Come scegliere ed aprire un progetto franchising

Contents

SERVIZIO CLIENTI

chiama ora f invia un messaggio invia una mail

Vuoi avere tutti gli strumenti per valutare e scegliere un franchising?

Oggi puoi trasformare le tue conoscenze in un corso costruito per neoimprenditori che vogliono costruire un’Attività Franchising
etica, appassionante e redditizia
(bastano 5 passi e ora te li illustro…)

IMG_5890

Ciao da Vittorio, cofondatore di Franchising Manager.

Se sei alla ricerca di un franchising e vuoi valutare quale è la strada migliore per Te la più sicura che ti permetterà di crescere ti consigliamo di leggere con attenzione tutto il contenuto di questa pagina. Abbiamo sviluppato tantissime realtà imprenditoriali in Italia contribuendo alla crescita di oltre 30 reti di successo con oltre 500 nuove aperture nei diversi settori merceologici. Dall’esperienza pratica di tutti i franchesee abbiamo stilato quelle che sono le regole fondamentali da seguire sei vuoi crescere in un modo sicuro le abbiamo raccolte in un libro che poi abbiamo deciso di trasformare in un corso un “coaching” che ti possa permettere di fare tutte le valutazioni del caso

Infatti molto probabilmente tu sai qualcosa o sai fare qualcosa che è una soluzione ad un problema o la soddisfazione di un bisogno che potrebbe aiutare tante altre persone.

Che tu sia un Esperto in qualsiasi campo, un Professionista, un Impiegato, un Operaio, un Commerciante, una Casalinga, un Manager, un Consulente, un Insegnante oppure, semplicemente, hai una passione o la voglia di metterti in gioco con il franchising, allora questa è la pagina più importante che leggerai oggi.

Oggi infatti scoprirai come scegliere un franchising e soprattutto capire e valutare il tuo profilo rispetto all’attività al settore o alla merceologia  scelta.

Ma che cos’è  “Come scegliere un franchising”?

E’ il titolo di un nostro libro che abbiamo deciso di raccogliere in un corso fatto di videotutorial, dispense, esercizi, per compiere una autovalutazione prima di decidere di aprire un franchising.

Nel 2007 assieme a Giuseppe, cofondatore di FranchisingManager considerato un “Guru italiano del franchising”, abbiamo battezzato in un corso tutte le caratteristiche per poter intraprendere un franchising in modo sicuro.

In pratica quello che si fa è semplicissimo:

  • Abbiamo preso tutte le casistiche del franchising sia di successo che di non successo,
  • Abbiamo raccolto gli elementi del successo in un metodo o programma che possa far ottenere un beneficio agli altri,
  • Abbiamo deciso di diffonderlo online questo metodo o programma alle persone interessate con un sistema il più possibile automatizzato nella prima fase con un incontro di consulenza finale di coaching dal vivo o su skype.

Hanno Partecipato ai nostri corsi su Come scegliere un progetto franchising


abruzzo_franchising-managerCome scegliere un progetto franchising è un corso accelerato per crescere e migliorare soprattutto per fare impresa.

avezzano_franchising manager

 

Ho realizzato il mio sogno professionale attraverso il sistema franchising, grazie per tutti i consigli ricevuti


Perché possiamo aiutarti con il nostro corso su come scegliere un franchising?

come-scegliere-un-franchisingCapisco che in questo momento di crisi generale aprire un’attività in franchising è ancora più difficile. Quando si parla di investimenti poichè sono frutti dei risparmi e dei sacrifici bisogna evitare di fare errori consapevoli. E’ vero fare impresa comporta dei rischi ma se valutiamo tutti gli elementi del franchising: location, capitale iniziale, costi di gestione, attitudine del profilo, possiamo creare una matrice che può ridurre i rischi ed aumentare le opportunità.

Mi chiamo Vittorio del Re sono un ex-dipendente  e so bene cosa significa mettersi in proprio io l’ho fatto nel lontano 2003 quando nacque Alessandro mio primo figlio. Aprìi un negozio su strada e apri la mia società di consulenza. Non si poteva all’epoca come oggi spiegare qualcosa se non si aveva già un esperienza pratica.

Devo dire che dopo la Laura in Economia la mia fortuna è stata quella di aver studiato con Gianluigi mio amico di università che mi diede l’opportunità all’eta di 23 anni di iniziare un lavoro nel noto franchising Original Marines, da li strada ne è stata fatta sempre in reti franchising da Amplifon nella direzione vendite alla Sisim nel mondo delle multinazionali della consulenza. Vanno i miei ringraziamenti di quel tempo al dr. Gianni Gruppioni e a Vittorio Fracassi, a queste due “persone” devo principalmente tutti gli insegnamenti sulle reti di negozi e di persone. Poi il mio percorso professionale e di amicizia mi ha fatto incontrare il dr. Giuseppe Nappi per me oggi Giuseppe con cui abbiamo condiviso la crescita in un mondo pieno di sfide e di ostacoli.

Tutto è iniziato con una sfida, una sfida a me stesso.

Laura era incinta del nostro Marcello e quindi avevo qualche “pensiero per il futuro”. Era mezzanotte e mezza e stranamente ero ancora sveglio (di solito vado a letto molto prima, perché preferisco alzarmi presto al mattino).

Che opportunità avrei potuto creare per mio figlio? Che scuole avrebbe potuto scegliere? Che tipo di cibo avrebbe potuto mangiare? E così via… un turbinio di pensieri uno dietro l’altro…

Il mio percorso da li è stato pieno di alti e bassi nel lavoro ma con una solida famiglia è ho pensato di scrivere una guida sintetica per gli imprenditori del franchising uomini soli e donne sole che nelle loro decisioni lo sono ancor più..un quaderno del franchising che possa ridurre i rischi lo ritengo un omaggio doveroso per tutti coloro che decidono o stanno decidendo di mettersi in proprio nella solitudine della propria scelta e nelle difficoltà della partenza!

Grazie a questo corso sono sicuro che potrai ridurre i rischi della tua nuova impresa di una grossa percentuale e soprattutto eviterai gli errori tipici di chi si accinge a compiere una nuova attività

accedi oggi stesso a come scegliere un franchising

I 5 passi per mettere in piedi il tuo franchising

come-scegliere-un-franchising-corso

Infatti, molto probabilmente anche a te, come molti altri, sta frullando in testa una domanda:

“Ok Vittorio, ma come si inizia a valutare un franchising con il sistema in 5 passi che mi dicevi prima?”

In Franchising Manager li chiamiamo “i 5 pilastri del franchising” e sono contemporaneamente una sequenza di ricerche e operazioni che devi fare PRIMA di valutare di aprire un’attività in franchising.

Non preoccuparti se non capisci tutto alla prima lettura, molto probabilmente sono cose completamente nuove per te e quindi avrai bisogno di digerirle un po’.

Come hai già visto e vedrai ancora fra poco, tantissimi amici e studenti di Franchising Manager sono partiti da zero assoluto, non sapevano nulla di queste cose, e oggi hanno completamente cambiato vita facendo esattamente quello che ti illustro adesso…

Adesso ti introduco brevemente i 5 pilastri del Grande Piano dei 5 pilastri del franchising e poi approfondiamo.

Il primo pilastro è Verifica l’investimento da Te scelto, ovvero devi individuare una nicchia di mercato profittevole, e sincerarti di detenere la capacità tecnica d’investimento per partire, capitali propri o di terzi per iniziare in modo sereno.

Poi viene: Come capire se il mio profilo è idoneo, cioè devi studiare in base ai casi forniti dal franchisor se il tuo profilo personale, attitudinale, conoscenze è in linea con gli affiliati di successo della rete da Te selezionata. In pratica devi capire se all’interno di quel determinato franchising ci sono persone che per sesso, età, doti personali siano in linea con il tuo profilo.

A quel punto si innesta Fai il conto economico, cioè prendi le informazioni dell’investimento iniziale, metti i costi di gestione in un piano dettagliato, e capisci se il progetto da Te selezionato ha possibilità di ricavi che possano pagare i costi di gestione, gli ammortamenti e capire se ci sono possibilità concrete di guadagno. Quanti clienti al giorno devo fare per pagare i costi di gestione, quanti accessi al giorno e trasformazioni in vendite per guadagnare.

Fatta l’analisi economica si passa al contratto di Franchising dovrai analizzare e dialogare con l’azienda franchisor per, costruire una relazione di fiducia e far conoscere te e il tuo negozio. Imparerai a fare questo e  esamineremo insieme le clausole del contratto.

Poi, appunto, è il momento di Selezionare la tua location  per il tuo prodotto o servizio franchising: non sarà una metodologia classica, ma un modo innovativo e speciale che renderà possibile avere un negozio con elevato numero di vendite per ogni visitatore.


clelia-franchising-manager-233x300

Questo percorso è stato il vero punto di partenza che mi ha aiutato a capire e a valutare il mio profilo per indirizzare le mie scelte. Lo consiglio a chiunque deve aprire un attività ti impedirà di compiere gli errori che fa l’80% dei neoimprenditori.

 

enza-franchising-manager-233x300

La cosa più bella che ho trovato è la trasmissione dell’entusiasmo anche di altre persone che come me cercavano una nuova esperienza professionale, questo mi ha spinto a credere che potevo farcela!


_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

“Abbiamo già fatto tutti gli errori al posto tuo: a Te basta seguire il percorso passo dopo passo e fare leva sulla NOSTRA esperienza”

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Ecco, nei dettagli, cosa saprai fare iscrivendoti al Corso: “Come scegliere un franchising”

Passo 1: Verifica l’investimento da Te scelto

freccia-orange-bigCapirai cos’è la nicchia di mercato e cosa significa rivolgersi a lei con il franchising.uno-franchising-manager

freccia-orange-bigSaprai quali sono le 3 caratteristiche del franchising vincente!

freccia-orange-bigFarai la tua analisi di mercato e della concorrenza, ossia le domande che dovrai farti prima di iniziare il resto

freccia-orange-bigImparerai come usare le parole giuste con le persone giuste

freccia-orange-bigAvrai tutti gli strumenti per individuare il tuo progetto in modo perfetto

freccia-orange-bigCostruirai il tuo messaggio differenzante per posizionarti nel mercato del franchising affinchè siano i franchisor a ricercare Te e non tu loro

Disegnerai il tuo modello di business nel franchising con gli elementi principali

Passo 2: Come capire se il mio profilo è idoneo al determinato progetto franchising

freccia-orange-bigAcquisirai le strategie di valutazione gratuite: profilo personale, curriculum professionale2-franchising-manager

freccia-orange-bigMetterai per iscritto quelle che sono le caratteristiche principali che ha avuto un franchesee nella rete da Te selezionata

freccia-orange-bigFocalizzerai la tua attenzione su quelle che sono le attività personali sulle quali crescere

freccia-orange-bigStudieremo insieme sei casi di successo della rete sono assimilabili al tuo profilo per capire le probabilità di successo

Passo 3: Fai il conto economico

freccia-orange-bigImparerai come costruire il conto economico del tuo progetto di apertura

freccia-orange-bigTi presenterò i 3 strumenti necessari: punto di pareggio, “ritorno dell’investimento” e 3-franchising-managerpiano economico finanziario.

freccia-orange-bigCreerai il tuo piano economico magnetico, acquisendo le 3 regole fondamentali ed i rischi connessi alla nuova apertura.

freccia-orange-bigInoltre ti daremo un file omaggio dove cambiando le variabili economiche sarai in grado di creare il tuo obiettivo di vendite quotidiane.

freccia-orange-bigSarai anche in grado di scrivere quanti clienti al giorno devo fare per pagare i costi di gestione, quanti accessi al giorno e trasformazioni in vendite per guadagnare.

 

Passo 4: Analizzerai il contratto di franchising

freccia-orange-bigSaprai perfettamente quali sono le clausole da analizzare per una maggiore tutela dell’investimento nella nicchia franchising4-franchising-manager

freccia-orange-bigImparerai l’arte di dialogare con il tuo franchisor alla pari attraverso le email per richiedere modifiche di eventuali clausole penalizzanti

freccia-orange-bigTi darò anche dei modelli di oggetti di email di modifiche di contratto già proposte da altri franchesee imprenditori

freccia-orange-bigScoprirai uno strumento straordinario che ti consentirà di non essere parte debole nel rapporto di franchising

freccia-orange-bigTi insegnerò tutti i passaggi per negoziare al meglio condizioni economiche favorevoli d’ingresso e di gestione.

E tanto altro ancora…

Passo 5: Selezionerai la tua location con i migliori strumenti di focalizzazione

freccia-orange-bigSarai in grado di decidere il quale è il miglior locale nella tua città adatto al progetto da Te selezionato. Avrai a disposizione delle schede lavoro con idee di negozi e tipologie di formati.5-franchising-manager

freccia-orange-bigTroverai con facilità il tuo negozio di valore, con i giusti canoni di locazione e con la migliore struttura di apertura

freccia-orange-bigTi guiderò in 10 passi che ti accompagneranno nella ricerca e selezione della location del tuo primo franchising. Pronto per essere organizzato per apertura!

freccia-orange-bigSarai in grado di decidere quando iniziare e pagare i canoni di locazione solo ad apertura del negozio.

freccia-orange-bigOvviamente avrai una guida su come presentarti professionalmente al proprietario del locale da Te selezionato.

Ti insegnerò delle tecniche che ti consentiranno di ridurre il canone di locazione di in modo da assicurarsi un risparmio “o un maggior guadagno” ogni mese di attività

freccia-orange-bigTi darò tutte le dritte necessarie per creare il tuo primo appuntamento con il proprietario del locale.

freccia-orange-bigScriverai la tua offerta di canone di locazione in modo professionale, grazie ad un sistema in 10 passi che io stesso uso. Un metodo che ti guida con mano sicura nella tua negoziazione

freccia-orange-bigNulla, proprio nulla è lasciato al caso e alla fine avrai tutto ciò che ti serve, con l’aggiunta di strumenti riassuntivi che ti permetteranno di ritornare con facilità agli argomenti specifici, ogni volta che vorrai.

accedi oggi stesso a come scegliere un franchising

Con il corso “Come scegliere un franchising il mio obiettivo è che
tu sappia usare efficacemente TUTTO quello che io stesso uso tutti i giorni con un sistema passo passo dalla A alla Z.

ATTENZIONE! Questa edizione del Corso “Come Sceglier un progetto Franchising”in Franchising Manager è stra-ordinaria, queste condizioni non si ripresenteranno mai più!

Se hai solo la minima intenzione di accedere alla conoscenza del guadagnare con il franchising, non c’è mai stato momento migliore di questo.


Ho frequentato decine e decine di corsi da 1.000 euro fino a 10.000 euro, conosco tante persone che hanno frequentato corsi “simili” a questo spendendo 5.000 euro e non sanno nemmeno come si fa un conto economico semplificato o si valuta un negozio


Il pacchetto del corso “Come Scegliere un franchising” ha un valore incalcolabile, ben oltre le cifre che ti ho appena detto.

Calcolatrice alla mano…
ecco il valore che ricevi oggi se ti iscrivi:

puntatore ArancioTutti i training e i moduli di Come Scegliere un franchising GOLD (rilasciati in 6 settimane): 12 Lezioni in video che ti mostrano PASSO PASSO come valutare, incontrare, trovare il negozio e mettere in pista il tuo primo franchising (sono i nuovi training che ho appena riscritto e sistemato a fianco di Giuseppe nappi nel 2016) VALORE €1.000

puntatore ArancioI video TechnoTraining, ovvero video training in cui ti mostro passo passo come utilizzare gli strumenti informatici e tecnici per mettere in pista il tuo franchising (come al solito, niente è lasciato al caso, ti mostrerò tutto quello che ti serve, con un linguaggio semplice e diretto) VALORE €497

puntatore ArancioIl workbook /planning book “Franchising Plan”, per costruire da zero il piano di attacco della tua nuova attività franchising VALORE €197

puntatore ArancioLe schede lavoro e le schede operative per facilitarti la messa in pratica di ogni passaggio illustrato nei training VALORE €197

puntatore ArancioLa praticissima area riservata aperta 24 ore su 24 in cui puoi seguire tutti i training, segnare quello che hai fatto e anche inserire degli appunti personalizzati VALORE INCALCOLABILE

Fin qui siamo arrivati ad un valore totale di 1.891 euro!

VALORE: €1.891

Ma è solo l’inizio, infatti…

Incontro coaching incluso…via skype con Me o con Giuseppe

VALORE: €1.000

vittorio del reAlla fine del percorso “Come scegliere un progetto franchising” saprai:

Riconoscere e valutare le opportunità di Business più promettenti (sia in Italia che all’ Estero)

Concepirai collaborazioni redditizie con franchising esperti in modo diretto e senza intermediari

Creare vere Attività Franchising a lungo termine e scalarle fino a se ne hai la voglia a diventare Tu stesso un potenziale Franchisor (è la competenza più preziosa e molto richiesta oggi)foto-busto-giuseppe

Formare la tua chiara Visione del Business che guiderà le tue decisioni e le tue giornate senza la promessa di facili guadagni

Gestire al meglio il tuo tempo per raggiungere obiettivi di Business

Potremo incontrarci via skype al termine del percorso per conoscerci personalmente e scambiarci spunti e opinioni di crescita

(novità di quest’anno) Training aMember dalla A alla Z!

VALORE: € 800

Avrai costantemente la possibilità di farmi sapere i tuoi dubbi sui contenuti di “Come scegliere un franchising” o sulle “cose tecniche” da implementare (o qualsiasi dubbio tu possa avere) direttamente su whats up.

Abbiamo ideato un sistema di feedback con il quale seguirò TUTTI gli STUDENTI di questa nuova edizione del Corso PASSO PASSO, integrando dove serve integrare e facendo passare oltre dove si può tralasciare.

Inoltre ti ricordo che non ci siamo solo io e Giuseppe, ma hai a disposizione un team intero di esperti del franchising:

  • un consulente fiscale,
  • un esperto di contratti del franchising,
  • un responsabile franchising
  • un architetto per la valutazione delle location
  • due angeli custodi al servizio clienti

ovvero nei nostri interventi video veicoleremo anche tutta la loro esperienza (o loro stessi quando sarà necessario).

Quindi, calcolatrice alla mano,
ti sto offrendo un

VALORE TOTALE DI: € 3.691

Il prezzo che ti sto dicendo non è un prezzo “pompato” tanto per farti poi uno sconto importante.

Guardati un po’ in giro, 12 training e coaching finale non te li offre nessuno! Tutto questo materiale è introvabile online anche se cercassi per 10 anni nel web.

Ma non ti devi preoccupare, oggi è il tuo giorno fortunato.

Come ho più volte detto desidero che il corso “Come sceglier un franchising” 2016 sia un’offerta speciale. Un’offerta speciale all’insegna della generosità.

Desidero infatti che il maggior numero possibile di persone possa accedere a questo percorso formativo unico in Italia (e forse nel mondo), e voglio che il prezzo non sia in alcun modo un ostacolo per l’accesso.

Come hai potuto vedere qui sopra chi entra oggi in al Corso “Come Scegliere un progeto franchising” accede a delle condizioni veramente speciali che non si ripresenteranno mai più in questo formato …

Dopo diverse scazzottate durante i meeting con il nostro team :-), abbiamo deciso di fissare il prezzo per questa edizione di Come Scegliere un franchising a soli 59 euro+Iva senza incontro su Skype e 69 euro + Iva con incontro su Skype.

Sono perfettamente conscio che questa cifra sembrerà assurda e imbarazzante, specialmente ai miei colleghi e ai miei guru del franchising…

Il punto è che desidero veramente rendere omaggio a chi potrebbe sbagliare una valutazione nel franchising, gettando magari i risparmi di un periodo di lavoro e raccontarti i segreti e tutto quello che so sul Franchising e che ora voglio condividere con te.

L’intero nuovo team di Franchising Manager desidera che più persone possibile ricordino quest’anno come l’anno in cui hanno potuto dare una vera svolta positiva alla propria vita.

ATTENZIONE! C’è un altro problema, o meglio un punto di forza che potrebbe diventare un problema per te se non agisci subito!

Per seguire al meglio tutti gli studenti abbiamo deciso di limitare il numero di iscritti per questa anno al corso Come Scegliere un franchising a SOLO 150 POSTI!

Perché dico solo? Perché nell’edizione precedente, nel giro di 10 giorni si sono iscritti 180 nuovi studenti, arrivati poi a poco più di 250 nei due giorni successivi, quando siamo riusciti a chiudere il carrello.

Quindi la brutta notizia è che questi posti andranno via alla velocità della luce, e se vuoi saltare a bordo devi agire prima possibile…

L’intenzione è di chiudere le iscrizioni e non superare più di 150 posti in quanto poi i coaching su Skype diventerebbero per numero insostenibili..

Considera che solo oggi ci sono più di 298 persone che stanno leggendo questa pagina, ovvero più del triplo dell’anno scorso! Tanto è l’interesse ancora oggi in Italia per creare una propria Attività in franchising redditizia.

accedi oggi stesso a come scegliere un franchising

Ma non è finita qui, infatti…

(1) Hai la mia Garanzia Soddisfatti o rimborsati al 100%…


garanzia soddisfattoProva Il Corso Come scegliere un franchising per 30 giorni
. Infatti se entro i 30 giorni di tempo per decidere riterrai che il percorso di “Come Sceglier un franchising” non fa per te, per qualsiasi motivo che forse nemmeno ti chiederò, basterà inviare una email al Customer Service e riceverai un immediato e cortese rimborso di tutta la quota versata!

In pratica hai letteralmente la possibilità di derubarmi 2 terzi del materiale di “Come Sceglier un franchising”, di provare ben 8 sessioni di training e coaching live sulle 12, nelle prime 4 settimane e  ricevere tutti gli aggiornamenti che rilascerò durante i training, e di provare quindi sulla tua pelle l’incredibile quantità di valore che riceverai nelle successive 2 settimane.

Quindi non devi decidere oggi se “Come Sceglier un franchising” è proprio il percorso che fa per te.

ISCRIVITI ORA e riserva il tuo posto in “Come Sceglier un franchising” e hai ben 30 giorni per provare TUTTO e decidere 😉

(2) Inoltre, se ti iscrivi oggi ricevi anche ben 8 ore aggiuntive di coaching!

regaloSi tratta delle registrazioni audio degli ultimi coaching di Vittorio del Re  in persona con Giuseppe Nappi.

I coaching sono stati registrati durante l’ultima edizione del corso “Come Sceglier un franchising” dell’anno scorso e quindi si riferiscono al nuovissimo materiale di “Come Sceglier un franchising”, rivisto e aggiornato.

Semplicemente ascoltando queste registrazioni riceverai una miriade di RISPOSTE AVANZATE alle tue domande, spesso risposte a domande che ancora non ti eri fatto.

Inizia Oggi Stesso il Corso “Come Scegliere un progetto franchising”

Non cedere il tuo posto a qualcun’altro con la Tua stessa idea, ma soprattutto prima di investire in un progetto franchising cifre molto più alte utilizza il costo di una cena per formarti davvero all’azione.

 freccia
accedi oggi stesso a come scegliere un franchising

Come Scegliere Un Franchising?

I 13 Motivi per fare il corso Come scegliere ed aprire un negozio in franchising

Come aprire un franchising e perchè scegliere il nostro corso su Franchising Manager?

Abbiamo messo in evidenza i 13 motivi per utilizzare il sistema Franchising Manager nell’analisi di un progetto franchising.
Il sistema è stato pensato per far crescere e migliorare il modo di fare impresa.

Quali sono i 13 motivi per cui decidere di utilizzare il nostro sistema?

puntatore Arancio1) Il primo grande motivo il sistema incentiva il lavoro diretto e indiretto e favorisce con i suoi progetti la crescita del numero dei posti di lavoro in Italia. Grazie a questo sistema infatti negli ultimi 5 anni hanno trovato lavoro oltre 500 persone nelle diverse categorie merceologie

puntatore Arancio2) Con questo sistema e i propri franchising avrai la possibilità di acquisire le conoscenze sin da subito e sin dal primo giorno di apertura grazie a innovativi sistemi di ricerca

puntatore Arancio3) Sarà possibile realizzare il tuo sogno imprenditoriale, si dice infatti che i sogni sono la cosa più concreta che le persone hanno

puntatore Arancio4) Con Franchising Manager facciamo guadagnare soldi grazie ad innovativi sistemi di vendita

puntatore Arancio5) Rendiamo facili e semplici cose che ad altri e ad altre aziende possono apparire estremamente difficili

puntatore Arancio6) Velocizziamo i processi di crescita grazie alle nostre innovative metodologie

puntatore Arancio7) Economicità si posssiamo dire con assoluta fermezza che i nostri corsi sul franchising da noi seguiti sono quelli che nei rispettivi argomenti a parità di cose fornite risultano a prezzi notevolmente inferiori ai livelli medi di mercato

puntatore Arancio8) Professionalità degli interlocutori e sicurezza di ricevere i giusti consigli per intraprendere il percorso di crescita

puntatore Arancio9) Trasferimento delle conoscenze attraverso gli innovativi metodi dell’elearnig e attraverso persone di supporto estremamente qualificate

puntatore Arancio10) Appartenenza ad un gruppo che in un periodo di crisi come quello attuale riesce ad intraprendere con un discreto successo nel panorama nazionale

puntatore Arancio11) Il franchising con Franchising Manager significa trovare canali alternativi di vendita con utilizzo di web e i nuovi media

puntatore Arancio12)  I migliori servizi di consulenza e di supporto all’apertura allo start up della nuova iniziativa che continuano con la gestione e le attività quotidiane

puntatore Arancio13) Pareri autorevoli di quelli che sono considerati i giovani Guru del franchising Moderno

 

Come scegliere un franchising il corso e come aprire un negozio in franchising  in un periodo di profonda crisi e soprattutto  oggi più che mai “per evitare di fare passi indietro bisogna guardare in avanti!”.
La congiuntura economica, la crisi dell’euro, la mancanza totale di una guida politico economica fanno si che sempre più ci sia la necessità di leader che sappino condurre al cambiamento.
Il posto fisso sia in grandi aziende che in strutture pubbliche di un certo spessore perde le sicurezze acquisite in decenni ed oggi più che mai siamo alla ricerca di idee, progetti e persone innovative.

freccia

accedi oggi stesso a come scegliere un franchising


sicilia-franchising-manager-233x300

 

Posso confermare che grazie al corso di Franchising Manager, la mia vita è completamente cambiata. Ringrazio Vittorio e Giuseppe per tutto il loro aiuto. Il corso è davvero regalato per il valore che da.

sardegna-franchising-manager-233x300

 

I risultati ottenuti hanno fatto sì che anche altri miei conoscenti mi abbiano chiesto aiuto nella creazione della loro attività in franchising. Mi sento di consigliare il corso “Come scegliere un franchising” a chiunque voglia cominciare a mettere basi serie per il proprio futuro professionale


Sul nostro sistema abbiamo evidenziato alcuni progetti dove siamo coinvolti direttamente nello sviluppo per aprire un negozio in settori di nicchia ed avviare un’attività con basso investimento aprendo un’attività in settori di nicchia.

 

Scoprirai che aprire un negozio in franchising in un periodo di crisi in settori altamente specializzati può essere una buona opportunità per crearti il tuo posto di lavoro con una certa sicurezza.
Sicuramente non ti arricchirai ma potrai garantirti un lavoro con basso investimento, bassi rischi se lavori in prima persona, e con la possibilità di crescere in un sistema a rete dove aprire il negozio è solo il primo passo ma potrai confrontarti in un’attività d’impresa assieme ad altri che come te già hanno fatto esperienza.
Al piacere di conoscerti personalmente ti auguriamo buona conoscenza!

  DICONO DI NOI COME SCEGLIERE UN FRANCHISING                    

accedi oggi stesso a come scegliere un franchising