprenditoriale che ha fatto storia nel panorama delle confezioni moda del Nord Italia.
Interventi
Implementazione formula franchising, sviluppo portale ecommerce per la rete di negozi

MIBU LOGO jpg

Marchio di gioielli personalizzati. Un brand proveniente dalla passione per la creazione di gioielli unici e del tutto artigianali. Prodotti personalizzabili e totalmente handmade .Interventi Analisi del brand, coaching sul modello tradizionale di azienda alla trasformazione in web company

SCHEMA DI FUNNEL FRANCHISING

UTILIZZATO IN CONSULENZA DA VITTORIO DEL RE

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