Scopri chi siamo

0
2193

Giuseppe Nappi e Vittorio Del Re due tra i maggiori esperti nel franchising management italiano e ideatori di Franchising Manager, si sono dati una mission: aiutare chi vuole cambiare e migliorare il proprio lavoro e di conseguenza la qualità di vita. Tanto impegno e passione nella consulenza a 360° diretta a potenziali affiliati alla ricerca di vere opportunità di business. Il loro sistema, indirizzato a imprenditori, manager, franchisor, franchesee, industriali, consulenti del franchising, ha contribuito all’apertura di oltre 500 punti vendita nelle diverse categorie merceologiche e allo sviluppo di più di 30 reti franchising. Aprire un negozio in Franchising non è stato mai così facile grazie al supporto di questi due professionisti del settore. Non è un caso, infatti, che ogni giorno oltre 1.000 persone visitino il portale dei professionisti del retail www.franchisingmanager.it. Un utilissimo crocevia di informazioni tra operatori che operano sul territorio e azienda.Inoltre la selezione dei progetti ritenuti tra i più vantaggiosi in termini di marginalità, innovazione e fattibilità, è sempre chiara, ordinata e sistemica. Ad esempio, sul portale potete scegliere un progetto franchising tra quelli proposti nelle categorie apposite e valutare quello maggior-Franchising Manager Il portale di Nappi e Del Re “I 10 comandamenti del successo”Crisi vuol dire separare il vecchio dal nuovo Per sconfiggerla, esiste un affidabile sistema di franchising che va dalla consulenza agli e-book mente in linea con le vostre aspettative di investimento. Grazie a Franchising Manager imprese e persone in territori diversi si possono incontrare sul web in tempi rapidi. Dalle relazioni tra franchisor e franchisee potenziale può nascere la collaborazione per crescere insieme in sicurezza. I numeri del portale sono la garanzia dell’ affidabilità del circuito messo a punto da Giuseppe Nappi e Vittorio Del Re: 15 milioni di accessi nell’ultimo anno 240 mila visitatori unici ed un tempo di permanenza delle viste superiore ai 4,30 minuti. Un database di oltre 20.000 investitori potenziali nel franchising e dioltre 5.000 franchesee nei diversi settori merceologici, il database più aggiornato di oltre 1.000 aziende franchisor in Italia. Oltre 3.000 edizioni e-book e guide scaricate dagli utenti. I libri scritti da Vittorio del Re e Giuseppe Nappi sono un grande successo per la semplicità d’esposizione e i preziosi approfondimenti per crescere in sicurezza avvalendosi delle tecniche dei più esperti. Franchising Manager vi offre una serie di soluzioni concrete creando un modello di impresa che aiuta a superare la crisi perché, come sottolineano Nappi e Del Re, crisi in greco vuol dire “separare” cose vecchie e cose nuove. Lo scopo è quindi separare una professione vecchia da una nuova altamente innovativa e redditizia.

e’ un portale specializzato curato e gestito da professionisti dello sviluppo retail.
Tramite questo portale offriamo consulenza a tutti i potenziali affiliati alla ricerca di vere opportunità’ di business.

Vittorio del Re

 Vittorio del Re

“Visionario”

Vittorio Del Re definito tra i massimi esperti in franchising managment in Italia

Laureato in economia gestionale nel 1994, oltre 20 anni di attività nell’ambito della distribuzione organizzata. Inizia il pecorso di crescita professionale all’età di 23 anni  in qualità di retail manager in multinazionali Original Marines, poi Amplifon, poi Sisim S.p.a. Nel 2003 in concomitanza della nascita di Alessandro primo figlio decide di mettersi in proprio, per seguire il suo percorso naturale a cui è predestinato. Fonda Promo Retail Group società specializzata nello sviluppo reti di negozi in centri commerciali e in franchising. Nel 2007 trasforma la visione tradizionale in web vision fondando insieme a Giuseppe Nappi il primo sistema di consulenza, suppporto, e sviluppo web oriented www.franchisingmanager.it. Con la loro attività di consulenza hanno contribuito allo sviluppo di oltre 50 reti franchising con l’apertura di oltre 500 negozi. L’attività di impresa lo ha portato ha sviluppare 2 brand in modo diretto Mr Cucito e Kikiamo con oltre 150 start up imprenditoriali. Ha pubblicato 5 libri di cui 2 best seller su Amazon.it nell’ambito della consulenza di impresa: “Franchising Formativo” e “Mettersi in proprio con il franchising” nei quali sono illustrate le migliori tecniche di web marketing. Definito nel 2007 il primo youtuber del franchising con oltre 350 video e oltre 3.000 ore di consulenza anora oggi a distanza di oltre 10 anni, attuali e posizionati nel record di visitatori unici e registrati.

Giuseppe Nappi

Giuseppe Nappi

“Concreto”

Giuseppe Nappi cominciò la sua attività professionale nell’ambito della consulenza aziendale, fiscale, del lavoro alla tenera età di 12 anni presso lo studio professionale di famiglia. Laureato in scienze politiche, si specializza nell’ambito della consulenza di direzione applicata al Retail. Nel 1998 crea un proprio modello manageriale e in prima persona si occupa della Direzione Generale di diverse aziende Retail soprattutto nell’ambito di revisione della strategia organizzativa con decisioni direzionali orientate esclusivamente ai sistemi informativi. Grazie a questo modello numerose in questo periodo le aziende del sistema moda del CIS che si trasformano da modelli familiari a organizzazioni manageriali. Nel 2007 dopo oltre 25 anni di esperienze sul campo con Vittorio Del Re, è cofondatore di Franchising Manager e dell’Accademia del Franchising, portali che contribuiscono in poco tempo all’apertura di oltre 500 nuovi affiliati e allo sviluppo di oltre 50 reti franchising. Scrive diversi pubblicazioni e libri: “I segreti del Retail” ed è autore di diversi e-book trai quali “Saper Scegliere un progetto franchising”, “Come gestire un punto vendita” e “Come costruire un manuale operativo” conducendo una vita da semieremita con la viva speranza che imprenditori conoscenti, potessero essere influenzati dal suo pensiero costruendo un nuovo movimento di direzione aziendale ispirato al web.  Dal 2014 compie un percorso esclusivo di imprenditore, decide di specializzarsi nella direzione amministrativa e finanziaria e organizzazione interna dei propri brand. Nel 2017 pubblica assieme a Vittorio del Re 2 libri su Amazon “Franchising Formativo” e “Mettersi in proprio con il franchising” che scalano subito la vetta delle vendite di Amazon poisizionandosi come best seller nel franchising. Oggi è ritornato nel sistema consulenza con l’obiettivo concreto di trasformare le aziende tradizionali in digitali, rendendo liquidi tutti i processi e automatizzando le attività di bussines prescindendo da persone e strutture.

Se vuoi ricevere una guida pratica per scoprire i segreti dell’azienda del nuovo millennio iscriviti ora ti invieremo gratuitamente una serie di contributi unici che ti permetteranno di avere in poco tempo delle conoscenze per gestire al meglio il tuo business.






 

Lascia un commento qui ora

Please enter your comment!
Please enter your name here