Al di fuori del tunnel della crisi l’apertura in franchising di un punto vendita rappresenta un ottimo modo per  uscire dalla crisi mai cosi storica per i commercianti.

Aprire un negozio in franchising oggi è diventato davvero molto semplice. L’introduzione della legge Bersani per la liberalizzazione delle attività commerciali ha eliminato tanti limiti e restrinzioni.

Scegliere il giusto contratto di franchising è sicuramente il fattore principale per l’apertura di un negozio, oggi è molto facile poter spaziare tra i vari settori del commercio che vanno da quello più tradizionale a quello nell’ambito web come l’apertura di e-commerce e servizi online.

Per poter scegliere in modo corretto l’apertura in franchising è sicuramente indispensabile raccogliere quante più informazioni possibili sul franchisor e valutare eventuali vantaggi e svantaggi del sistema.

Basterebbe semplicemente pensare che un’apertura franchising offre una serie di opportunità di crescita , sintetizziamone alcuni :

franchisingNon avere più uno stock di magazzino … pensate che non ne accumulerete mai più!

franchisingAvere una squadra che vi segue e forma le vostre commesse e voi stessi con tecniche d’impresa e d’economia moderne.

franchising

Formazione sulle gestione di vendita, comunicazione persuasiva al cliente, tecniche di visual merchandising

franchising

Supporto continuativo con la garanzia del conto vendita che in molti franchising rappresenta il Plus che cercavi

franchising

Un team di professionisti e architetti che progetteranno il tuo negozio dalla A alla Z

Pensiamo per esempio cosa significa avere un software gestionale che sarà il un vero e proprio protagonista della vostra gestione,analizza tutti i nostri dati e i comportamenti di acquisto dei nostri clienti; che analizza i nostri impianti e ci aiuta nei riordini, senza pensare poi a tutta la contabilità gestita in automatico !

Pensiamo alla grande opportunità di avere a disposizione delle piattaforme e-commerce per i riordini con oltre 2000 prodotti a collezione attraverso il quale possiamo comodamente riassortire il negozio in tutta comodità.

Apertura Franchising vuol dire per i commercianti semplicità, immagine, competenza e merce in conto vendita, tutti beni oggi più che mai irrinunciabili.

Cosa dire degli svantaggi?

Beh è semplice, scegliere il format e l’azienda sbagliata o non adatta alle nostre caratteristiche.

Oltre a questo vanno sicuramente valutati i requisiti che deve avere un negozio in franchising tra i quali la scelta del locale, l’ubicazione e il personale necessario

La strategia di molte aziende per l’apertura franchising è quella di essere sempre più accessibile alla maggioranza delle persone e offrire un’esperienza di investimento completa, supportando i clienti affiliati in tutte le sue attività tra mondo online e offline.

L’apertura franchising costituisce senza dubbio un’opportunità da cogliere al volo, trattandosi di un’occasione rivolta a tutte quelle persone dinamiche che desiderano mettersi alla prova dal punto di vista imprenditoriale.

Scopri all’interno del sito tutti vantaggi dell’apertura di un negozio in franchising.

Lascia un commento qui ora

Please enter your comment!
Please enter your name here