Analisi posizionamento web e creazione pagina di atterraggio Servizio 006

0
612

Analisi posizionamento web franchising e creazione pagina di atterraggio

E’ ormai fattore consolidato nell’ambito dello sviluppo franchising che la maggior parte dei contatti provengano dal web.

Pensiamo che almeno il 90 per cento dei contatti vengano da una ricerca s.e.o. su parole chiave attinenti al progetto oppure da portali di settore.

Questa consapevolezza viene rafforzata dal fatto che sebbene viene individuato un Franchisor su cui investire un potenziale affiliato svolge le sue analisi attraverso il web.

Analizzare il sito aziendale i social media e le testimonianze degli affiliati è un lavoro di indagine che ogni investitore esercita.

Ecco perché abbiamo messo a punto questo servizio di altissima specializzazione posizionamento web franchising.

Partendo da un’analisi per vedere il nostro posizionamento web riusciamo a comprendere sia il numero di contatti sia la percezione dei potenziali affiliati rispetto al nostro progetto.

Confrontiamo questi dati con la concorrenza e comprendiamo le potenzialità di sviluppo reali per i prossimi 24 mesi.

Una volta concluso questo lavoro di analisi viene condiviso con il franchisor sia esso in fase di start up sia in fase avanzata lo studio e valutata la possibilità di creare una pagina di atterraggio specifica per catturare l’attenzione dei potenziali affiliati.

L’intervento si articola in due fasi complementari e conseguenziali la prima è l’analisi di posizionamento la seconda la possibilità di creare una pagina di atterraggio.

Il servizio prevede un costo per l’analisi di posizionamento web franchising pari ad euro 299 il dossier di oltre 100 pagine viene condiviso attraverso incontro di un’ora di coaching via skype.

Tempi di erogazione 7 gg lavorativi.




Successivamente se il franchisor lo ritiene necessario e opportuno si può creare una landing page o pagina di atterraggio idonea al costo di euro 499 per i possessori di buono sconto. Tempi di erogazione 7gg lavorativi.

Summary

Lascia un commento qui ora

Please enter your comment!
Please enter your name here