Accedi al coaching “Come creare un ufficio franchising senza costi e raddoppiare le aperture”

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Ecco cosa ricevi se Accedi al Coaching “Come creare un ufficio franchising senza costi e raddoppiare le aperture”

Prima di introdurti al corso ti spieghiamo brevemente che cosa si intende per Coaching

Cosa è il Coaching?

Il coaching  Coachingha come obiettivo il cambiamento dell’individuo che può migliorare il proprio potenziale e raggiungere prima e meglio gli obiettivi che ci si propone per trasformare la propria persona, il proprio team in ambito aziendale manageriale e sportivo.

Attraverso degli strumenti specifici di formazione si potrà migliorare la propria prestazione e la propria efficacia nell’identificazione degli obiettivi. Ogni persona ogni azienda o gruppo di persone ha delle potenzialità inespresse il nostro obiettivo è di farle emergere.

 Il Coaching può essere rivolto a chiunque, e a qualsiasi età ma noi ci rivolgiamo sopratutto ai manager di azienda, alle proprietà delle imprese, ai gruppi aziendali che vogliono raggiungere i propri obiettivi particolarmente impegnativi.

Accompagniamo i nostri allievi verso il massimo rendimento attraverso un processo autonomo di apprendimento.

Il coaching è un’attività professionale specialistica che ha come finalità il raggiungimento degli obiettivi del cliente, in armonia con il mandato istituzionale.

Cosa prevede l’incontro di coaching su “Come creare un ufficio franchising senza costi e raddoppiare le aperture?

Primo incontro Durata 1 ora 30

Analisi del business.

Ridefinizione del modello interno attraverso il modello canvas

Analisi del Brand e net reputation.

Analisi del posizionamento e del target di riferimento.

Come creare una pagina di atterraggio capace di generare contatti.

Come comunicare in modo persuasivo.

Come creare una guida per presentare il proprio progetto franchising.

Secondo incontro Durata 1 ora 30 minuti

Come costruire dei contenuti per creare la propria pagina di atterraggio.

Come catturare contatti.

Come erudire i contatti attraverso un sistema di multi invio automatico.

Terzo incontro Durata 1 ora

Individuazione del supporto web più idoneo per trasformare qualsiasi modello tradizionale in e-commerce indipendentemente dall’attività svolta.

Analisi della piattaforma più idonea individuazione della modalità operativa più opportuna alla costruzione della stessa, in modo proprio o attraverso fornitore partner.

Quarto incontro Durata 1 ora e trenta

Social media marketing come iniziare a svolgere un attività sistemica e continuativa.

Analisi della visibilità del brand sui social media.

Come creare un blog per migliorare la specializzazione.

Quinto incontro Durata 1 ora e 30 minuti

Come creare i filtri per erudire i contatti

Come possedere un sistema per multiinvii automatizzati di contenuti

Sesto incontro  durata 1 ora e 30 minuti

Come comunicare attraverso i video

Come costruire un tutorial

Come creare info prodotti o info servizi

Come scrivere una dispensa o un libro

Settimo incontro durata 1 ora e 30 minuti

La gestione delle liste attraverso le news letter

Analisi dei flussi

Come creare una campagna ad words

Come scrivere in ottica seo per posizionamenti web.

Ottavo incontro durata 1 ora e 30 minuti

Organizzazione del delivery come processare le attività

Il post vendita.

Seguire il cliente attraverso sistemi web

Cross selling.

KPI e monitoraggio

Libro testimonianze

 

COSTI

Video tutorial settimanali 1990 più Iva (1 a settimana)

Skype settimanali 2800 più Iva

Consulenza direzionale con incontro personale 3990 più Iva (esclusi eventuali costi di trasferta

Nel caso di interventi personali gli incontri potrebbero essere accorporati

MODALITÀ DI PAGAMENTO :

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO A FRANCHISING MANAGER

IBAN : IT 20 E 01010 03404 100000010990 BANCO DI NAPOLI AGENZIA 27

 

garanzia soddisfatto

I 13 Motivi per fare il corso Come creare un ufficio franchising senza costi e raddoppiare le aperture

Come creare un proprio ufficio franchising e perché scegliere il nostro corso su Franchising Manager?

Abbiamo messo in evidenza i 13 motivi per utilizzare il sistema Franchising Manager nella costruzione di un ufficio franchising!

Quali sono i 13 motivi per cui decidere di utilizzare il nostro sistema?

1) Il primo grande motivo è che pensiamo che Franchising Manager sua un ottimo modo per sviluppare una rete franchising quando l’azienda è produttiva, un distributoreuna piccola rete diretta o una rete franchising 

2) Con questo sistema e alle nuove metodologie avrai la possibilità sin da subito di acquisire le conoscenze per lo sviluppo del tuo ufficio franchising

3) Sarà possibile realizzare il tuo sogno imprenditoriale, su un sistema testato personalmente dai cofondatori Vittorio e Giuseppe

4) Con Franchising Manager facciamo guadagnare soldi grazie ad innovativi sistemi

5) Rendiamo facili e semplici cose che ad altri e ad altre aziende possono apparire estremamente difficili

6) Velocizziamo i processi di crescita grazie alle nostre innovative metodologie

7) Possiamo dire con assoluta fermezza che corsi sul franchising da noi seguiti sono quelli che nei rispettivi argomenti a parità di cose fornite risultano a prezzi notevolmente inferiori ai livelli medi di mercato

8) Professionalità degli interlocutori e sicurezza di ricevere i giusti consigli per intraprendere un nuovo percorso

9) Trasferimento delle conoscenze attraverso gli innovativi metodi dell’elearnig e attraverso persone di supporto estremamente qualificate

10)Siamo convinti che il nostro sistema possa farti raddoppiare il numero di aperture e non lo stiamo dicendo per farti una semplice consulenza ma lo diciamo perché questo è il lavoro che facciamo ogni giorno.

11) Con Franchising Manager si abbiamo creato degli iter proceduralizzati e automatizzati trasformandoli in un metodo

12)  I migliori servizi di consulenza e di supporto all’apertura allo start up della nuova iniziativa che continuano con la gestione e le attività quotidiane

13) Pareri autorevoli di quelli che sono considerati i giovani Guru del franchising Moderno

 

 ALCUNI DEI NOSTRI INTERVENTI

 

antiqua et raraMobili d’ antiquariato e d’ epoca
Intervento: start up consulenza franchising, contrattualistica, selezione affiliati

 

sotto zeroGelaterie Artigianali in Franchising
Intervento: start up ideazione del marchio, concept store, formua retail

 

sonnestarPannelli Solari Fototermici
Intervento: start up consulenza franchising, contrattualistica, selezione affiliati, comunicazione franchising

terranovaAbbigliamento Uomo Donna
Intervento: selezione candidati affiliati ai progetti area Sud Italia

terranova kidsAbbigliamento Bambino
Intervento: selezione candidati affiliati ai progetti area Sud Italia

calliopeAbbigliamento Donna
Intervento: selezione candidati affiliati ai progetti area Sud Italia


labelrose_franchising_logo Accessori Moda

 Intervento: startup franchising, ideazione concept store, ideazione formula      franchising, contrattualistica, ufficio franchising in out sourcing, realizzazione portale ecommerce

 

mondo 626Sicurezza sul Lavoro
Intervento: start up franchising selezione affiliati

givovaAbbigliamento Sportivo
Intervento: consulenza di direzione

sun cityCentri Estetici e Abbronzanti
Intervento: sviluppo centri commerciali

sottotonoAbbigliamento Uomo
Intervento: sviluppo centri commerciali

blookerMarchio di abbigliamento maschile di spear wear per un target tra i 18 e i 35 anni. Un brand proveniente dall’esperienza commerciale di
un gruppo imprenditoriale che ha fatto storia nel panorama delle confezioni moda del Sud Italia.
Interventi
Supporto allo sviluppo in Campania presso Centri Commerciali di primario interesse
Risultati ottenuti
Aperture di punti vendita nei seguenti Centri Commerciali : Pontecagnano, Marcianise, Quarto, Teverola, Caserta.

punto shopAzienda leader a livello nazionale nelle televendite e per la proposta di straordinari prodotti per la casa, il fitness, il tempo libero, il benessere
che è possibile acquistare anche presso Punti Vendita diretti e in franchising.
Interventi
Definizione del format – Ricerca allestitori – Ricerca location presso Centri Commerciali – Definizione del progetto Franchising Definizione della
formula – Gestione dello Start Up – Affiancamento al responsabile franchising interno.
Risultati ottenuti
Assistenza Start Up = apertura di 2 punti vendita diretti e 3 in franchising – Realizzazione dell’ufficio franchising attraverso la selezione e la formazione del personale.

re soleArticoli di biancheria per la casa e per la persona. Un vasto assortimento di colori e tessuti per rendere divertenti e colorati gli ambienti di casa.

Interventi
Ridefinizione strategica della rete – Formazione rete capi area – Creazione dei mansionari per i responsabili di negozio –
Ridefinizione del merchandising – Ristrutturazione della politica commerciale.
Risultati ottenuti
Tutti gli obiettivi prefissati sono stati raggiunti.

mr cucitoInterventi : Start up del progetto negozi – Definizione format – Gestione aperture punti vendita piloti – Implementazione del software interno –

Formazione continua alla rete – Gestione del progetto franchising in outsourcing  – Supporto costante alla rete – Gestione della campagna retail marketing – Gestione supporto affiliati continua.
Risultati ottenuti
In 3 anni di attività la rete conta 12 negozi diretti e 40 affiliati.

fusaroUn marchio di moda uomo che nasce dall’antica tradizione dell’atre sartoriale partenopea. Un total look adatto all’uomo contemporaneo che coniuga eleganza e praticità indossando modelli adatti ad ogni tipo di situazione.
Interventi
Definizione del progetto Franchising – Contrattualistica e assistenza alla rete affiliati.

idea bellezzaE’ tra i leader del settore la catena di Grandi Profumerie che pone al centro della sua attività la soddisfazione dei propri clienti.
La proposta commerciale Idea Bellezza spazia da una selezione di profumi dalle firme più prestigiose ai prodotti di uso più comune fino alle avanguardie e alle nuove tendenze del make up e della cosmetica.
Interventi
Implementazione e supervisione pratica di accreditamento a Sviluppo Italia per il progetto franchising
Risultati ottenuti
Accreditamento ottenuto

dolce etàAbbigliamento per bambini che intercetta l’evoluzione delle giovanissime generazioni e il loro istinto di libertà, facendone vestiti e
accessori sempre alla moda e carichi di vivacità.
Interventi
Rivisitazione del format – Definizione della strategia di comunicazione nell’ambito del retail – Gestione della comunicazione – all’interno dei negozi – Sviluppo presso i Centri Commerciali
Risultati ottenuti
Sono stati raggiunti tutti gli obiettivi prefissati

silvian heatchTotal fashion per la giovane donna tra i 18 e i 35 anni, che propone un look sempre attento alle tendenze e ai cambiamenti della moda.
Interventi
Sviluppo del software per gestione contatti in franchising – Rivisitazione del progetto retail – Assistenza alla creazione della rete vendita Italia – Assistenza alla direzione commerciale – Definizione del piano di sviluppo.
Risultati ottenuti
Sono stati raggiunti tutti gli obiettivi prefissati

pelusoAzienda napoletana leader che da oltre un ventennio vanta una comprovata esperienza nel settore calzaturiero. Con una forte riconoscibilità del prodotto da parte del target ha raggiunto autorevoli obiettivi a livello nazionale attuando strategie commerciali sempre diversificate e ben pianificate.
Interventi
Start Up e definizione della strategia di sviluppo – Creazione del format e definizione del team di supporto – Attuazione della politica- Sviluppo franchisor
di sviluppo – Start up del progetto di franchising e redazione del manuale operativo – Definizione della strategia di marketing – Attuazione
di un piano di sviluppo.
Risultati ottenuti
Aperture di 30 punti vendita dal momento dell’intervento. Prima dell’intervento si contavano soltanto 3 punti vendita.

emporio juniorAbbigliamento per bambini e ragazzi che si contraddistingue per le sue collezioni ricche di modelli frizzanti e trendy. Per bambini e bambine che desiderano un look da grandi.
Interventi
Assistenza alla ricerca degli affiliati del progetto franchising – Assistenza allo sviluppo presso i Centri Commerciali.
Risultati ottenuti
60 aperture in 2 anni di assistenza

sunriseInterventi
Definizione del format – Ricerca location – Creazione del marchio
Risultati ottenuti
Sono stati raggiunti tutti gli obiettivi prefissati

frittoliniInterventi
Auditing format-Ricerca locations in centri commerciali
Risultati ottenuti
2 aperture nel giro di due mesi

will bInterventi
Start-up progetto franchising, creazione del format, analisi del mix di offerta, piano di marketing, ricerca affiliati

teo caffeInterventi
Start-up progetto franchising, creazione del format, analisi del mix di offerta, piano di marketing, ricerca affiliati, sviluppo franchisor

                              Interventi
by simonStart up progetto franchising, ideazione format, apertura primi negozi pilota nelle regioni Toscana, Lazio, Campania, Sicilia. Coordinamento master regionali, sviluppo franchisor

mille ideeInterventi
Catena con 68 punti vendita settore igiene casa, persona e detergenza. Analisi format punto vendita, controllo di gestione, analisi performance rete diretta e rete franchising, riorganizzazione personale di sede, progettazione formula franchising, manuali operativi.
david bluhInterventi :

Start up  progetto franchising, ideazione format ,contrattualistica sviluppo franchisor

 

ileana della corteInterventi : Start up  progetto franchising, ideazione format ,concept store, contrattualistica sviluppo franchisor, progettazione formula franchising

risparmio stampa

Interventi :

Revisione formula franchising  , concept store, contrattualistica sviluppo franchisor

it's              Interventi :

Start up progetto franchising ,  concept store, costruzione formula,                  contrattualistica

 

mr geppetto       Interventi :

Start up progetto franchising ,  concept store, costruzione formula, sviluppo franchisor,  contrattualistica

 

outlet della gioielleriaInterventi :

Revisione Formula franchising ,  concept store, contrattualistica

 

innovativeInterventi
Start-up porgetto franchising, creazione del format, analisi del mix di offerta, piano di marketing, ricerca affiliati


kikiamo-franchising-logo  Accessori Moda

  Intervento: startup franchising, ideazione concept store, ideazione formula      franchising, contrattualistica, ufficio franchising in out sourcing

first americanMarchio di abbigliamento maschile di spear wear per un target tra i 18 e i 35 anni. Un brand proveniente dall’esperienza commerciale di
un gruppo imprenditoriale che ha fatto storia nel panorama delle confezioni moda del Nord Italia.
Interventi
Implementazione formula franchising, sviluppo portale ecommerce per la rete di negozi

MIBU LOGO jpg

Marchio di gioielli personalizzati. Un brand proveniente dalla passione per la creazione di gioielli unici e del tutto artigianali. Prodotti personalizzabili e totalmente handmade .Interventi Analisi del brand, coaching sul modello tradizionale di azienda alla trasformazione in web company

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