Come lanciare un progetto franchising

SERVIZIO CLIENTI

chiama ora f invia un messaggio invia una mail

lanciare-un-progeto-franchisingCome lanciare un progetto franchising corso per distributori e produttori

Qualsiasi modello di business capace di generare ricchezza se è stato testato nel tempo può essere reso replicabile attraverso uno sviluppo in affiliazione.

Se hai l’esigenza di condividere il tu modello di business e verificare se può essere replicabile e sviluppato ti consiglio di leggere con attenzione quello che riporteremo in queste pagine

 

nappi e del re f

Ciao da Vittorio e Giuseppe cofondatori del sistema franchising manager.

Se sei alla ricerca di una verifica, di una consulenza altamente specializzata che possa far crescere il tuo modello di business attraverso lo sviluppo con sistema di affiliazione è necessario subito affiancarsi a professionisti specializzati, questo ti permetterà di crescere evitando errori che in una fase di start-up potrebbero pregiudicare lo sviluppo del tuo modello.

Molto probabilmente anche tu avrai sentito parlare di franchising manager, un sistema che negli anni non ci ha permesso solo di sviluppare catene ma ha contribuito alla nascita di oltre 20 aziende di diverse categorie merceologiche di avviare il proprio sistema di affiliazione partendo da zero. Franchising Manager ha contribuito alla creazione di franchisor che oggi sono leader nei loro settori di sviluppo sia in Italia che in Europa.

Affinché tu possa comprendere e conoscere un modello testato con cui abbiamo gestito tutte le nostre start-up ti consigliamo di scaricare subito in modo del tutto gratuito un contributo a te riservato:

“Il libro Franchising Manager di Vittorio Del Re”

freccia

libri_sul_franchising

Registrati qui sotto per ricevere l’omaggio a Te riservato:

Con questo manuale non vogliamo dirti che conoscerai sin da subito i segreti per avviare la tua start- up di affiliazione ma sicuramente riceverai degli input fondamentali per comprendere come poter sviluppare e lanciare il tuo progetto. Sono decine le reti franchising attive che applicano questo metodo e ti posso assicurare che nessuno ha iniziato essendo un esperto nell’ambito del settore franchising.

Cosa si intende per ricevere una consulenza specializzata?

Ricevere una consulenza specializzata vuol dire condividere un’esperienza pratica di questo lavoro, il modello di sviluppo che abbiamo standardizzato e “pacchettizzato” ha permesso anche a noi di diventare imprenditori nel sistema franchising. Ad oggi Giuseppe Nappi e Vittorio Del Re oltre all’attività di consulenza gestiscono due catene franchising di proprietà una con 80 aperture nell’ambito dei servizi e l’altra con 60 aperture nell’ambito del retail della moda.

Con questo non vogliamo dire che tutti i professionisti dovrebbero essere anche imprenditori per fare consulenza ma è certo che i  nostri errori potrebbero rappresentare la tua esperienza. Condividere con noi delle conoscenze vuol dire aver compreso che i modelli tradizionali di business non sono più sostenibili anche se gli schemi del passato rappresentano delle barriere non indifferenti.

Gli imprenditori devono comprendere prima di ogni cosa che la consulenza è soprattutto una guida ma affinché un’attività di coaching possa definirsi adeguata è fondamentale avere delle vision che siano sostenibili con i nuovi modelli di business. Tutte le nostre collaborazioni mettono al centro di ogni sistema un modello web oriented con l’obiettivo di creare un portale che rappresenti il centro del sistema stesso.

Hanno Partecipato ai nostri corsi su come lanciare un progetto franchising sul modello Franchising Manager


testimonianza 6

“Grazie ai consigli e agli strumenti forniti il lancio del nuovo progetto e la start-up del mio business è iniziata alla grande e nel primo anno ho ottenuto i risultati promessi”
testimonianza sviluppo franchisingUn’esperienza progressiva, graduale e fondamentale per dare inizio alla start up del mio business, grazie al supporto di franchising manager sono riuscito ad ottenere i migliori risultati con il minimo sforzo”


I nostri incontri conoscitivi che attuiamo quasi esclusivamente via Skype ti permetteranno di conoscere questa visione, le nostre modalità operative quasi esclusivamente utilizzando strumenti web oriented riproceduralizzeranno tutti i processi interni della tua azienda.

Per conoscere nel dettaglio questa visione abbiamo predisposto per te un altro regalo che ti arriverà insieme al libro Franchising Manager ed è una guida ad altissimo valore aggiunto che ti illustrerà quali devono essere i processi di cambiamento delle aziende che vogliono cambiare nel nuovo millennio.

ebook

Per sviluppare il tuo business oltre ad un programma di coaching abbiamo previsto un intervento diretto di start-up, tale intervento dopo un’analisi per la conoscenza del business ti proporrà in modo dettagliato le soluzioni per sviluppare il tuo business in termini di affiliazione. Non parliamo di fogli o incontri ma di soluzioni pratiche e creiamo in tre-sei mesi il tuo modello di sviluppo e supporto garantendoti l’affiliazione nei primo 24 mesi di almeno 6 affiliati. Queste sicurezze nascono dall’analisi di tutte le attività precedentemente svolte, non c’è stato nessun incarico assunto che non abbia raggiunto questi target minimi di obiettivi.

Compila il form che trovi qui per scoprire come lanciare un progetto franchising :

Ecco cosa ricevi in omaggio se ti registri al form in alto

corso multimediale

9 Video corsi di 15 minuti cadauno che ti consentiranno di conoscere le nostre metodologie e acquisire alcune nozioni per lanciare il tuo progetto franchising  c

franchisingFranchising System

La sintesi di 15 minuti su cosa ricercano i potenziali affiliati.

franchisingBlue Pint Massimo Lucidi

Video spiegazione del modello a cui si è ispirato il sistema franchising manager e che vorremmo condividere con te per la tua start-up

franchisingFranchising Manager Start – Up

Video tutorial realizzato nel 2013 che si rivolge soprattutto a coloro che voglioni intraprendere una nuova start-up

franchisingI benefici per creare una rete franchising

Realizzato da Vittorio Del Re , il video che i benefici aziendali per replicare il business attraverso il franchising

franchisingCome costruire un manuale operativo

Questo video tutorial che è anche il titolo di un libro a cura del Dr Giuseppe Nappi sintetizza l’importanza di costruire un manuale operativo sia per le aziende franchisor sia per i franchisee

franchisingI principi etici di un franchising vincente 

Il video tutorial che racchiude i principi e i valori essenziali per costruire un franchising vincente.

franchisingLe sicurezze che ricercano gli affiliati

Video spiegazione per comprendere al meglio cosa effettivamente ricercano nel 2016 i potenziali affiliati da una rete franchisor

franchisingSupporto qualificato nel franchising prima e seconda parte

Video spiegazione a cura di Giuseppe Nappi e Vittorio Del Re che sintetizza quali devono essere le attività di supporto di una rete anche in fase di start-up

Se vuoi conoscere le aziende che hanno usufruito per il loro sviluppo del sistema franchising manager clicca qui 

I 4 passi per lanciare un progetto franchising

In Franchising Manager li chiamiamo “Le 4 A per lanciare un  franchising” ele-quattro-a-start-up

sono una sequenza di ricerche e operazioni che devi compiere per  valutare la possibilità di aderire al nostro progetto formativo.

Adesso ti introduco brevemente i 4 pilastri del Grande Piano dello start-up per lanciare un franchising.

Passo 1: Verifica la replicabilità del tuo start-up e il posizionamento 

uno-franchising-manager

Individuare se lo start-up del progetto può essere sviluppato in termini di notorietà e di posizionamento a seconda della categoria merceologica.

Questo primo pilastro che noi definiamo ATTRATTIVO è in realtà un’analisi che ti farà comprendere le tue possibilità di sviluppo nei prossimi mesi. Se compili il form potrai ricevere gratuitamente questa analisi specialistica che ti invieremo.

TOP ANALISIS

 

 

 

 

 

 

 

 

 DICONO SUL CORSO DI START-UP PER LANCIARE UN NUOVO PROGETTO FRANCHISING

 



(1) Hai la mia Garanzia Soddisfatti o rimborsati al 100%…


garanzia soddisfattoProva il corso per 30 giorni
. Infatti se entro i 30 giorni di tempo per decidere riterrai che il percorso non fa per te, basterà inviare una email al Customer Service e riceverai un immediato e cortese rimborso di tutta la quota versata!

 

 

(2) Inoltre, se ti iscrivi oggi riceverai video tutorial in omaggio!

regaloSi tratta video tutorial dalla durata complessiva di circa 140 minuti tratti dai nostri corsi e che vogliamo condividere con Te come presentazione del nostro sistema Franchising Manager

Le tematiche dei video sono tratte dalle nostre pubblicazioni. Riceverai inoltre la Guida al Franchisor per lo sviluppo franchising della tua rete.

 

Compila ora il form per ricevere gli omaggi e richiedere una consulenza: