Diventare franchesee con franchising manager con Vittorio del Re
Ciao,
anche tu vorresti elevare il tuo tenore di vita?
Affermarti nel lavoro, essere amato, realizzare i tuoi progetti, guadagnare di più, insomma stare meglio?
Raggiungere il successo su vari fronti possibile, ma bisogna conoscere le tecniche giuste…
Molte persone in questi giorni alla fiera del franchising di Milano ricercavano una strada per il cambiamento nel proprio lavoro con il franchising.
Vittorio del Re, meglio conosciuto come uno dei massimi esperti di franchising in Italia, ti insegna a farlo con intelligenza e originalità, guidandoti dritto verso la felicità.
Affrettati ad acquistare e leggere l’ebook di Vittorio del Re “Franchising Manager” ma intanto un prezioso omaggio per te un video di Vittorio che ti introduce al mondo del franchising:
Tags: fiera del franchising, fiera del franchising Milano, franchesee, Franchising, franchising manager, lavoro in franchising, vittorio del re, vittorio delre, vittoriodelre
Mi dispiace, devo ritrattare il mio interesse perchè il negozio che dovrei allestire non ha i requisiti da voi richiesti. I metri quadrati disponibili sono 24 e non è in centro città ma a m 500 dalla stessa.
il franchising è spesso un affare a senso unico,ne trae vantaggio solo una parte e non è l’affiliato.
idee concetti,addirittura accademy..no grazie non fa per me,giochiamo alla pari incontriamoci e parliamone..potrebbe essere interessante,che ne pensa??
cordiali saluti
Antonio Corpina
Ciao Michela prova con un altro negozio, focalizza la tua ricerca sulla strada centrale, e non mollare..
Gentile Antonio ci fa piacere il suo commento probabilmente in Italia su oltre 1.200 aziende franchisor avviene proprio quello che dice lei ecco perchè vorremmo favorire la crescita del sistema franchising sano dove la sicurezza di investire è necessaria. I nostri sforzi sono tesi in questo senso sia con il blog che con l’accademia. Se vuole contribuire condividendo nostri principi, metodi e valori, ci potremmo incontrare in una delle nostre sedi.
Grazie
Ho visto i video e ascoltato i suggerimenti. Vorrei cambiare lavoro che faccio da 13 anni ma ho paura di sbagliare …in famiglia abbiamo un negozio di 30 metri. Ho visto dei progetti interessanti nel settore del lusso allora mi registro li?
Cia Antonio grazie per i complimenti. Prova a registrarti ai progetti e fissa unappuntamento presso una delle nostre sedi
Saluti
E’ sempre stato un grande obbiettivo da voler realizzaere, oggi ancor di più visto che mi ritrovo senza lavoro è stanca di stare alle dipendenze altrui e ritovandomi sempre alla ricerca di un lavoro, purtroppo la cosa che mi blocca a realizzare questo proggetto è la paura di sbagliare con la conseguenza di una perdita economica in un periodo cosi critico.
Ciao Ausilia
innanzitutto grazie per il tuo interessamento al video. Dalle tue impressioni mi viene subito di pensare quanto la vita sia bellissima e merita di essere vissuta intensamente, attimo per attimo, minuto per minuto, secondo per secondo, anche sbagliando, perché solo dagli errori si impara. Sbagliare non significa fallire, ma crescere. Cerca di avere più fiducia in te stessa e nelle tue capacità, amati un po’ di più ed evita di seppellire le tue grandi risorse per la paura di sbagliare.
Cerca le risorse al tuo interno e focalizza i tuoi progetti futuri sulle tue passioni vedrai che troverai la strada per crescere e migliorare
buon giorno,
desidererei capire se questo webinair è affine a se stesso, quindi per promuovere il vostro gruppo soltanto, ho debba servire per trasmettere emozioni e carica propositiva a chi lo ascolta.
A me, cosa soggettiva chiaramente, sembra freddissimo!
Scusate la chiara polemica che propongo, ma ritengo che senza questa non sarebbe facile miliorare alcun sistema in senso lato.
Vista la fine dell’anno auguro a tutti un ricchissimo e soddisfacente 2011, sotto tutti gli aspetti.
Auguri Fabrizio.
ciao vittorio,vorrei sapere quale vantaggio ho ad aprire un franchising (blooker) investendo dei soldi per mettere in piedi un’attività (blooker),visto che il prodotto con questo marchio posso liberamente acquistarlo presso il (CIS-NOLA) basta avere solo licenza commerciale. aspetto di ricevere tue notizie a presto
Ciao Bruno ottima domanda.
In effetti quando apre un franchising monomarca Blooker su una determinata zona in virtù dell’esclusiva di zona vengono bloccate tutte le forniture a negozi plurimarca.
Inoltre con la formula franchising il conto vendita fa si che l’affiliato non acquista la merce ma paga il prodotto solo dopo averlo venduto, non hai rischi rimanenze e scadenze a fine mese. Inoltre l’assortimento per un negozio monomarca è molto più amplio.
In effetti l’unico esborso è nel momento dell’apertura del negozio per arredarlo e dargli la giusta immagine.
L’investimento è solo una volta e non successivo per il funzionamento
Saluti
Vittorio del Re
Salve, vi ho contattato tempo fa per il progetto calliope, mi avete chiesto delle foto ed una piantina del fondo commerciale che ho regolarmente inviato ma nonostante avessi tutti i requisiti mi avete contattato dicendomi che questo progetto non è indicato nella mia zona. Indicatemi una alternativa valida per questa zona allora…. Grazie
La faro’contattare lunedì dalla nostra assistente Francesca
Saluti
Vittorio del Re
ciao vittorio! Sono Veronica,una sarta esperta pero, non mi posso permettere avere tutti questi soldi ad aprire un negozzio del genere. Mi farebbe un grande piacere a lavorare con voi! La mia domanda e? Un altra soluzione non ce?…. I miei lavori che li faccio sono ricamo al mano,centrini tutti ii tipi,bomboniere ,tente,coredo per bambini, coredo per la sposa,etc…….. Grazie
Vernica se ci invia un curriculum vitae a segreteria@promoretail.it proviamo ad inoltrarlo al negozio più vicino a dove lei risiede.
Grazie
Salve,vi ho contattato per ricevere informazioni inerenti al progetto di franchising di pannelli solari.per quel poco di conoscenze che ho a riguardo,credo sia un mercato in via di espansione.nella mia zona non esiste ancora la vostra presenza.La cifra richiesta d’investimento,non sarà eccessiva,ma sto da poco uscendo da un’ attività diversa ma pur sempre di vendita.Quindi nel caso per me non fosse possibile reperire la suddetta somma,ci potrebbe essere una via diversa per me di poter lavorare con voi?
In poche parole,se ci fosse l’entusiasmo,la motivazione,la flessibilità,la dinamicità,ma non ci fossero al momento i fondi…ci sarebbe posto per me tra voi,anche se in un altra forma di progetto?
Salve dott. Del Re, io sono stato anche insede da voi per vagliare l’ipotesi di apertura per un pdv Kikia , ho scoperto poi che nella zona da me scelta (Fidenza Pr di Parma ) sul corso principale dove avevo individuato l’eventuale negozio già c’è un grosso Framnchising dello stesso genere di articoli (baixa) e che quindi sarebbe stato inutile prendere in considerazione un eventuale apertura in tale loco. Successivamente da alcune persone del posto mi è stato poi riferito che sul corso precedentemente citato (Via Cavour ) mancherebbero attività che riguardano le calzature.Ora vorrei sapere da lei se possibile , se vi è un franchising che voi proponete che abbia a che fare con tale settore o se potrebbe consigliarmi un qualcosa che si possa avvicinare a questa attività ed eventualmente quali sono i costi.
Cordialmente saluto
Ciao Diego
la cosa migliore da fare per conoscere quale progetto possa andare meglio nel negozio di Via Cavour e’ di inviarci le foto (1 della strada, 1 della vetrina, 1 degli interni) se vuoi compilando anche la scheda indicatori ubicazionali e con una visita sul posto ti faremo fare un’analisi di fattibilita’ dalla nostra societa’ che cura il geomarketing e successivamente ti sapremo consigliare la merceologia più adatta. Se vuoi procedere invia tutto a segreteria@promoretail.it alla c.a. di Valentina assieme al tuo numero per breve intervista.
Saluti
Vittorio del Re